Sito non ufficiale

Rimedio naturale mal di testa

Rimedio naturale mal di testa

Riemdio naturale mal di testa

Hai spesso mal di testa?
Oppure ti capita solo nei weekend?
O ogni mese, prima del ciclo?
Oppure in concomitanza con una digestione lunga e faticosa?

Solo tu puoi sapere quanto, un attacco d’emicrania sia invalidante,
tanto da renderti difficile far fronte agli impegni quotidiani…

Purtroppo, non capita solo a te. In Europa ogni giorno 600 mila persone sono rese inattive da attacchi di emicrania!

Si può manifestare in tanti modi: un cerchio alla testa, un dolore diffuso, un pulsare continuo, addirittura un dolore battente come colpi di martello, localizzato sulla fronte oppure alle tempie.

Il nostro rimedio naturale mal di testa

Ma per fortuna a tutto c’è rimedio!

E in questo articolo ti faccio conoscere qual è questo rimedio naturale!

In questo articolo voglio spiegarti perché le foglie di ulivo fanno così bene per il tuo problema, in particolare un infuso di foglie di ulivo brevettato, certificato e prodotto da un’azienda italiana.

Sono 3 le azioni importanti che deve svolgere un rimedio naturale per essere efficace, azioni che servono per darti beneficio in caso di emicranie, cefalee, mal di testa:

  1. Azione antinfiammatoria e antidolorifica: l’infuso di foglie d’ulivo brevettato, contiene in grande quantità idrossitirosolo, oleuropeina, rutina e acido elenolico che sono molecole naturali tra i più potenti antinfiammatori. Contiene inoltre il tirosolo, altra molecola naturale, che ha un effetto analgesico grazie alla sua capacità di riequilibrare le beta endorfine che agiscono riducendo notevolmente il dolore.
  2. Azione circolatoria: oleuropeina, rutina e acido elenolico, migliorano la circolazione generale e periferica, dando sollievo evidente in caso di cefalee vasomotorie, e regolando nel contempo la pressione, sono di grande aiuto per le emicranie legate ad ipertensione.
  3. Azione rilassante: stress, ansia, insonnia, tensioni muscolari, sono spesso causa o concausa di cefalee ed emicranie. Il tirosolo e l’idrossitirosolo migliorano le performance mentali ridando equilibrio a livello mentale. L’idrossitirosolo nel contempo agisce a favore della disintossicazione del fegato, migliorando le cefalee di origine digestiva.

Tra tutte le malattie, l’OMS attribuisce all’emicrania il 3° posto tra le problematiche più frequenti e il 2° posto tra le più disabilitanti.

La tua vita senza il mal di testa

Come cambierebbe la tua vita senza più mal di testa?

Puoi sperimentarlo con un semplice gesto quotidiano e senza alcuna controindicazione. Chiunque può utilizzare e trarre grandi benefici da questo meraviglioso dono della natura.

Per avere maggiori informazioni e conoscere l’uso più adatto alle tue esigenze, scrivimi su info@infusofoglieolivo.it entra nel mio sito www.evergreenlife.it/marcomolteni

Iscriviti al canale YouTube Alessia Piva per rimanere aggiornato su tutte le potenzialità delle foglie di ulivo.

Testimonianze di chi ha provato l’infuso foglie olivo come rimedio naturale al mal di testa

Cinzia il 17/02/2018 ha scritto:
Personalmente, mi considero molto fortunata! Ho iniziato a prendere Olife per la mia emicrania, (resistente a qualunque antidolorifico) e si è rivelato da subito molto efficace, non prendo più analgesici.

Filippa A. il 24/02/2017 ha scritto:
Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza. Prendo Olife da circa un anno. Da 30 anni soffrivo di cefalea a grappolo, la chiamano la cefalea da suicidio talmente le crisi sono forti e dolorose. Ogni anno si presentava puntuale come un orologio verso il mese di luglio ed andavo avanti per un mese e mezzo tutti i giorni e più volte al giorno con crisi fortissime. Bene quest’ anno per la prima volta nella mia vita grazie ad Olife non ho più avuto alcuna crisi. Mi sembra di vivere in un sogno!!

Melanie G. il 06/04/2016 ha scritto:
Soffro di emicrania da quando sono piccola, sono stata in cura a Pavia e Vercelli. Pavia nessun risultato, Vercelli una via di mezzo; ho iniziato a praticare buddismo e conoscendo questa mia responsabile Anna ne ho parlato anche con lei, perché continuavo a dirle di queste forti emicranie che non mi facevano vivere. Mi ha parlato di questo infuso di foglie di olivo e ho voluto prendere una bottiglia x provare. Ora sono alla 4 bottiglia e dai 25 giorni su 30 di emicrania sono passata a 8/9 su 30, un ottimo risultato. Ora non prendo più il farmaco che usavo come cura da fare a vita! Per di più mia figlia di 30 mesi prende la marmellata all’arancia di Evergreen e addirittura le ha fatto passare la tosse! Grazie!

Ippolito D.S. il 21/11/2014 ha scritto:
Chi mi conosce sa che soffro da sempre di emicrania cronica, l’infuso ha ridotto drasticamente gli attacchi. Finalmente la qualità della mia vita è nettamente migliorata. Posso programmare il mio tempo libero senza dover preoccuparmi di un attacco, il mal di testa non è più la mia ossessione. Spero che la mia esperienza possa far scattare in voi la voglia di provate questo infuso di foglie di olivo affinché anche voi possiate migliorare la qualità della vostra vita, in quanto la salute è il bene più prezioso che abbiamo. Buona salute a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.