Testimonianze

Qui di seguito trovate alcune testimonianze di persone che hanno assunto l’infuso di foglie di ulivo per un determinato periodo di tempo e che hanno voluto condividere la loro esperienza. La maggior parte di queste testimonianze si trovano anche sul sito ufficiale dell’azienda https://www.evergreenlife.it/testimonianze/ 

La mia testimonianza

Ho iniziato ad assumere Olife quasi costretto da mia madre (naturopata). A 22 anni credevo di non aver bisogno di un integratore a base di un infuso di foglie di olivo, perché ritenevo fosse utile solo dopo una certa età. Dopo 3 mesi, spinto dalle tante testimonianze positive dei clienti di mia madre, decisi di provarlo.

Per le prime due settimane non notai praticamente nulla, ma ero consapevole che un prodotto naturale aveva bisogno di tempo per agire. Dopo una ventina di giorni iniziai a notare più energia la sera, quando tornavo dal lavoro e dovevo andare agli allenamenti di calcio. Successivamente notai anche che non avevo più l’abbiocco post prandiale e una maggiore concentrazione nel momento in cui studiavo.

Notai anche una maggiore facilità nel rispettare i pasti, non sentivo più la necessità di “sbocconcellare” fuori pasto. Infine mi resi conto che il bruciore di stomaco con cui mi svegliavo ogni mattina da quasi 3 mesi, era sparito!

Ma il beneficio più importante che ho riscontrato con l’utilizzo di Olife è stato sulle allergie ai pollini. Da sempre, quando arriva la stagione dei pollini, ho difficoltà a respirare durante la notte e prurito al palato durante il giorno. Da quando prendo Olife non mi succede più nulla di tutto questo. Ormai sono 4 anni e mezzo che assumo quotidianamente Olife, mi sento bene e sono convinto che assumendolo quotidianamente possa prevenire  futuri  malesseri.

olife testimonianze

Testimonianze

Maria Rita ha scritto: Buongiorno a tutti. Porto la mia testimonianza. Olife prima ha guarito le mie ulcere sulla pelle, causate dall'allergia al Nichel in 40 giorni. Poi, in 7/8 mesi mi ha aiutata ad uscire dalla depressione (dopo un intervento di isterectomia sono aumentata di 27kg e sono gradualmente scesa nel baratro della depressione). Nel frattempo mi ha aiutata ad alzare le mie difese immunitarie (da sempre ho fragilità polmonari e ogni anno ho bronchite o polmonite, anche d'estate). Finalmente, dopo un anno di assunzione, anche il mio metabolismo si sta risvegliando: ha gradualmente tolto i picchi di fame, ho studiato un nuovo approccio tra alimentazione e Olife e negli ultimi 17 giorni ho perso 4,1kg, passando da 87,9 a 83,8kg. Sono innamorata di Olife per tutto quello che mi ha dato nell'ultimo anno e sono felice di averlo provato dando fiducia alla mia amica.

Franca ha scritto: A causa di un'allergia acquagenica ho sofferto di forte prurito e orticaria per diversi mesi. Ho fatto tentativi con erboristeria e antistaminici, ma senza risultato. Dopo quindici giorni di assunzione di Olife, l'allergia si è ridotta notevolmente, quasi scomparsa! Aspettiamo a vedere come procede nelle prossime settimane, mi auguro sparisca del tutto.

Claudia ha scritto: Io sono allergica a graminacee e alla fioritura dell'ulivo, delle betulle e dell'ambrosia. Prendo Olife da un anno e mezzo e non ho più nessun problema di allergia e non uso più antistaminici!

Elisa ha scritto: Mio figlio di 15 anni è allergico a acari e graminacee. Per gli acari assumeva l'antistaminico a che d'inverno, tutte le sere. Ha iniziato Olife a novembre e da quel giorno non ha più avuto bisogno della pastiglietta. Ora che iniziano le fioriture lo vedo molto bene, non ha ancora iniziato con gli starnuti. Inoltre sta vedendo anche risultati sulla pelle, aveva tanti brufoletti adolescenziali che stanno sparendo.

Rossana ha scritto: Mio figlio è allergico a graminacee (e agli acari di polvere e farine). Assume Olife da 2 anni e non ha più bisogno di cortisone e antistaminici.

Beatrice ha scritto: Da settembre 2019 assumo Olife e questa primavera non ho più avuto le solite allergie! Mi sento felice e ho dimenticato gli antistaminici!

Sonia ha scritto: E' da un po' che volevo portare la mia testimonianza sui prodotti Evergreen Life e in particolare su Olife. Da circa un annetto uso tutti i giorni Olife alla mattina e devo dire che oltre che sentirmi bene fisicamente ho finalmente trovato un rimedio al mio problema du allergie, soprattutto in questa stagione di piena fioritura di ambrosia. Non esagero se ti dico che mi è cambiata la vita, niente più naso da soffiare o broncospasmo. Grazie Olife e grazie Evergreen!

Mario ha scritto: Mi chiamo Mario, ho 55 anni ed ho iniziato ad usare Olife , su consiglio di un'amica, perché avevo la pressione "ballerina"... a novembre avevo la pressione a 160 con la minima a 110 ora invece dopo 9 mesi la massima è a 130 e la minima a 80/85... ma la scoperta più bella è stata che senza accorgermene, essendo io un super allergico, e quindi utilizzatore di antistaminici PER LA PRIMA VOLTA NEGLI ULTIMI 35 ANNI ...NON HO UTILIZZATO ANTISTAMINICI!!!!!!!!! ... pensate che avevo comprato , come tutti gli anni, il prodotto in farmacia..e non lo ho mai usato!!! Semplicemente fantastico

Ilaria ha scritto: Ho avuto molti benefici da Olife e adoro tutti gli altri prodotti. Il beneficio più importante è stato quello di aver potuto dimenticare la mia allergia. Sono allergica da anni al pelo del cane e del gatto, tanto da non poter stare vicino a persone che posseggono uno di questi animali. Dovevo vivere di antistaminici per poter frequentare le case degli amici e famigliari che avevano cani e/o gatti ma la possibilità di una reazione allergica improvvisa era molto alta. Non potevo chiedere ai nuovi amici ogni volta “avete un cane o un gatto?” quando mi invitavano da loro.. Inoltre amo i cani, e mi è sempre stato difficile mantenere le distanze, pur sapendo di essere allergica. Da quando prendo Olife ho dimenticato cosa sia un antistaminico e una crisi allergica. Ho iniziato a vedere miglioramenti dopo pochissimo tempo e ne sono rimasta entusiasticamente sorpresa.

Alessandra ha scritto: L’infuso di foglie d’olivo domenica mi ha regalato l’ennesima soddisfazione!! Dopo numerosi benefici da quando prendo questo meraviglioso prodotto, domenica sono riuscita a percorrere una marcia di 12 km immersa nella natura senza effetti di allergia al polline di cui soffrivo da anni.

Roberta ha scritto: Salve a tutti sono Roberta e da più di un anno assumo l’infuso di foglie d’olivo. Mi ha portato tanti benefici ma uno di questi è stato quello di non avere mai più avuto un HERPES . Prima per un minimo stress mi alzavo alla mattina con un bel grappolo di herpes sulla bocca o sul naso e qualche volta sugli orecchi, ora da un anno più niente. Anche l’allergia che avevo in primavera ai pollini è scomparsa. Posso dire solo : GRAZIE!

Carlo ha scritto: Ciao, riguardo le allergie mio figlio di 15 anni allergico ad acari e graminacee assumeva antistaminico, anche in inverno, tutte le sere. Da quando ha iniziato Olife a Novembre non ha più avuto bisogno della pastiglietta, ora che iniziano le fioriture lo vedo molto bene e non ha ancora iniziato con gli starnuti. Inoltre la pelle che era piena di brufoletti da adolescente va molto molto meglio.

Sonia ha scritto: Ciao Marco, da circa un anno uso tutti i giorni Olife alla mattina e devo dire che oltre a sentirmi bene fisicamente ho finalmente trovato un rimedio al mio problema delle allergie, soprattutto in questa stagione di piena fioritura di ambrosia. Non esagero se ti dico che mi è cambiata la vita, niente più naso da soffiare o broncospasmo. Grazie Olife!

Marco ha scritto: Da giugno 2017 assumo Olife tutti i giorni. Mi sono reso conto dopo un mesetto di non soffrire più di bruciore di stomaco la mattina e dopo un paio di mese ho notato di non avere più problemi a uscire a tagliare l'erba in giardino. Da quel giorno non soffro più di allergie ai pollini, che mi costringevano d'estate a rientrare in casa per evitare di starnutire in continuazione e a dormire sempre con il naso tappato e il fazzoletto fisso sul comodino.

Daniela ha scritto: Prendo Olife da maggio 2020. Soffro da anni di artrite reumatoide. Quello che ho visto negli esami di Gennaio 2021 è stato impressionante. In 7 mesi di Olife il fattore reumatoide è passato da 52.3 a 24!!! La soglia massima è 30. Sono sbalordita.

Lucia ha scritto: Riporto questa testimonianza di mia madre di 85 anni. L'altro giorno mi ha detto "allora Lucia, mi sa che questa cosa funziona davvero, sono 9 giorni che non prendo più il cortisone". Sono molti anni che mia mamma assume il cortisone quotidianamente per i dolori causati dall'artrosi. Oggi sono 12 giorni che non lo prende e non nota minimamente la differenza.

