Sito non ufficiale

Faq

Domande frequenti sul prodotto

Essendo un prodotto naturale si consiglia di assumerlo per almeno 3 mesi. Un vecchio detto dice: “un mese per entrare, un mese per pulire e un mese per uscire”, in realtà a livello scientifico il …. Una volta finiti i 3 mesi sta a noi decidere se voler continuare o se voler interrompere. Personalmente sono 11 mesi che assumo l’infuso e sono sicuro che mi faccia solo del bene.

Dipende da persona a persona. C’è chi nota benefici dopo appena una settimana, chi invece ha bisogno di due mesi. In generale mi sento di dire che dopo un mese la maggior parte delle persone che assumono l’infuso di foglie di olivo notano dei miglioramenti. Per risultati sulle analisi del sangue è consigliabile aspettare 3-4 mesi di assunzione quotidiana.

La bottiglia ha una data di scadenza che è espressa sulla bottiglia. Una volta aperta, è necessario conservare la bottiglia in frigorifero e consumare l’infuso preferibilmente entro un mese.

L’infuso ha un sapore gradevole con un retrogusto amarognolo. Il grande lavoro di Livio Pesle è stato anche nel rendere bevibile un infuso di foglie di olivo originariamente amaro al punto da essere quasi imbevibile.

Ci sono diverse persone allergiche all’olivo o alle olive che assumono l’infuso senza problemi. Il mio consiglio è di provare ad applicare un po’ di infuso nell’incavo del braccio ed aspettare per vedere se ha qualche reazione. Qualora non dovesse crearvi problemi, potete provare a ingerire l’infuso, magari iniziando con piccole dosi.

No, l’infuso non va a interferire con nessun medicinale. L’unica accortezza che si chiede è di assumerlo a distanza di 15 minuti dai medicinali, assumendo preferibilmente prima l’infuso. Inoltre può aiutare a disintossicare il fegato dalle cure medicinali.

Non risulta esserci il rischio di non notare più benefici a causa dell’assuefazione, tuttavia, qualora si volesse continuare a prendere l’infuso per lunghi periodi ti tempo, si consiglia di cambiare momento della giornata in cui assumerlo ogni 6 mesi. I tre momenti consigliati sono la mattina a stomaco vuoto, prima di pranzo oppure la sera prima di coricarsi.

In realtà è possibile prepararlo in casa, ma sorge un problema: riuscire a estrarre tutti i preziosi principi attivi contenuti nelle foglie dell’olivo. Con il metodo fai-da-te rischi di assumere un decotto povero, mal proporzionato, dal sapore sgradevole e con davvero pochi benefici. Solo in epoca recente, scienziati e ricercatori dell’azienda EvergreenLife sono riusciti a estrarre le molecole dal fogliame e bilanciare le dosi senza compromettere l’efficacia.

Puoi acquistare l’originale infuso di foglie d’ulivo qui  www.evergreenlife.it/marcomolteni

Il prodotto non è un farmaco. È atossico e naturale al 100%. Ad oggi non sono stati riscontrati particolari effetti collaterali o controindicazioni.

Il prodotto viene spedito direttamente dall’azienda e consegnato tramite il corriere Bartolini in 48/72h dalla ricezione pagamento (se si paga con PayPal o carta di credito il pagamento è immediato). I costi di consegna sono 4,50€ per qualsiasi tipo di ordine.