Sito non ufficiale

Rimedio naturale reumatismi

Rimedio naturale reumatismi

Come migliorare la circolazione sanguigna

Rimedio naturale reumatismi

Rimedio naturale reumatismi. Ti alzi al mattino con la schiena rigida o dolorante? Ti fa male quella solita spalla e fai fatica a ruotarla?
Ti senti limitato nei movimenti perché la mano, le braccia o le gambe ti fanno male? Oppure ti fanno male i piedi, le dita delle mani si stanno deformando e il ginocchio o il gomito si stanno gonfiando?

Si chiamano dolori reumatici e non capitano solo a te. Ne soffrono circa 15 milioni di italiani di qualsiasi età!

L’OMS ci dice che ci sono quasi 200 tipi diversi di dolori reumatici.

I più diffusi sono le artriti e le artrosi, ma lo sono anche le cervicali, la fibromialgia, la sciatalgia, la lombosciatalgia, l’artrite reumatoide, il lupus eritematoso sistemico, le tendiniti, la gotta, la borsite, e tanto altro….

Ognuno con cause scatenanti, sintomi e manifestazioni diversi, ma tutti con una base comune: una forte infiammazione acuta o cronica che causa dolore!

E tu? Perchè non provi questo rimedio naturale reumatismi?
Vuoi proteggere le tue articolazioni dall’usura, rallentare l’evoluzione di un processo artritico a artrosico, calmare l’infiammazione e il dolore, ritornare a muoverti meglio, usare le mani, piegarti in ginocchio…ecc?

Ti stai chiedendo se esiste un rimedio naturale, senza effetti collaterali dannosi, che ti possa realmente aiutare a stare meglio?

In questo articolo voglio spiegarti perché le foglie di ulivo possono rispondere esattamente a ciò che stai cercando, in particolare sotto forma di un infuso di foglie di ulivo brevettato, certificato e prodotto da un’azienda italiana.

Le 3 azioni principali di questo rimedio naturale reumatismi

Sono 3 le azioni principali che le preziose molecole contenute in questo infuso, ti permetteranno di ottenere:

  1. Azione antinfiammatoria: idrossitirosolo, oleuropeina, rutina e acido elenolico sono tra i più potenti antinfiammatori naturali. Hanno un’azione diuretica e depurano l’organismo dagli acidi urici che si depositano nelle articolazioni e creano infiammazione, gotta, reumatismi e obesità. Riducono edemi e gonfiori. Queste molecole vanno a riequilibrare la risposta immunitaria nelle problematiche autoimmuni e bloccano la degenerazione dell’artrite e la distruzione cellulare. Evitano la produzione di TNF una particella che nell’artrite reumatoide mantiene attiva l’infiammazione
  2. Azione antidolorifica: il tirosolo, altra molecola naturale contenuta nell’infuso, ha un effetto analgesico grazie alla sua capacità di riequilibrare le beta endorfine che agiscono riducendo notevolmente il dolore.
  3. Azione antiossidante e anti-age e protettiva sulla degenerazione cellulare: tutte le molecole citate poco fa, agiscono nel rallentare i processi di invecchiamento dei tessuti. L’idrossitirosolo in particolare, molecola naturale considerata un vero e proprio farmaco, e considerato uno dei più potenti antiossidanti naturali (più del Res era trovo, della vitamina C e della vitamina E) frena le alterazioni cellulari tipiche delle malattie degenerative e dell’invecchiamento, come le artriti e le artrosi. Rallenta l’invecchiamento dei tessuti articolari, proteggendo e rigenerando le cartilagini. In particolare, l’idrossitirosolo stimola il glutatione endogeno che permette di aumentare la produzione di collagene e limitare la degenerazione di ossa e cartilagini che vengono nutrite e rigenerate, processo utile per l’artrosi. Gli antiossidanti riducono l’effetto dei radicali liberi che sono i responsabili dell’invecchiamento e della degenerazione delle cellule di tutto l’organismo compresi tessuti articolari e contrastano i danni già provocati dai radicali liberi alle cellule.

In sintesi, hai capito che le foglie di ulivo sono una vera e propria farmacia naturale.
In particolare, l’infuso brevettato contiene molecole preziose, più potenti del resveratrolo, della vitamina C e della vitamina E, che quando sono mescolate insieme, diventano un cocktail estremamente efficace, un vero concentrato di benessere.

Chiunque può usare questo dono della natura, migliorare efficienza ed elasticità fisica e ritrovare la gioia di muoversi senza dolori. Senza alcuna controindicazione.

Come avere maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni e conoscere l’uso più adatto alle tue esigenze, scrivimi su info@infusofoglieolivo.it entra nel mio sito www.evergreenlife.it/marcomolteni

Iscriviti al canale YouTube Alessia Piva per rimanere aggiornato su tutte le potenzialità delle foglie di ulivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.