La pagina non è stata trovata

Infuso foglie di olivo. Scopri i benefici dell' integratore alimentare!

Olife infuso foglie olivo gel

Novità – Nasce Olife Gel: l’integratore alimentare con Olivum concentrato

A inizio settembre Evergreen Life Products ha comunicato il lancio di OLIFE GEL, il nuovissimo integratore alimentare con OLIVUM concentrato in formato gelatinoso. OLIFE GEL è un integratore alimentare che contiene oltre l’80% di OLIVUM in formulazione concentrata, garantendo nella pratica confezione monodose da 35 ml le stesse proprietà benefiche di 70 ml di Olife. Molto comodo e pratico…
Leggi tutto

Olife Contrastare gli effetti collaterali del vaccino

Contrastare gli effetti collaterali del vaccino con l’infuso di foglie d’ulivo

Contrastare gli effetti collaterali del vaccino. Dal 27 Dicembre 2020 è iniziata una grandissima campagna di vaccinazione di massa e tutti, prima o poi, avranno la possibilità di fare il vaccino anti-Covid. In totale, sono stati presentati 6 vaccini e, che siano essi a mRNA o a vettore virale innocuo o piuttosto di tipo più tradizionale…
Leggi tutto

Olife migliora circolazione sanguigna

Come migliorare la circolazione sanguigna

Scopri come migliorare la circolazione sanguigna Come migliorare la circolazione sanguigna? Soffri di mal di gambe? Stai tanto in piedi e a fine giornata hai le gambe pesanti e le caviglie gonfie? Ti pulsa quella solita vena? Hai una predisposizione alle vene varicose? Fragilità capillare? Oppure dovresti operare la safena ma ancora non ti sei…
Leggi tutto

Olife infuso migliora reumatologia

Rimedio naturale reumatismi

Rimedio naturale reumatismi Rimedio naturale reumatismi. Ti alzi al mattino con la schiena rigida o dolorante? Ti fa male quella solita spalla e fai fatica a ruotarla? Ti senti limitato nei movimenti perché la mano, le braccia o le gambe ti fanno male? Oppure ti fanno male i piedi, le dita delle mani si stanno…
Leggi tutto

Olife rimedio naturale per il mal di testa

Rimedio naturale mal di testa

Hai spesso mal di testa? Oppure ti capita solo nei weekend? O ogni mese, prima del ciclo? Oppure in concomitanza con una digestione lunga e faticosa? Solo tu puoi sapere quanto, un attacco d’emicrania sia invalidante, tanto da renderti difficile far fronte agli impegni quotidiani… Purtroppo, non capita solo a te. In Europa ogni giorno…
Leggi tutto

Olife Integratore allergie rimedio naturale

Integratori per allergie rimedio naturale

Ecco ci siamo, si avvicina un periodo molto faticoso, anche per te è arrivata la stagione delle allergie. Lo capisci dal naso che ti cola, dai frequenti starnuti, dalla stanchezza che ti prende, dagli occhi che ti lacrimano o che prudono. L’unico rimedio che funziona è l’antistaminico, oppure dopo anni che lo usi, non ti…
Leggi tutto

Olife Rimedio naturale osteoporosi

Rimedio naturale osteoporosi

L’osteoporosi colpisce in Italia circa 5.000.000 di persone, lo dice il Ministero della Salute. L’osservatorio nazionale sulla salute della donna afferma che l’80% sono donne in post menopausa. Le fratture dovute ad osteoporosi ogni anno sono 250.000 di cui 80.000 all’anca e 70.000 al femore e hanno rilevanti conseguenze sia in termini di mortalità (nel…
Leggi tutto

Olife aumentare difese immunitarie

Come aumentare difese immunitarie

Come aumentare difese immunitarie? L’infuso di foglie di olivo aumenta le difese immunitarie contro i virus in modo naturale Come aumentare difese immunitarie. Un rimedio naturale che contiene al suo interno dei potentissimi antiossidanti che ti aiuteranno ad alzare le difese immunitarie. L’integratore in questione è a base di foglie d’ulivo una grande opportunità per…
Leggi tutto

Olife aumentare difese immunitarie adulti

Come alzare le difese immunitarie negli adulti

Ti sei reso conto di quanto sia importante avere le difese immunitarie alte e ti stai chiedendo come rafforzare il tuo sistema immunitario attraverso l’utilizzo di rimedi naturali, scopri come alzare le difese immunitarie negli adulti. Come alzare le difese immunitarie negli adulti? Oggi ti parlerò di un prodotto della natura che contiene al suo interno…
Leggi tutto

olife rimedio naturale tiroide

Rimedi tiroide

Rimedi tiroide: quante volte ci è capitato di conoscere persone con problemi di funzionamento della tiroide costrette a prendere farmaci con diversi effetti collaterali? Quante volte vorremmo sostituire un farmaco con un prodotto naturale che ci aiuti a stare bene? Per fortuna si è scoperto che l’infuso di foglie d’olivo è un ottimo rimedio naturale…
Leggi tutto