Sito non ufficiale

Olife fa dimagrire

Olife fa dimagrire

olife fa dimagrire

Ecco perchè Olife fa dimagrire

Olife fa dimagrire. E’ ormai riconosciuto anche a livello medico che l’olio extra vergine di oliva sia un alimento benefico per il nostro organismo. Non tutti sanno però che le foglie d’olivo sono un rimedio naturale 30 volte più potente dell’olio.

Tra i tanti benefici delle foglie d’ulivo c’è sicuramente quello di aiutare a dimagrire. L’infuso di foglie d’olivo aiuta a combattere la sindrome metabolica andando a stimolare le cellule del nostro organismo, un grosso vantaggio per tutti coloro che soffrono di metabolismo lento.
Grazie ad alcuni polifenoli, come ad esempio Idrossitirosolo e Tirosolo, l’infuso aiuta ad attivare il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, quindi dei grassi e degli zuccheri.

In particolare, il tirosolo è in grado di aumentare la lipolisi, ossia lo scioglimento dei grassi. Uno studio eseguito su 130 pazienti in sovrappeso ha prodotto una perdita media di 9 chili in tre mesi. Nei pazienti sedentari la lipolisi risultava aumentata di circa il 17%, mentre nei pazienti che facevano ginnastica o sport tale aumento raggiungeva il 44%. L’azione dimagrante è inoltre legata alla capacità dei fenoli di aumentare del 30% circa i livelli di serotonina nel Sistema Nervoso Centrale, sostanza in grado di togliere il desiderio ossessivo di carboidrati e svolgere azione sedativa antiansia, riducendo notevolmente la fame ansiosa.

L’assunzione regolare dell’infuso porterà un vantaggio in termini di perdita di peso e soprattutto aiuterà a sgonfiarsi, snellirsi ed eliminare il grasso in eccesso. Per concludere, l’infuso di foglie d’olivo risulta essere un rimedio naturale utile per le persone in sovrappeso e per quelle che soffrono di sindrome metabolica, colesterolo, diabete e ipertensione.

L’integratore naturale che fa dimagrire

L’integratore naturale a base di infuso di foglie di olivo fa dimagrire perchè è un potente antiossidante, energizzante e depurativo. Combatte i radicali liberi, coadiuva e riequilibra l’organismo dal punto di vista nutrizionale. I suoi effetti benefici sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana, in particolare, l’azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, la normalizzazione della circolazione sanguigna, la regolarità della pressione arteriosa e le proprietà antiossidanti. Questo esclusivo Infuso di Foglie di Olivo ricco di polifenoli, si ottiene attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta. Formulato artigianalmente in Friuli, l’infuso prevede un metodo di produzione semplice e rispettoso della pianta nella completa salvaguardia del fitocomplesso. Per questo l’estratto di foglie d’olivo si rivela un autentico gioiello della fitoterapia tradizionale. Efficace, naturale e completamente atossico.

Consigli d’uso

Come consigliato da naturopati e nutrizionisti è bene assumere 70ml al giorno d’infuso puro o diluito nell’acqua. Si suggerisce di prendere l’integratore naturale la mattina a stomaco vuoto per migliorarne l’efficacia e bere almeno 1.5lt di acqua al giorno. Inoltre è consigliabile prolungare il trattamento nel tempo, rappresentando un valido coadiuvante se assunto quotidianamente. Trattamento minimo suggerito per riscontrare effetti positivi: 3/4 mesi, pari al periodo del fisiologico riciclo delle cellule. Una volta aperta, la confezione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 15 giorni.

Una risposta.

  1. Lella ha detto:

    Lo uso è sto benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.