Laura ha scritto: Buonasera a tutti, notizia fresca fresca. Mia madre (82 anni) affetta da artrite reumatoide deformante e che assume Olife da settembre è appena è appena stata visitata dal medico reumatologo che le ha diminuito la dose di cortisone per esami perfetti!

Antonia ha scritto: Dopo 3 settimane di Olife l'artrite va molto meglio, le macchie solari stanno scomparendo e una volta tornata dal mare e ripresa l'assunzione di Olife la scottatura è diminuita drasticamente.

Luisa ha scritto: Assumo Olife da settembre, a marzo ho fatto la visita in ospedale per l'artrite alle mani. Avevo delle protuberanze sulle nocche e non riuscivo a muoverle bene. In ospedale mi hanno confermato che non ho più nulla.

Oriano ha scritto: Dopo varie insistenze di un mio caro amico che mi consigliava Olife per il mio dolore alle gambe ho deciso di iniziare a prenderlo. Inizialmente non mi diceva nulla, tant'è che volevo smettere, grazie a dio non ho fatto questo errore. 11 anni fa feci un bruttissimo incidente a lavoro. Un muletto mi salì sulle ginocchia spappolandomele. Mi rifecero i piatti tibiali, ancora oggi ho delle viti in titanio all'interno delle ginocchia. Carissimi... dopo circa 6 mesi di assunzione di Olife ebbene non ho più i dolori lancinanti che avevo quotidianamente e che mi costringevano ad assumere antidolorifici. Io lo consiglio vivamente a chi ha dolori articolari, cartilaginei, artriti. Provatelo!

Luciana ha scritto: Sono Luciana, ho 56 anni e ho iniziato ad avere problemi di salute da circa 10 anni ed ho continuato a soffrire di diversi disturbi e dolori continui fino a diagnosticarmi la fibromialgia. Ho sempre avuto dolori in tutto il corpo, stanchezza continua e tutto ciò che la fibromialgia comporta. I dottori hanno pensato di curarmi con diversi farmaci: antidolorifici, antinfiammatori e psicofarmaci rilassanti e cortisone. Tutto ciò non ha risolto il problema, in più ho l'artrosi a mani e piedi. Un giorno un'amica mi parlò di Olife e io molto scettica pensai "ne ho già provate tante, male non farà". Ho iniziato a prenderlo a ottobre 2018 e da settembre 2019 non sto più prendendo medicine, i miei dolori sono molto migliorati, i mal di schiena che erano forti e continui 24 ore su 24, ora li sento raramente come i vari dolori che sono molto leggeri. Non sono guarita del tutto, ma almeno non devo stare a letto tutto il giorno per dolori e stanchezza. Su di me Olife ha avuto fantastici risultati, penso che valga la pena provare almeno un anno in modo da vedere se qualche cosa cambia anche a voi.

Benedetta ha scritto: Buongiorno, desidere condividere con voi la mia diretta esperienza con Olife. Il 20 giugno 2017 eseguo un'ecografia alla spalla perchè avevo tanto dolore e si notava un rigonfiamento dalle dimensioni di una noce proprio sopra la spalla. Eco dice che la capsula articolare ha un'ispessimento flogistico notevole. Mi consigliano infiltrazioni. Io temporeggio e incomincio ad assumere Olife su consiglio di un amico. Bene, il dolore è praticamente sparito dopo 5/6 giorni e la capsula è rientrata nelle sue misure normali nel giro di poco più di un mese. Che dire... senza parlare dei benefici che ho avuto sulla mia artrosi cervicale. E sul benessere generale. Tutto questo con un unico rimedio naturale! Fantastico!! Grazie!!

Giulia: Prendo Olife da 2 mesi, ho sempre avuto capelli molto radi e fini. Oggi la mia parrucchiera mi ha detto che si sono rinforzati e dove c'era peluria ora la peluria si sta infoltendo ed allungando. Morale.. la parrucchiera vuole Olife per sè e marito ahaha

Luca: Ho avuto per due inverni consecutivi il fenomeno di Raynaud a due dita di una mano. Poi a ottobre ho iniziato a prendere Olife e posso dire che questo inverno non si è presentato il problema. Merito di Olife? Credo di sì.

Roberta: Prendo Olife da due mesi, ho i capelli molto radi e fini. Oggi la mia parrucchiera mi ha detto che si sono rinforzati e dove c'era peluria ora la peluria si sta infoltendo e allungando. Morale della favola la parrucchiera vuole Olife per sè e marito ahahah.

Sabrina: Prendo Olife da due mesi e mezzo. Mi ero illusa di vedere risultati sul colesterolo in così poco tempo, in realtà al momento ancora nulla, ma penso mi stia facendo bene. Sicuramente ho notato unghie e capelli più forti, un migliore drenaggio (niente caviglie gonfie con il caldo), nessun problema di stomaco senza prendere protettori, meno stanchezza post prandiale al pomeriggio e miglior qualità del sonno durante la notte. La cicatrice del viso è molto meno appariscente, mentre i capillari delle gambe mi sembrano uguali al momento. Ti terrò aggiornato in futuro, non mi aspetto cambiamenti drastici, ma anche solo continuare così andrebbe benissimo. Grazie

Giorgio: Volevo dirti che ho fatto gli esami del sangue, i valori si sono abbassati notevolmente, non sono ancora perfetti, ma non avendo fatto alcuna dieta, direi che è sorprendente!

Alberto: Posso testimoniare che prendo Olife da 2 mesi e mi è sparito il male al braccio destro (gomito del tennista) e posso nuotare di nuovo. Grande felicità!

Renzo: Mi permetto di riportare la mia testimonianza , o meglio quella di mia madre. E' in cura presso gli ospedali Humanitas e Sant'Anna, è sotto chemio (pastiglie) ed entrambi gli oncologi le hanno dato l'ok per prendere Olife. Lo assume da 3 settimane. Quello che ha notato è che sembrerebbe non avere gli effetti collaterali della pastiglia (pelle secca, stanchezza eccessiva, dissenteria cronica, sanguinamento, ecc...) cosa che prima, purtroppo, le creava grossi disagi.

Renzo: Aggiornamento testimonianza oncologia. Mia mamma dopo 3 mesi di utilizzo di Olife con dose singola. Quattro mesi fa ha cambiato la cura anti-tumorale (pastiglie). Gli effetti collaterali non si sono più presentati e ora, dopo aver eseguito la PET, è risultato che le varie metastasi a organi e linfonodi sono totalmente regredite. Rimangono presenti solo quelle sulle ossa. Questo ha dimostrato la validità della cura proposta dai medici. Quello che però ha stupito gli oncologi è il fatto di non aver rilevato le varie cicatrici, che si erano sviluppate internamente in passato a seguito delle varie cure. Ho potuto poi appurare che la cicatrice esterna sia notevolmente migliorata! Grazie Olife!

Sonia: Ciao Marco!! Periodo un po' complicato e devo assolutamente riordinare Olife. Il periodo in cui l'ho preso è andato tutto bene. Dopo la gravidanza mi sono uscite due piccole cisti, una è sparita completamente e l'altra è in fase di riassorbimento. Ottimo anche per la mia gastrite che non si sta facendo più sentire. Per ora niente herpes inoltre! Poi, non so se è un caso, ma dormo molto meglio, sonno più profondo!!

Laura ha scritto: Considero Olife un prodotto fantastico. Da quando lo prendo la mia pelle è migliorata e non ho più avuto sfoghi durate il ciclo. Secondo me sta anche agendo sui dolori durante il ciclo che ho sempre avuto fortissimi.

Silvia ha scritto: Faccio outing: oggi sono al secondo giorno di ciclo. Fino a 5 mesi fa, sarei stata distesa a letto, al buio, con una benda bagnata sulla fronte, con un mal di testa allucinante e tappe al bagno a vomitare succhi gastrici. Per non parlare del mal di pancia. Nonostante prendessi sempre almeno 2 pastiglie di Almogran, stavo davvero male. Mi perdevo un giorno al mese di vita, ora non è più così. Ieri ho bevuto in via preventiva 3 dosi di Olife, oggi già 2 e grazie a esso il mio secondo giorno di ciclo è diventato un giorno vivibile!

Claudiana ha scritto: Dopo 2 mesi di assunzione di Olife il ciclo mestruale si è regolarizzato completamente ogni 28 giorni invece che ogni 20, con eliminazione quasi totale della sindrome pre mestruale. Un grande risultato per me. Grazie

Alice ha scritto: Buonasera, negli ultimi mesi soffrivo di dolori premestruali non indifferenti, ma questo mese posso dire con entusiasmo che non mi sono neppure accorta del loro arrivo, ed è da circa un mese che prendo Olife. Viste le altre testimonianze, credo di poter dare merito a Olife per questo risultato. Inoltre mio marito, scettico, che soffre di orticaria cronica da stress, ha avuto notevoli benefici sia per quanto riguarda il prurito che per quanto riguarda le lesioni, che sono quasi completamente scomparse. Anche lui ha dovuto credere di fronte all'evidenza!

Bianca ha scritto: Buongiorno, mi chiamo Bianca, ho 17 anni e da un po’ di tempo ho iniziato ad usare Olife. Confesso che inizialmente non credevo ai suoi benefici e ai suoi risultati ma ora ne sto rimanendo davvero sorpresa. La mattina per andare a scuola era un trauma, la stanchezza era eccessiva, ora da quando uso questo eccezionale prodotto mi sento molto più energica già di prima mattina. Un altro beneficio che ho notato è stato il dolore mestruale. Io personalmente ne soffrivo davvero molto, il primo giorno soprattutto non riuscivo nemmeno ad alzarmi per i forti dolori e i crampi che mi colpivano, adesso invece i dolori ci sono sempre ma sono molto ma molto più leggeri, riesco a fare tutto senza alcun problema con grande leggerezza.

