Rimedi tiroide

Infuso foglie di olivo. Scopri i benefici dell' integratore alimentare!

Rimedi tiroide

olife rimedio naturale tiroide

Rimedi tiroide: quante volte ci è capitato di conoscere persone con problemi di funzionamento della tiroide costrette a prendere farmaci con diversi effetti collaterali?

Quante volte vorremmo sostituire un farmaco con un prodotto naturale che ci aiuti a stare bene?
Per fortuna si è scoperto che l’infuso di foglie d’olivo è un ottimo rimedio naturale per ipotiroidismo e ipertiroidismo.

Diversi studi scientifici parlano dell’effetto regolatorio dell’infuso di foglie d’ulivo sugli ormoni TSH, tiroxina e triiodotironina.
Se la ghiandola tiroidea non funziona correttamente, la ghiandola pituitaria non avrà altra scelta che aumentare i livelli di TSH.

Uno squilibrio degli ormoni è ciò che danneggia la ghiandola tiroidea. Per evitare ciò, puoi scegliere di utilizzare l’estratto di foglie di olivo che regola e bilancia naturalmente gli ormoni tiroidei tiroxina e triiodotironina.

A differenza di altri integratori che curano la tiroide, l’infuso di foglie di olivo è uno dei rimedi tiroide che non ha effetti collaterali ed è sicuro per l’uso del pubblico, secondo Drug Information Online. È un integratore completamente naturale e olistico che i pazienti della tiroide possono usare per aiutare a migliorare la loro salute e accelerare il loro trattamento.

Un sintomo inatteso di malattie come l’ipotiroidismo è l’ipertensione. Il motivo principale è lo squilibrio degli ormoni tiroidei. Regolare questi ormoni quindi, può aiutare il nostro corpo anche a proteggersi dalla pressione alta.

Bassi livelli di ormoni tiroidei, e dunque ipertiroidismo, possono causare invece un battito cardiaco lento. A sua volta, ciò influisce negativamente sulla flessibilità della parete dei vasi sanguigni e sulla forza di pompaggio del tuo cuore.

Anche per aiutare a contrastare questi sintomi, i pazienti possono scegliere di utilizzare integratori di estratto di foglie di olivo (rimedi tiroide)
Diverse persone con problemi alla tiroide, dopo l’utilizzo costante di infuso di foglie d’olivo per qualche mese, hanno visto regolarizzarsi i valori degli ormoni legati alla tiroide.

2 risposte

  1. Giuliana ha detto:

    Sono sia senza tiroide che paratiroidi,secondo voi posso avere beneficio sulla mia stanchezza e depressione cronica?grazie non regalatemi illusioni per favore

    • Marco Molteni ha detto:

      Buongiorni Giuliana,
      Come dico sempre, Olife non è un farmaco, quindi non è Olife che fa, bensì sono le molecole che ha al suo interno che messe a disposizione del nostro corpo quotidianamente portano giovamenti vari in tempistiche potenzialmente differenti (in base all’organismo).
      Detto questo, sono convinto che Olife possa aiutarla sulla stanchezza e probabilmente anche sulla depressione, abbiamo diverse testimonianze al riguardo.
      Non potrà, invece, aiutarla per quanto riguarda la tiroide (non avendola più).
      L’unica cosa che mi sento di consigliarle è di dare del tempo al suo corpo di utilizzare le molecole che introduce tramite Olife, quindi prevedere un trattamento di 6 mesi (l’azienda ha anche messo a disposizione dei pacchetti scontati apposta).
      Spero di essere stato di supporto,

      Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.