Sito non ufficiale

Contatti

Chi sono

Vivo in provincia di Como e sono laureato in Comunicazione e Psicologia. Sono figlio di una naturopata e sin da bambino sono stato abituato a seguire uno stile di alimentazione sano e salutare e ad integrare la mia dieta attraverso l’utilizzo di prodotti naturali. Non ho mai avuto la necessità di assumere medicinali e in caso di indisposizioni ho sempre preferito assumere rimedi naturali che andassero a potenziare le mie difese immunitarie. Durante il mio percorso di laurea ho seguito diversi corsi di formazione personale tenuti dall’azienda Your Trainers Group. A laurea conseguita ho voluto anche approcciarmi alla programmazione web, lato front-end, frequentando un corso di 4 mesi. Successivamente ho iniziato a lavorare come programmatore in un ufficio a Milano, presso l’azienda e-Technology Master.

La mia condizione lavorativa non mi soddisfaceva, uscivo di casa alle 7.00 e tornavo alle 19.00 dopo essere stato tutto il giorno in ufficio seduto davanti ad un computer. Tornavo a casa distrutto e non riuscivo a godermi la vita, mi mancava il movimento, la socializzazione, l’aria aperta….

Lo stipendio era basso e non mi avrebbe permesso di comprare casa e mettere su famiglia. L’idea di fare tutta la vita a lavorare per aver 4 settimane programmate di vacanza all’anno non mi convinceva. La pensione… ormai noi giovani non sappiamo più se, quando e come l’avremo. Insomma… lavoravo ma con troppi dubbi.

Ad un certo punto ho voluto darmi un’opportunità diversa ed ho fatto la scelta di affiancare al mio lavoro l’attività di distributore indipendente di questo infuso di foglie di olivo. Attualmente è diventata la mia unica occupazione (link a lavora con noi). La mia vita è cambiata, ora sono libero, posso permettermi di sognare un futuro più felice e prospero. Nonostante ciò continuo a formarmi perché ritengo la crescita personale il miglior investimento che si possa fare.

Se stai leggendo queste righe, spero di poter parlare a voce con te e conoscerti, che sia per questioni lavorative o che sia per il semplice gusto di scambiare due parole.

Per qualsiasi problema o chiarimento, non esitare a contattarmi.