Alessia ha scritto: Ora posso testimoniare che grazie a questo infuso io personalmente ho risolto i dolori mestruali. Ho sempre sofferto molto del dolore mestruale prendendo forti pastiglie e a volte comunque stavo male. Dopo 2 mesi dall’assunzione di questo infuso il dolore è praticamente sparito e non prendo nessun farmaco, Ora sono 6 mesi che lo prendo e continuerò a prenderlo perché 1 è naturale e 2 mi da anche più energia a livello fisico!!! Lo consiglio veramente a tutti.

Romina ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Romina e assumo l’infuso di foglie d’olivo da quasi 3 mesi e in soli 3 mesi sta rendendo la mia vita migliore. Nel primo mese mi ha sistemato l’intestino pigro dalla nascita, ho 31 anni e nel secondo mese ha fatto sparire la mia splendida gastrite che mi accompagnava da un anno e mezzo. Ma il mio più grave e debilitante problema è l’endometriosi che da 4 anni e mezzo stava rendendo la mia vita uno schifo fortunatamente per me solo nei giorni del ciclo perché non era ad uno stadio avanzato ma in quei giorni per me diventava un problema anche recarmi al posto di lavoro senza contare che per 3- 4 giorni di ciclo dovevo assumere dai 4- 5 antinfiammatori insomma un incubo perché 28 giorni fanno in fretta a passare. Parlo al passato perché dopo solo 3 mesi l’infuso ha dato i suoi frutti e già da 2 mesi sto molto meglio, non mi accorgo dell’ arrivo del ciclo, tutto è più veloce e dura meno e prendo solo mezza tachipirina e il mese prossimo spero di non prendere neanche quella…e sono serena perché mi sto curando in maniera naturale una malattia che non ha cura. Sono felice vorrei che tutti provassero a stare bene o a preservare la loro salute. Grazie di cuore.

Patrizia ha scritto: Buongiorno, sono 5 mesi che assumo Olife regolarmente. Ho sempre sofferto di forti dolori nei giorni del ciclo, ora non mi accorgo nemmeno! Ora un'altra vita! Donne che hanno questo problema possono capirmi, sono davvero molto entusiasta. I benefici li ho notati già dal primo mese, sono più carica e meno stanca. Grazie Olife!

Stefania ha scritto: Assumo Olife regolarmente da Giugno e premetto che ho più di una problematica fisica, ma la cosa più inaspettata e importante che mi è capitata dopo l'assunzione è che dopo 5 anni e mezzo di assenza questo mese ho riavuto il mio ciclo. Mi è poi passata una lombosciatalgia fastidiosa contro cui combattevo da mesi e anche i mal di testa che mi opprimono da anni si stanno attenuando di intensità. Che dire quindi? Mi dà molta fiducia e non credo che smetterò di prenderlo!

Deborah ha scritto: Voglio lasciare la mia testimonianza. 6 anni fa ho avuto una gravissima trombosi che ha coinvolto vena ombelicale, arteria femorale, poplitea e safena nel lato destro del corpo. In seguito a esami specifici ho scoperto di avere un'alterazione genetica ereditaria che mi predispone a formare trombi e coaguli del sangue. La trombosi che ho avuto era molto grave, infatti i medici mi hanno detto apertamente di ritenermi molto fortunata nel non aver avuto conseguenze come ictus o embolia polmonare. Dopo un anno di eparina in dose da cavallo per sciogliere il trombo, mi è rimasto il "regalino" delle calze. Nonostante le calze, ora di sera le caviglie erano doloranti e gonfie come zampogne. Senza calze la situazione era già disastrosa entro metà mattina. Veniamo a Olife... stamattina ho finito la mia prima bottiglia di Olife e sono 2 giorni (ripeto, 2 giorni!!!) che non metto le calze elastiche e le mie caviglia non si sono ancora gonfiate! Erano 6 anni che non mi succedeva!!

Paolo ha scritto: Ho 40 anni e sono 12 anni che ogni 3 mesi effettuo esami del sangue perché il valore delle mie piastrine è molto elevato, tra i 900 e 1000 (valore normale tra 150-400), con conseguente rischio trombotico. Assumo Olife da 1 anno e 5 mesi. Risultato: valore piastrine sceso a 550. Ho fatto alcuni mesi a prendere due bicchierini e il valore è sceso a 390! Prenderò Olife per tutta la vita.

Daniela ha scritto: Ho scoperto Olife tramite una cugina che mi ha proposto il prodotto elencandomi tutte le virtù e, da allora, ho continuato. Ormai sono quasi 3 mesi che lo assume regolarmente. Perché? Perché semplicemente mi fa star bene! Ritengo Olife un ottimo integratore che mi ha portato benefici, soprattutto a livello di circolazione e la diminuzione del volume delle vene varicose che da anni mi trascino. Ho le "gambe gonfie" e Olife è stato un vero toccasana! Nelle indicazioni riportate risulta anche valide per il colesterolo, ma ad oggi non ho ancora eseguito le analisi per testarne il valore. Cos'altro dire se non che ho trovato in Olife il mio caricabatterie... per ora GRAZIE!

Claudia ha scritto: Mia mamma ha avuto miglioramenti nelle gambe. Lei aveva problemi di circolazione e aveva le gambe nere, adesso si stanno schiarendo e le fanno meno male.

Lucia ha scritto: Lunedì sono andata a trovare mia nonna di 87 anni, i suoi problemi sono l'insufficienza venosa, la creatinina alta e le ulcere sulle gambe. Di conseguenza c'è il rischio di dover assumere il cumadin. Ha cominciato a usare Olife e la Crema Fluida Idratante a ottobre dell'anno scorso e con suo grande stupore la creatinina è arrivata a livelli normali e le ulcere sono guarite!

Morena ha scritto: Mia mamma ha 80 anni e sta bene. Da 3 anni usa Olife con diversi risultati: Con i soli 70ml, dopo una settimana di utilizzo l'ospedale le ha diminuito il farmaco per fluidificare il sangue che prende da anni in quanto ha avuto un'embolia polmonare e trombosi in passato. Nel giro di 2 mesi le hanno dimezzato la dose del farmaco, dopo 9 mesi sono sparite le vene varicose che aveva da oltre 30 anni. Inoltre a causa di 2 traumi da caduta le erano uscite 2 trombosi profonde, che non andavano via nonostante eparina da mesi. Per aiutare le ho fatto prendere dose doppia di Olife (una la mattina e una la sera prima di coricarsi) e dopo 3 mesi le 2 trombosi sono sparite e dall'ecocolordoppler non c'era più nemmeno la traccia. La dottoressa ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, perchè era come se non le avesse mai avute! Inoltre soffre da anni di depressione ed è migliorata tantissimo, è molto più lucida e aperta. Insomma mia mamma è ringiovanita e guai a chi le toglie Olife!

Nunziata ha scritto: La mia safena molto gonfia vicino alla caviglia è migliorata tantissimo!!!

Maria Teresa ha scritto: Voglio condividere con voi il fantastico risultato di mia madre, 78 anni. Dopo 2 anni di assunzione di Olife, il restringimento della carotide è gradualmente rientrato diminuendo dal 45/50% al 25% di oggi!!! Siamo felicissime!!

Cristina ha scritto: Oggi ho appena finito la mia seconda bottiglia di Olife e ho visto un grande beneficio alla microcircolazione. Soprattutto ai piedi e caviglie. Si sono schiarite le venette e le caviglie sono molto meno gonfie, quindi gambe anche più leggere.

Serena ha scritto: Da parte mia devo dire che ho più energia nel quotidiano, ho regolarizzato l'intestino e sono diminuiti i dolori che avevo alla gamba per problemi di circolazione. Inoltre sono diminuiti i dolori mestruali. Mio marito invece ha regolarizzato il colesterolo.

Francesca ha scritto: Sono celiaca e bevo giornalmente Olife. Ho riscontrato un grande miglioramento nella mia circolazione sanguigna e mi sono spariti fastidiosi dolori dietro alle ginocchia che non riuscivo a debellare con alcun farmaco. P.S.Sarebbe bello che Evergreen potesse ottenere il certificato della spiga barrata dall'Associazione Italiana Celiachia per l'Olife.

Francesca ha scritto: Dopo avere visto i risultati eccellenti su pressione e colesterolo su mio marito senza cambiare dieta, perché non credeva assolutamente in Olife è quindi ha mangiato normalmente mi sono convinta provarlo. Nonostante avessi un solo problema ENDOMETRIOSI. Ma non vi erano testimonianze a riguardo. Lo iniziai a prendere per quello che fa a tutti. In pratica circolazione. Pelle più morbida e difese immunitarie. E tanta energia. Invece sarò devota a vita a olife perché ha reso le nostre vite migliori. Oltre a tutto ciò che ho riscontrato in tre mesi ha anche un potere sfiammante più della morfina che prendevo per calmare i dolori ogni mese. L’endometriosi è lì ma il lavoro enorme che fa Olife ogni giorno mi ha liberato dai farmaci e dal dolore. Grazie Olife!

