Sito non ufficiale

Integratori per allergie rimedio naturale

Integratori per allergie rimedio naturale

Integratori per allergie rimedio naturale

Ecco ci siamo, si avvicina un periodo molto faticoso, anche per te è arrivata la stagione delle allergie. Lo capisci dal naso che ti cola, dai frequenti starnuti, dalla stanchezza che ti prende, dagli occhi che ti lacrimano o che prudono. L’unico rimedio che funziona è l’antistaminico, oppure dopo anni che lo usi, non ti sta dando più sollievo neppure quello.

Stai cercando un rimedio davvero efficace?

E se si trattasse di un rimedio completamente naturale?

Integratori per allergie un rimedio naturale davvero efficace

In questo articolo voglio spiegarti perché le foglie di ulivo, in particolare un infuso di foglie di ulivo brevettato, certificato e prodotto da un’azienda italiana, rappresenta un grande aiuto, semplice ed efficace per migliorare la qualità della tua vita anche nella stagione dei pollini, anche se sei allergico alla pianta dell’ulivo!

In questo rimedio naturale per le allergie, ci sono almeno 3 fattori da riequilibrare se soffri di allergie:

  1. Ridurre lo stress ossidativo. Secondo uno studio tedesco, lo stress ossidativo gioca un ruolo chiave nelle allergie. Per stress ossidativo si intende un eccesso di agenti ossidanti che alterano il metabolismo delle cellule procurando un danno o la morte cellulare. Nell’infuso di foglie di ulivo brevettato, è contenuta in grandi quantità una molecola definita il più potente antiossidante naturale, l’idrossitirosolo. Studi pubblicati in immunobiologia hanno dimostrato che questa molecola ha un ruolo centrale nella lotta alle reazioni allergiche.
  2. Riequilibrare il sistema immunitario. Se sei allergico, il tuo sistema immunitario rilascia grandi quantità di istamina che creano riniti allergiche e tutte le sintomatologie da te ben conosciute. Si dice che la vitamina C sia l’antistaminico per eccellenza. Nell’infuso di foglie di ulivo brevettato, è contenuta una molecola che è quasi due volte e mezzo più efficace della vitamina C: la rutina. Questa molecola è un potente antistaminico naturale che riduce l’istamina rilasciata dal tuo corpo.
  3. Ridurre l’infiammazione. Diversi studi dimostrano che esiste una correlazione tra infiammazione della mucosa intestinale e quella dei bronchi. Nell’infuso di foglie di ulivo brevettato esiste una molecola naturale che è un potente antinfiammatorio: l’oleuropeina. Questa molecola naturale riequilibra il microbiota intestinale e disinfiamma le mucose legate all’apparato respiratorio.

Le proprietà broncodilatatrici

Nel loro insieme tutte queste molecole hanno anche proprietà broncodilatatrici che ti permetteranno di respirare meglio.

Sei allergico al nickel?
Tranquillo, questo infuso fa anche al caso tuo!

Tutti possono trarre grande beneficio dal suo semplice consumo. Non ci sono controindicazioni.

Per avere maggiori informazioni e conoscere l’uso più adatto alle tue esigenze, scrivimi su info@infusofoglieolivo.it entra nel mio sito www.evergreenlife.it/marcomolteni

Iscriviti al canale YouTube Alessia Piva per rimanere aggiornato su tutte le potenzialità delle foglie di ulivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.