Barbara ha scritto: Buongiorno, sono Barbara ho sofferto da tanti anni di insufficiente circolazione sanguigna e linfatica soprattutto agli arti inferiori. Sto prendendo l’infuso di foglie di olivo da circa un mese e già sto notando i primi risultati cosa che non ho avuto facendo altri trattamenti mirati al caso. Cosa non meno importante ho avuto una diminuzione del peso corporeo non tanto per aver perso chili superflui perché sono di costituzione magra ma ho notato un’ accelerazione del metabolismo e automaticamente una velocità di circolo di fluidi corporei. Per questa mia esperienza anche se da breve periodo consiglio vivamente questo prodotto davvero completo ed estremamente drenante.

Giulia ha scritto: Buongiorno, porto la mia testimonianza sugli effetti benefici di questo infuso di foglie d’olivo: mia mamma, di 60 anni, assume il prodotto da metà aprile. Da parecchi anni soffre di vene varicose alle gambe e di periodiche flebiti che vengono curate con punture e l’assunzione di alcuni farmaci. In tempi sorprendentemente brevi (a circa metà della seconda bottiglia), sia lei che mio padre si sono accorti che la situazione delle sue vene è migliorata: sono meno infiammate e meno evidenti!

Franco ha scritto: Buongiorno a tutti, ormai sono il caso in casa. Seconda testimonianza dopo l’infarto occorsomi il 25 novembre 2014: l’infarto, dovuto ad un trombo, aveva causato seri danni al mio cuore che per quasi metà era inattivo, considerato il fatto che è stato senza flusso sanguigno per 5 ore a detta del chirurgo. Comunque è da luglio che assumo regolarmente questo infuso e, come ho detto nella precedente testimonianza, il mio apparato circolatorio risultava pulito ( zero residui di colesterolo e questo già mi ha dato una grande mano per evitare farmaci pesanti quali il cumadin che in casi di infarto è quasi di protocollo); sono stato dimesso dall’ospedale il 2 dicembre e, considerato lo studio pubblicato che riguarda l’OLEUROPEINA riferito agli effetti che ha sui tessuti cardiaci ho assunto da quel giorno circa 200 ml di infuso di foglie d’olivo al giorno in concomitanza con i farmaci prescritti dall’ospedale. 30 gennaio visita sotto sforzo sul tapis roulant non mi stancavo allora mi hanno fatto scendere prima di colare di sudore (90 battiti su 130 di pressione massima quando ero di corsa) infermiera che mi ha fatto un sorrisino e mi ha detto vai a fare l’eco al cuore che poi vediamo (già pronto per me il pacemaker) eco altrettanto stupefacente, a parte la cicatrice dovuta all’infarto il cuore ha ripreso il suo funzionamento regolare un buon 90 %, colesterolo a 100 totale mi hanno ridotto della metà le statine e mi hanno spiegato che non ero normale, quello che di protocollo dovevano farmi era installarmi il pace maker, mi hanno spiegato che il danno che il cuore aveva subito se iniziava il processo di guarigione lo avrebbe dovuto fare a distanza di qualche anno non in 2 mesi. La mia faccia era sempre più sorridente e ho spiegato loro che insieme alle medicine prendevo un antico rimedio un infuso di foglie di ulivo. Ma non è finita qui mi hanno prescritto un olter, un monitoraggio di 24 ore al cuore e mi aspettavo andasse bene ma è andata meglio…dai risultati emersi sono scomparse le mie apnee notturne….beh che dire….Grazie Livio Pesle, grazie a Gianni che mi ha fatto conoscere Evergreen, grazie a me stesso per aver creduto e grazie a questo infuso che ha fatto un lavoro meraviglioso col mio cuore!

Beatrice ha scritto: Io non ho il morbo di Raynaud, i sintomi sono simili ma più leggeri. Ho un problema di microcircolazione. Mi si gonfiavano le mani, diventavano rosse e prudevano. Dopo 1 mese di Olife hanno smesso di prudere e ora a distanza di 9 mesi diventano rosse o si gonfiano raramente. Di sicuro Olife mi ha aiutato tantissimo!

Barbara ha scritto: Mia mamma prende il Cumadin da anni, facendo esami è sotto controllo. Dopo una settimana di Olife le hanno iniziato a diminuire il farmaco, dopo 2 mesi dimezzato (è in cura al Valduce). Dopo 9 mesi sono sparite le vene varicose, ha raddoppiato la dose alla sera e anche 2 trombosi non ci sono più. Che dire.. Olife per tutta la vita!

Mauro ha scritto: Buongiorno, ho una bella testimonianza da parte di mia suocera di 90 anni. Lei ha un problema di vene ed una gamba che è il doppio dell'altra, rossa e dura. Ha fatto due cicli di iniezioni di eparina, senza risultato. Ora dopo neanche 15 giorni di Olife la gamba si sta sgonfiando!

Rebecca ha scritto: Ciao Marco, dopo la presentazione di ieri sera ho capito cosa fa su di me Olife. Primo mi aiuta a scaricarmi la mattina, non che avessi problemi in quel senso, ma ora sono più regolare. Secondo mi sento meno gonfia, inizialmente ho perso qualche kg, poi ho ripreso il mio peso ma sento i muscoli più tonici. Terzo, hai parlato di circolazione e io sento le gambe meno pesanti. Quarto e ultimo, ma il più evidente, i polsi mi facevano male. Fare gli esercizi a terra di pilates facevo fatica a sostenermi, ora non più. Grazie!

Alessandra ha scritto: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un'amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all'azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c'è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l'estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Elia ha scritto: Il mio colesterolo è sceso dopo 6 mesi da 300 a 240

Valeira ha scritto: Ho avuto risultati sul colesterolo in sole 3 settimane di Olife! Il mio colesterolo è passato da 240 a 188

Giovanni ha scritto: Sono solito a tenere controllato il colesterolo con analisi ogni 2/3 mesi. A febbraio 2018 il mio colesterolo era 244, ad aprile era 236, a giugno 228, a settembre 209. A dicembre, dopo 10 mesi di Olife, il colesterolo è a 180. Sono molto felice, perché oltre al colesterolo ho notato di stare molto meglio da quando assumo Olife.

Fausto ha scritto: Avevo il colesterolo a 306. Ho fatto gli esami a distanza di due mesi, in cui ho assunto Olife abbinato a una buona dieta. Il colesterolo è sceso a 200!! In soli 2 mesi!

Maddalena ha scritto: Il mio colesterolo è passato da 312 a 247 (HDL da 53 a 55) con Olife e i miei trigliceridi da 179 a 145

Beatrice ha scritto: Buone notizie sui risultati di Olife! Il mio colesterolo è sceso in 3 settimane da 220 a 205!

Claudio ha scritto: Buonasera, ho iniziato a prendere Olife a giugno. Il valore del colesterolo era 245. Dopo 3 mesi di assunzione regolare e costante, ad agosto si era alzato a 278. Come consigliatomi, ho continuato ad assumerlo regolarmente e questa mattina, dopo altri 2 mesi, ho rifatto il test ed ho scoperto che è sceso a 204! Date fiducia e tempo a questo infuso!

Laura ha scritto: In meno di 3 mesi di assunzione, Olife mi ha permesso di raggiungere risultati per me importanti. Ho il colesterolo alto 200-250 per motivi familiari e pressione bassa. Assumo statine da decenni e seguo, nei limiti del possibile, una dieta a basso apporto di colesterolo (cosa non sempre facile), però con l'età l'efficacia del farmaco non è più la stessa. In meno di 3 mesi di Olife però, le analisi del sangue dimostrano che l'HDL è aumentato a 67mg/l da 45 che erano e il totale è ancora 200mg/l. Con l'HDL così alto il mio indice di rischio cardiovascolare rimane basso. Inoltre la pressione si è stabilizzata a 119 su 79 da 90 su 60 che era da sempre. Mi candido a Olife per sempre, spero!

Roberto ha scritto: Bevo Olife dallo scorso anno e assumo vastatina per il colesterolo. Amo volare con il parapendio, poco tempo fa ho trascorso una settimana in Francia per volare e non ho potuto portarmi dietro Olife. Le mie gambe sono state doloranti, la vastatina provoca dolore muscolare. Al rientro dalla Francia ho ripreso a bere Olife e nell'arco di pochi giorni il dolore alle gambe è scomparso quasi del tutto. Inoltre il colesterolo LDL si è abbassato da 200 a 115, tant'è che il medico mi ha abbassato il dosaggio del farmaco da 80mg a 10mg.

Ornella ha scritto: Mio marito dopo un mese di Olife non ha più i trigliceridi alti e gli si è abbassato anche il colesterolo

Tiziana ha scritto: Vi riporto gli esiti dei miei esami in 4 mesi di Olife: Febbraio: Colesterolo TOT. 317, LDL 227, Transaminasi GOT AST 63, Transaminasi GPT ALT 108, VES 22 Giugno: Colesterolo TOT: 282, LDL 203, Transaminasi GOT AST 19, Transaminasi GPT ALT 15, VES 12

Sergio ha scritto: Dopo un mese di Olife i valori di colesterolo e glicemia si sono abbassati

Paola ha scritto: Buongiorno, ho 52 anni e a 38 anni ho avuto in infarto, mi hanno sottoposta ad angioplastica e dopo esami genetici hanno scoperto che ho 4 geni della coagulazione mutati, inoltre produco colesterolo in abbondanza. Da allora vivo assumendo cardioaspirina per la coagulazione e statine per il colesterolo. Purtroppo, nonostante le statine, il mio colesterolo è sempre stato alto. Ho il piacere di dire che, con l'assunzione di Olife, i miei valori sono passati da 312 (sotto statine) di Marzo 2017 a 247 di giugno 2018. L'unica cosa che ho modificato nella mia vita è l'assunzione di Olife. Il mio medico mi ha detto di continuare a prenderlo e sono sicura che col tempo arriverò al risultato di scendere sotto i 200!

Marina ha scritto: Grazie ad Olife i valori del mio colesterolo sono tornati normali e quindi ho insistito perché anche mio marito lo provasse e smettesse di prendere la pillola sintetica (che a lungo andare procura vari effetti collaterali). Dopo due mesi anche i suoi valori sono sotto il massimo consigliabile!!!

Valentino ha scritto: 6 mesi fa, nonostante andassi in palestra e stessi attento all’alimentazione, ho scoperto di avere il colesterolo a 240. Dopo 3 mesi consecutivi di Olife, oggi ho avuto i risultati delle analisi e il mio colesterolo è sceso drasticamente a 167! Grazie Olife sei una bomba!

Enrico ha scritto: Ieri ho avuto i risultati degli esami del sangue. Allora: trigliceridi e colesterolo scomparsi. Avevo i trigliceridi a 190 adesso a 83, il colesterolo è sceso da 242 a 187 e pura la tiroide è rientrata. Tutto questo dopo neanche 2 mesi di Olife.

Enrico ha scritto: Vorrei condividere con voi un’esperienza positiva. Premetto che due anni fa mi hanno diagnosticato una GSFS che ho scoperto dopo mesi di terapia essere corticoresistente. Da circa un anno e mezzo sto facendo una terapia con la ciclosporina con risultati altalenanti, più ovviamente tutti gli altri farmaci per tenere sotto controllo gli effetti della sindrome nefrosica (Triatec, Cardioaspirina, Torvast, Adenuric, Lasix ecc). Ho sempre praticato sport, in particolare sono un appassionato di MTB ed una delle conseguenze della terapia è stata quella di non poter allenarmi come ero abituato. A dicembre un mio amico mi parlò di un integratore che aveva degli effetti benefici sul colesterolo e sulla ipertensione. Iniziai a documentarmi sul prodotto, inviai la scheda tecnica alla mia nefrologa per avere il suo benestare e per capire se vi fossero delle incompatibilità con la terapia farmacologica; la sua risposta fu che il prodotto era naturale e che non c’erano problemi nel caso avessi voluto provarlo. Avevo letto le testimonianze di persone che l’avevano provato, da un lato ero curioso e dall’altro un po’ diffidente, considerato però che avevo ottenuto il beneplacito della nefrologa e che non c’erano effetti collaterali, mi sono detto: “sto prendendo tanti di quei farmaci, un integratore non farà la differenza”. A distanza di 3 mesi sono rimasto sbalordito dai risultati riscontrando dei miglioramenti a livello di colesterolo che è passato da 181 di dicembre a 168 a fine febbraio (era un anno che non riuscivo ad abbassarlo nonostante i farmaci) e sulla ipertensione, la diastolica era sempre un po’ alta, più vicina a 90 mmHg, e in solo tre mesi è scesa sotto i 70. Questo mi ha consentito il dimezzamento del dosaggio del Triatec (compressa per l’ipertensione)! Oggi dopo circa cinque mesi dalla prima assunzione questo è il confronto tra i risultati delle analisi di dicembre e quelle di oggi: – Colesterolo totale: 181 (dic 2016) 164 (mag 2017); – Azotemia: 47 (dic 2016) 37 (mag 2017); – Glicemia: 95 (dic 2016) 92 (mag 2017); – Trigliceridi 121 (dic 2016) 84 (mag 2017) – Proteinuria 1816,31 (dic 2016) 1074,75 (mag 2017) Sono dati documentati da analisi cliniche. Personalmente sono molto felice del prodotto e ritengo utile condividere la mia esperienza. Buona giornata.

Grazia ha scritto: Salve a tutti, sono felicissima di aver conosciuto questo prodotto, ha portato benefici quasi immediati sull’umore, la mattina da tanta energia e dura fino alla sera. Avevo sempre l’herpes sulle labbra e le afte in bocca. Non ne potevo più, ora finalmente sono scomparse. Lo prendo da quasi un anno e posso dire che il colesterolo si è abbassato da 285 a 190 e questa era la mia priorità. Questo prodotto è fantastico lo assumi per un motivo e agisce a 360 gradi anche dove non te lo aspetti.

Giacomo ha scritto: Buongiorno a tutti, ho iniziato a prendere l’infuso di foglie di olivo perché, pur facendo sport a livello agonistico associato ad una corretta alimentazione, avevo un colesterolo pari a 240 mg/l. Dopo 3 mesi il mio colesterolo è sceso a 190 e dopo 7 mesi di assunzione quotidiana, il valore è sceso ulteriormente fino a 146 mg/l. Che dire… grazie a questo straordinario prodotto. Voglio condividerlo con il maggior numero di persone possibile. Grazie ancora.

Giovanni ha scritto: Ciao a tutti, assumo questo infuso da 6 mesi e ho abbassato il colesterolo di 40 punti, cosa che mi ha permesso di smettere l’uso della classica pastiglia. Oltre a questo ho riscontrato un aumento dell’energia, adesso lo assume tutta la mia famiglia. E’ un prodotto fantastico e lo sto facendo provare ad amici e parenti.

Fulvio ha scritto: Assumo regolarmente l’infuso di foglie d’olivo da circa sei mesi. Un anno fa avevo i valori del colesterolo a 258 e dei trigliceridi a 216. Non ho seguito nessuna cura o dieta per fare scendere i valori. Ho fatto le analisi in data 17 /11/2016 e il valore del colesterolo è sceso a 198 e i trigliceridi a 117.

Alessandro ha scritto: 30 gennaio 2016: Colesterolo totale = 231 (deve essere < 200); 25 marzo 2016: Colesterolo totale = 207. E il colesterolo buono HDL è rimasto invariato. Analisi fatte nello stesso laboratorio DOPO DUE MESI DI INFUSO. Il mio medico non credeva ai suoi occhi. Risultato: anche il mio medico adesso usa questo infuso di foglie d’olivo (anche dopo aver visto i vari studi scientifici). E inoltre, sparite le mie terribili emicranie da week end (spesso anche con flash agli occhi). Che dire? Aveva ragione il mio amico che mi ha fatto conoscere il prodotto e aveva ragione il mio conoscente, un medico iraniano, che ha detto: “l’infuso di foglie di ulivo in Iran lo abbiamo sempre usato e fa benissimo”.

Piergiorgio ha scritto: Sono ormai due mesi che sto assumendo l’infuso e proprio quando stavo per convincermi che non faceva niente, che era la solita bufala, ecco oggi l’imprevista novità. Lo scorso aprile ho scoperto di avere alti livelli di colesterolo, e proprio questo è stato una delle ragioni che mi hanno fatto decidere di provare l’infuso dopo aver visto la serata di presentazione, perché è indicato per il colesterolo. E così abbiamo cominciato, con tutti i dubbi del mondo, ad assumere questo particolare infuso dal retrogusto un po’ amarognolo ma comunque gradevole, una tazzina di caffè ogni mattina prima di colazione. Devo dire che i primi effetti li ho sentiti già dall’inizio con una vitalità in più e soprattutto col fatto che dopo aver assunto l’infuso sento meno fame di prima a colazione. Tuttavia sul motivo principale dell’assunzione, il colesterolo, ero ancora molto scettico. Almeno fino ad oggi, quando ho misurato il livello del colesterolo, e con mia somma soddisfazione ho notato che il livello era sceso da 250 a 199 in meno di due mesi!

Ivano ha scritto: Dopo un anno di utilizzo quotidiano e una prima indagine di laboratorio eseguita al termine del primo semestre sono felicemente a testimoniare che oltre a un benefico effetto energetico e regolarizzazione delle funzioni intestinali, 7 kg di peso in meno, il vero successo del prodotto si contestualizza con la risposta alle analisi eseguite ieri, colesterolo totale da 257 a 211, colesterolo HDL da 68 a 78, colesterolo LDL da 165 a 114,5, trigliceridi perfettamente nella norma e normalizzata la pressione arteriosa, minima. Senza nessuna dieta particolare, ma semplicemente con qualche piccola attenzione a stile di vita e alimentazione. Infuso di foglie di olivo batte scettico 1 a 0.

Massimo ha scritto: Ho ottenuto ciò che volevo, ma soprattutto ciò che mi aspettavo, mantenendo lo stesso preciso stile di vita. Alla terza bottiglia di infuso dopo la cura delle 2 minime consigliate, il mio metabolismo ha reagito così: COLESTEROLO TOTALE CHOL da 200 a 161 COLESTEROLO BUONO HDL da 41 a 64 TRIGLICERIDI da 130 a 52 I risultati delle mie analisi parlano chiaro.

Giovanni ha scritto: Ciao Marco, io sto continuando con Olife e dico la verità mi trovo molto bene. Anche il colesterolo va molto meglio, non è ancora rientrato del tutto ma confido col tempo. Nei prossimi giorni rifarò l'ordine. Grazie!

Alessandra: Buongiorno, sono 4 mesi che assumo Olife e i benefici che ho avuto sono notevoli. Soffro da 20 anni di colite spastica, una malattia invalidante. Osteoporosi avanzata, osteoartrosi, epatite B (per ora silente, ma devo mantenere le difese immunitarie alte), dolori alle mani che mi impedivano di dormire. da quando prendo Olife i dolori sono spariti, i valori della viremia epatite B si sono abbassati notevolmente. La colite sembra migliorare. Che dire.. sono così entusiasta con una carica di energia a cui non pensavo di arrivare. Ho 67 anni e sto molto bene. Grazie per averi fatto conoscere questo mondo, non mi resta che continuare!

Antonio: E' da più di un anno che soffro di colite ulcerosa che si aggrava, ho preso per 6 mesi 7 pastiglie al giorno di cui 2 a base di cortisone, senza risultati. Mi alzavo la mattina stanchissimo, avevo scariche continue che mi facevano stare malissimo e a volte non mi permettevano nemmeno di uscire di casa. Per fortuna ho ritrovato Olife (che avevo già conosciuto anni fa). Adesso dopo 6 mesi di uso continuo insieme a tanta acqua sono rinato, sto benissimo e ho energia da vendere. Inoltre non prendo più le 7 pastiglie! Grazie Marco e grazie Olife!

Debora: Buongiorno. Sono anni che quando bevo il latte il mio intestino va in subbuglio e soffro di coliti. Il problema è che mi piace troppo il latte per starne senza!Da quando prendo Olife ho notato che ho risolto questo problema. Posso bere il latte senza avere le conseguenze negative e fastidiose. Sono consapevole che il latte probabilmente non fa bene al mio corpo, ma non riesco a farne a meno. Grazie Olife per permettermi di continuare a berlo!!

Emanuele: Io con l'assunzione di Olife ho praticamente risolto in pochi mesi la dermatite alla cute che mi portavo dietro da molti anni. Una dermatite molto pronunciata, che bloccava talvolta non solo la crescita dei capelli, ma provocava proprio la caduta a zone, motivo per cui ad un certo punto ho rasato mezza testa. Inoltre integrando il trattamento con lo shampoo di Evergreen e il trattamento anti-caduta, i miei capelli fino ad allora molto fini e fragili, hanno ripreso vita e finalmente mi sono ricresciuti.

Fernanda: Avevo un problemino dermatologico al piede, un'irritazione piuttosto fastidiosa. L'ho risolto utilizzando Olife con doppia dose giornaliera, la crema Fluida Idratante 3 volte al giorno e Olisan. In un mese è passato tutto!

Amanda: Sono soggetta, soprattutto nei periodi estivi, a irritazioni cutanee tra le dita, diagnosticata come disidratosi. Nel periodo in cui ho fatto uso di Olife mi si sono attenuate.

Sabrina: Prendo Olife da due mesi e mezzo. Mi ero illusa di vedere risultati sul colesterolo in così poco tempo, in realtà al momento ancora nulla, ma penso mi stia facendo bene. Sicuramente ho notato unghie e capelli più forti, un migliore drenaggio (niente caviglie gonfie con il caldo), nessun problema di stomaco senza prendere protettori, meno stanchezza post prandiale al pomeriggio e miglior qualità del sonno durante la notte. La cicatrice del viso è molto meno appariscente, mentre i capillari delle gambe mi sembrano uguali al momento. Ti terrò aggiornato in futuro, non mi aspetto cambiamenti drastici, ma anche solo continuare così andrebbe benissimo. Grazie

Luca: Testimonianza personale simpatica. Irritazione all'interno delle cosce per sudore/sfregamento. Ho provato con gli impacchi di camomilla, niente. Ora con il dentifricio di Evergreenlife dopo pochi minuti sollievo.

Rosanna: Sono andata dal chirurgo estetico per farmi il lifting al viso per togliere qualche ruga, come al solito. Mi conosce bene e conosce bene la mia pelle, l'ultima volta ero stata l'anno scorso. Questo mese quando mi ha vista mi ha chiesto se avevo fatto qualcosa, qualche altra cura e io ho risposto di no. Lui ci è rimasto e mi ha detto che avevo una pelle molto più bella del solito e che non mi serviva fare nessuna ruga. Pensavo scherzasse, invece mi ha detto di tornare tra un mese per vedere. Allora io gli ho detto che stavo bevendo Olife e forse era per quello che la mia pelle era più bella e lui mi ha chiesto di fargli vedere il prodotto. Grazie ad Olife dopo soli 2 mesi la mia pelle è molto più bella e mi ha fatto risparmiare i soldi del lifting.

Sara: Per la rubrica "storie di mamme e di Olife". Vi racconto la nostra esperienza con la varicella. Mercoledì dopo le rime bollicine rosse la pediatra mi dice che Giada, 3 anni, ha preso la varicella. Ho iniziato dunque a darle i 70ml di Olife in due razioni addizionato con un po' di miele. In più le spalmavo 2/3 volte al giorno la Crema Fluida Idratante. Risultato: pochissime bollicine, zero prurito e niente febbre. Bambina super vivace e sempre in movimento!!

Barbara: Vorrei dare la testimonianza di mio figlio Luca, 10 anni, che ha preso una verruca sotto il piede dx e che abbiamo curato per due mesi con Duofilm, mattina e sera, senza nessun miglioramento. A settembre ho iniziato a curarla con Olife e Crema Fluida Idratante e Olisan. Per 2 mesi Olife sia oralmente che localmente, di sera imbevuto in un batufolo di cotone, di giorno 3/4 volte la crema fluida. Beh, grazie a questo trattamento la verruca è sparita!

Antonia: Dopo 3 settimane di Olife l'artrite va molto meglio, le macchie solari stanno scomparendo e una volta tornata dal mare e ripresa l'assunzione di Olife la scottatura è diminuita drasticamente.

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un'amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all'azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c'è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l'estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Fabiola: Secondo giorno di Olife, sarà psicologico, non so che pensare, ma mi sembra di avere un'energia pazzesca, sembra di avere assunto una droga ahah. Ho energie che pensavo di aver perso per sempre! Stessa cosa mio marito!

Michele: Prendo Olife da 4 mesi e ho notato parecchia energia in più. Ho un bar e mi capita molto spesso di fare i turni settimanali con il mio socio. Mi sono reso conto da quando prendo Olife di avere molta più energia la mattina ed essere più attivo fin da subito. Inoltre quando la sera arriva il momento di sistemare il magazzino, mentre prima tendevo a rimandare, ora ho ancora un paio di ore di energia e di voglia che mi permettono di sistemarlo tranquillamente.

Alessandro: Da come mi avevano descritto Olife mi aspettavo un gusto pessimo, in realtà a me piace veramente tanto. Quando mi sveglio mi dà la carica giusta per affrontare la giornata e noto di essere subito connesso.

Massimo: Ieri sera una cliente di mia moglie mi ha chiesto altre 6 bottiglie di Olife perchè da quando lo prende, ossia un mese, non ha più avuto problemi di emorroidi.

Marco: Buongiorno! Assumo Olife da qualche mese e mi sono reso conto che mi ha sistemato il problema di Emorroidi che avevo. Per me era molto invalidante, tanto da dover rimanere in casa alcuni giorni durante le vacanze estive. Poter vivere senza quel dolore e senza la paura che si presenti da un momento all'altro devo dire che mi ha cambiato la qualità della vita. Grazie Olife!

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un'amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all'azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c'è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l'estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Valerio: Ciao, volevo dirti che oggi ho scaricato gli esami e hanno del miracoloso! La ferritina che da 4 anni aveva valore 1000 o 900 (il massimo è 300), oggi è 330!!!! Saranno state una serie di circostanze, ma sono certo che anche Olife ha avuto il suo peso!

Giuseppe: Sono alla 34esima chemio, Ho fatto gli esami dopo qualche mese di Olife e ho riscontrato le transaminasi quasi nella norma! Mi sta ripulendo il fegato, sono molto contento!

Renzo: Mi permetto di riportare la mia testimonianza , o meglio quella di mia madre. E' in cura presso gli ospedali Humanitas e Sant'Anna, è sotto chemio (pastiglie) ed entrambi gli oncologi le hanno dato l'ok per prendere Olife. Lo assume da 3 settimane. Quello che ha notato è che sembrerebbe non avere gli effetti collaterali della pastiglia (pelle secca, stanchezza eccessiva, dissenteria cronica, sanguinamento, ecc...) cosa che prima, purtroppo, le creava grossi disagi.

Tiziana: Vi porto la mia testimonianza dopo soli 4 mesi di Olife! Ho fatto gli esami del sangue e ho potuto constatare diversi miglioramenti. Le transaminasi sono passate da 63 (got-ast) e 108 (gpt-alt) a 19 e 15!!!! Il colesterolo totale è passato da 317 a 203 ed infine la Ves da 22 a 12!!! Non posso che essere entusiasta di Olife, mai mi sarei aspettata che un solo prodotto potesse fare così tante cose!

Luciana: Sono Luciana, ho 56 anni e ho iniziato ad avere problemi di salute da circa 10 anni ed ho continuato a soffrire di diversi disturbi e dolori continui fino a diagnosticarmi la fibromialgia. Ho sempre avuto dolori in tutto il corpo, stanchezza continua e tutto ciò che la fibromialgia comporta. I dottori hanno pensato di curarmi con diversi farmaci: antidolorifici, antinfiammatori e psicofarmaci rilassanti e cortisone. Tutto ciò non ha risolto il problema, in più ho l'artrosi a mani e piedi. Un giorno un'amica mi parlò di Olife e io molto scettica pensai "ne ho già provate tante, male non farà". Ho iniziato a prenderlo a ottobre 2018 e da settembre 2019 non sto più prendendo medicine, i miei dolori sono molto migliorati, i mal di schiena che erano forti e continui 24 ore su 24, ora li sento raramente come i vari dolori che sono molto leggeri. Non sono guarita del tutto, ma almeno non devo stare a letto tutto il giorno per dolori e stanchezza. Su di me Olife ha avuto fantastici risultati, penso che valga la pena provare almeno un anno in modo da vedere se qualche cosa cambia anche a voi.

Giuseppina: Dopo 2 mesi e mezzo posso dire che questo infuso è semplicemente meraviglioso mi ha cambiato la vita. Per 14 lunghi anni ho sopportato e convissuto con la fibromialgia, solo chi la vive può capirmi. Ho provato di tutto ma senza reali risultati, qualche lieve sollievo e poi ricadevo nel baratro di dolore, stanchezza cronica e conseguente depressione. Quando mi è stata offerta l’opportunità di provare l’infuso di foglie di olivo ero molto scettica ma mi fidavo delle persone che me l’hanno presentato e ho accettato di fare un altro tentativo. Dopo 2 settimane mi sentivo meno stanca ed avevo cominciato ad essere più regolare con l’intestino che a causa anche di tanti medicinali ero molto stitica, questo mi ha incentivato a continuare conseguendo altri miglioramenti con grande stupore di mio marito e altri familiari e amici i quali hanno voluto provare questo stupendo dono di Dio, solo lui poteva creare una pianta con queste meravigliose proprietà. Ora la mia vita è più piena e soddisfacente e cerco di recuperare il tempo perduto incatenata dal dolore.

Arianna M. il 24/05/2015 ha scritto: Mi chiamo Arianna, assumo l’infuso da un mese e mezzo, sono fibromialgica e ho una connettivite indifferenziata. Soffrivo da anni di un insonnia molto forte tanto da essere in cura al centro dei disturbi del sonno, senza risultati, sindrome da stanchezza cronica molto acuta al punto di vivere pomeriggi a letto. Cure provate molte senza risultati veri, se non peggioramenti; ora da quando assumo l’infuso di foglie di olivo ho scalato le benzodiazepine a metà dose e dormo, mi sveglio senza dolori e il pomeriggio sto in piedi. Ho l’energia di fare molte cose…e sono solo all’inizio…ringrazio le persone che mi hanno fatto venire a conoscenza di questo infuso! Grazie!

Marina: Buongiorno, mi chiamo Marina e da un anno ho iniziato a bere Olife. Per 3 anni ho avuto dolori fortissimi alle gambe per un problema alla spina dorsale, qualsiasi medicinale prendessi non alleviava la mia situazione. Tramite un ortopedico di fiducia mi sono decisa a fare l'intervento, dovevano inserirmi 6 piastre nella schiena. Qualche mese prima dell'intervento una mia amica mi propone di prendere Olife e dopo un mese dall'assunzione già comincio ad aver meno dolori fino ad arrivare a qualche giorno prima dell'intervento a fare una risonanza magnetica che diagnosticava un forte miglioramento tanto da decidere di inserire solo 2 piastre. Posso solo immaginare cosa sarebbe successo se avessi cominciato prima ad assumerlo!!

Tommaso: Prima di conoscere Olife ero costretto ad assumere ogni mattina un protettore gastrico, con evidenti effetti negativi collaterali, a causa della patologia esofago di Barrett che genera episodi di reflusso gastrico di natura acida soprattutto nelle ore notturne. Dopo 6 settimane di trattamento Olife ho smesso di assumere Esopral 20 al mattino e non si sono più manifestati episodi di disturbi gastrici di nessun genere.

Sonia: Ciao Marco!! Periodo un po' complicato e devo assolutamente riordinare Olife. Il periodo in cui l'ho preso è andato tutto bene. Dopo la gravidanza mi sono uscite due piccole cisti, una è sparita completamente e l'altra è in fase di riassorbimento. Ottimo anche per la mia gastrite che non si sta facendo più sentire. Per ora niente herpes inoltre! Poi, non so se è un caso, ma dormo molto meglio, sonno più profondo!!

Giorgia: Soffro di glicemia alta da sempre, l'ho ereditato da mio padre. La sera non posso mangiare dolci perchè altrimenti la glicemia al mattino è alle stelle e questa è una cosa che mi pesa tantissimo. Da quando prendo Olife ho notato che la glicemia si è regolarizzata, ma soprattutto posso sgarrare un pochino la sera senza che la mattina dopo ne paghi le conseguenze! Grazie Olife!

Rachele: Con Olife vado alla grande! Ho perso 3 kg da quando lo bevo. Ho risolto il mio problema di glicemia alta e mi ha aiutato ad avere regolarità intestinale. Inoltre mi ha tolto i picchi glicemi che mi causavano golosità e voracità. Grazie ancora per il tuo aiuto! Ah, ha iniziato a prenderlo anche il mio compagno.

Sonia: Ciao Marco!! Periodo un po' complicato e devo assolutamente riordinare Olife. Il periodo in cui l'ho preso è andato tutto bene. Dopo la gravidanza mi sono uscite due piccole cisti, una è sparita completamente e l'altra è in fase di riassorbimento. Ottimo anche per la mia gastrite che non si sta facendo più sentire. Per ora niente herpes inoltre! Poi, non so se è un caso, ma dormo molto meglio, sonno più profondo!!

Lucia: Prendo Olife da solo 2 settimane ma ho notato di dormire molto meglio la notte, sonno più continuo e svegliarmi la mattina più riposata. Erano anni che no riuscivo a dormire così. Ho notato anche che le vampate che mi tenevano sveglie di notte, non mi vengono quasi più e se si presentano sono molto più brevi e leggere!

Augusto: Da quando prendo Olife posso dire di essere tornato a quando avevo 30 anni e riuscivo a passare la notte senza svegliarmi in continuazione. Sembra poco, ma è una cosa che può davvero cambiare la vita! Grazie

Paolo: Sono ancora agli inizi perchè prendo Olife da solo 2 mesi, ma vedo un cambiamento nella pressione e nel battito cardiaco. Ho ridotto la pillola e il battito a riposo è 58 mentre prima era 70. Attendo un altro paio di mesi prima di dare il mio responso.

Luca: Assumo Olife da una settimana e non ho più la pressione alle orecchie originata da ipertensione notturna.

Michela: Ciao, sono Michela e ho iniziato a prendere Olife 2 mesi fa su consiglio di una mia amica. Non mi aspettavo un granchè, ma in 2 mesi ho visto la mia pressione abbassarsi da 170 a 130!!! Sono molto felice di aver ascoltato la mia amica!

Fernanda: Sono Fernanda e ho 69 anni. Prendo Olife da ormai un paio di anni. I primi benefici che ho notato sono stati un umore migliore, meno frequenza di dolori cervicali e molta più energia durante il giorno. Ogni mese speravo di avere anche risultati sulla mia pressione alta, ma nulla. Dopo un anno di assunzione, quando ormai ci avevo perso le speranze, vado dal medico che decide di dimezzarmi la pastiglia della pressione perchè iniziava ad essere di troppo. Olife stava iniziando a dare i suoi frutti anche sulla mia pressione!

Roberto: Ciao a tutti, voglio dare anche io la mia testimonianza in merito a questo infuso di foglie di olivo: sono uno sportivo che da molti anni ha problemi di pressione alta. Dopo 2 settimane i vantaggi sono abbassamento della pressione, maggiore energia fisica, ventre più piatto, minor esigenza di andare di notte in bagno. Mi sono preposto di dare un giudizio dopo le prime tre bottiglie ma di fatto a metà della prima gli effetti si fanno già evidenti. Un bicchierino da liquore di Olife al mattino e la vita cambia, provare per credere.

Elisa: Un anno e mezzo fa mia mamma è stata operata di polipi dovuti probabilmente alla sinusite che gli provocavano fortissimi mal di testa. Fino a giugno è stata bene, poi ha ricominciato ad avere episodi di mal di testa un po' più lievi, ma doveva prendere antidolorifici. Luglio e agosto stessa storia. A settembre ha iniziato a prendere Olife su mio consiglio, 70ml a giorno. Dopo una settimana il mal di testa le è sparito e tutt'ora non si presenta e lei continua a bere Olife!

Elisa: Ciao sono Elisa e ho 38 anni. Soffro di forti emicranie da diverso tempo. Ho iniziato a prendere Olife perchè me ne ha parlato Marco e uno dei primi benefici che ho notato è stato proprio sul mal di testa. Ho continuato a prenderlo anche durante la gravidanza e non solo non ho mai avuto problemi di emicrania, ma ho anche notato che l'intestino era regolare.

Alessia: Prendo Olife da quasi 3 anni! I primi 2 mesi non ho notato nulla di particolare, se non una maggiore diuresi, più regolarità intestinale e una pelle più luminosa. Al terzo mese ho iniziato a far caso alle mie vampate che erano meno frequenti e soprattutto meno intense! Ho provato ad aumentare la dose e prendere 3 bicchierini al giorno per 1 mese! Il risultato è stato che le scalmane che mi rendevano la vita impossibile, soprattutto per dormire di notte, sono sparite completamente!! Non posso che consigliare Olife a tutte le donne che soffrono di questo fastidioso "problema"!

Lucia: Buongiorno, da quando prendo Olife (1 mese) ho capito che lavora molto bene sul sonno e sulle vampate. Dormo meglio e non ho più vampate durante il giorno e la notte.

Gaetana: Soffro di vampate piuttosto intense da qualche anno. Da quando ho iniziato a prendere Olife posso dire con grande gioia e sollievo che questo problema fastidioso è diminuito parecchio, sia in frequenza che in intensità!Può sembrare poco, ma chi le ha avuto sa di cosa parlo! Ollife ha decisamente migliorato la qualità della mia vita quotidiana!

Lucia: Il 7 Giugno 2015, in un Congresso di Nutrizione sul Lago di Garda,  ho conosciuto Maurizio Z. che mi ha parlato dei benefici dell’ infuso di foglie di olivo. Sinceramente non conoscevo le sue proprietà e molto incuriosita arrivata a casa, ho fatto un po’ di ricerche e ho deciso di provare Olife. Dopo pochi giorni mi sono accorta di dormire meglio, di avere più energia, la pelle più bella, gli sbalzi di umore (iniziavo ad essere in menopausa) sono diminuiti e l’intestino era molto meno infiammato (pancia sgonfia e l’indolenzimento che avevo intorno all’ombelico è sparito).

Chiara: Ho 48 anni e Olife a me credo abbia aiutato ad andare in menopausa più velocemente. Era qualche periodo che il ciclo arrivava a intermittenza, a volte saltava a volte arrivava. Quando ho iniziato a prendere Olife per 3 mesi di fila ho avuto il ciclo, dopo di che non l'ho più avuto. Ora sono 7 mesi che non si presenta.

Mary: Ho 22 anni, vivo in Svizzera e da anni soffro di morbo di Chron. Sono arrivata al punto di non poter più tenere mia figlia in braccio e ad avere difficoltà a fare le scale. Ho provato Olife da mia cugina due settimane fa e ho riscontrato subito un effetto balsamico sul mio intestino. Ho quindi deciso di prendere una bottiglia. Posso dire di avere avuto benefici immediati, è come se Olife alleviasse i dolori interni. Grazie a Olife sto meglio e in queste due settimane non ho preso antidolorifici!

Romano: Che dire è un prodotto formidabile, una Ferrari testaverde! Io negli ultimi anni ho passato più tempo per ospedali che a casa colpa di un fastidioso malessere intestinale, reflusso gastrico e sospetto morbo di Crohn. In poco tempo sono dimagrito 12 chili poi su Facebook ho ritrovato un amico con cui avevo fatto il militare che mi parla entusiasta di Olife, bè dopo un mese di utilizzo da 4 pasticche al giorno ne prendo si e no 1 e al bagno vado al massimo due volte al giorno contro le dieci/dodici volte di poco tempo fa!

Tommaso: Prima di conoscere Olife ero costretto ad assumere ogni mattina un protettore gastrico, con evidenti effetti negativi collaterali, a causa della patologia esofago di Barrett che genera episodi di reflusso gastrico di natura acida soprattutto nelle ore notturne. Dopo 6 settimane di trattamento Olife ho smesso di assumere Esopral 20 al mattino e non si sono più manifestati episodi di disturbi gastrici di nessun genere.

Fabiola: Ciao sono Fabiola, mia figlia ha 16 anni e soffre di reflusso. Le sto dando Olife tutte le mattine, per ora sempre con la pastiglia perché ho provato a sospenderla ma le faceva male lo stomaco. Però ho notato che se dopo pranzo o cena avverte bruciore, le faccio prendere Olife e il bruciore passa. Per me questo è già un primo successo! Grazie!

Patrizia: Soffro di gastrite da una vita per eredità. Prendo Olife da ormai due anni. Dopo 5 mesi di assunzione ho eliminato il reflusso. Sono contento non solo per il risultato ottenuto ma anche per aver al momento sconfitto un problema che mi sarei portata dietro per tutta la vita!

Livia: Non è stato difficile e adesso non voglio più farne a meno. La mia amica mi consiglia Olife, posso dire che da quel giorno che ho aperto la prima bottiglia in un lento crescere è aumentato il mio benessere fisico, avevo una cosa in particolare in quel periodo, soffrivo di reflusso gastroesofageo, mi stavo curando da 20 giorni con un protettore dello stomaco e, senza accorgermi, dopo 15 giorni di Olife il sintomo è sparito. Col tempo piccole cose buone si sono aggiunte: la pelle ha ritrovato tonicità, le unghie delle mani non si sfogliavano più, la mia energia nella giornata aumentava giorno per giorno. Penso che volersi bene sia una forma di rispetto verso gli altri; sto bene io e chi mi vuole bene sta bene per me. Fatene una regola di vita.

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un'amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all'azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c'è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l'estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Francesco F. il 07/02/2017 ha scritto: Ciao a tutti, da più di 20 anni avevo un serio problema di stitichezza con un’ irregolarità di circa 12/15 giorni. Ho provato tutti i rimedi che mi sono stati consigliati dal più antico al più innovativo ma con risultati negativi, ero diventato amico solo della farmacia. Ormai mi ero rassegnato ma a Giugno 2016 ho conosciuto Olife, questo fantastico prodotto che ha cambiato la mia vita dopo solo una settima dall’assunzione! Posso dire di essere felice di avere una regolarità giornaliera, niente pancia, niente gonfiori e disturbi. Fantastico! Grazie Evergreen e grazie Olife! Oggi posso dire Olife tutta la vita. Non riesco a farne a meno. Grazie grazie grazie.

Mauro Z. il 30/08/2016 ha scritto: Ciao a tutti, ho 31 anni e prendo regolarmente Olife dal 1 dicembre 2014. Grazie ad Olife dormo molto bene con orari regolari, e alla mattina mi sveglio fresco e riposato; in più, ha regolarizzato il mio flusso intestinale e vado regolarmente di corpo; infine non ho più problemi di fegato, che nei miei periodi di stress tendeva ad ingrossarsi. Faccio anche attività sportiva 2 volte la settimana, in quelle occasioni uso Osprint e mi trovo molto bene nella gestione dello sforzo fisico, ma soprattutto nello smaltire la stanchezza e l’acido lattico che si accumula nei tessuti. Sono molto soddisfatto di questi prodotti, e quindi ne raccomando l’uso a tutte le persone che conosco

Gaetano il 21/07/2016 ha scritto: Mia madre, di anni 76, è da moltissimo tempo che soffre di stipsi con conseguente disagio e sofferenze varie. Negli anni ha provato di tutto, dalle terapie farmacologiche a quelle naturali fino ad arrivare ai sistemi empirici ma sempre con scarsi risultati. Ha iniziato ad assumere Olife due settimane fa e sono tre giorni che il suo organismo risponde in modo regolare in più lei stessa si è accorta di un miglioramento nella concentrazione mentale e nella memoria che negli ultimi due anni erano carenti per via di un’ischemia cerebrale. Stiamo constatando che questo integratore ha un qualcosa di prodigioso e portentoso. Lo consiglio a chiunque!

Nicoletta il 28/02/2016 ha scritto: Salve a tutti. Ho iniziato a bere l’infuso verso la fine di gennaio. Premesso che fortunatamente non ho grossi problemi di salute, ho però da sempre problemi di stitichezza. Devo dire che un risveglio intestinale, da quando assumo l’infuso, c’è e ne sono contenta. Stranamente riesco ad essere anche costante nell’assunzione del prodotto. Ringrazio di cuore Gloria per avermi proposto e illustrato egregiamente i benefici del Vostro prodotto. Per il momento scrivo solo questo in quanto appunto ho iniziato da poco.

Monica il 09/01/2015 ha scritto: Uso Olife da circa 2 mesi, bevo 1,5 lt di acqua al di e ho risolto dopo 3 giorni di utilizzo il problema di stipsi che mi assillava da anni, e la psoriasi alla testa è quasi scomparsa. Ho perso 1 taglia senza fare diete.

Marianna P. il 04/11/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono pochi mesi che uso quotidianamente Olife, ma già posso elencarvi i notevoli benefici che ho riscontrato: miglioramenti nel metabolismo, pelle rigenerata, morbida e lucida, funzionalità intestinale, episodi di emicrania quasi scomparsi e molta più energia. Assolutamente consigliato!

Rossano B. il 21/06/2014 ha scritto: È il terzo mese che assumo Olife, indescrivibile lo stato di benessere generale, sempre riposato e lucido, concentrazione elevata anche con stanchezza, pelle idratata. STIPSI RISOLTA: due anni fa ho avuto una importante emorragia duodenale e ho avuto un lungo periodo di convalescenza, con l’aggiunta di anestesie e cure il mio intestino si era totalmente bloccato, poi peggiorando non potevo che avere anche un inizio di emorroidi con sanguinamento; immaginate lo stress di un problema che sai di non poter risolvere fin quando non finiscono le cure o fino a quando il corpo non smaltisce le tossine incamerate. Ho provato di tutto senza risultati, mai una stipsi così grave. Finite le cure ho sofferto il problema per diversi mesi, poi ho conosciuto Olife grazie ad un amico, l’ho provato e ho notato subito un miglioramento intestinale e nel giro di un mese circa ho ripristinato l’equilibrio di tutto l’ apparato gastrointestinale. E’ palpabile la sensazione di idratazione anche interna dei tessuti. Un grazie ad Olife e a Evergreen Life.

Angela il 23/04/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono Angela di Trento. Fin da bambina soffrivo di una forte forma di stipsi e non ero mai riuscita a risolverla né con tavolette di vitamine né con altri prodotti consigliati dal mio medico curante. Ho conosciuto tutta l’ampia gamma di prodotti Evergreen Life circa un anno fa, ma ho iniziato ad assumere quotidianamente Olife soltanto da Gennaio 2014. Risultati?! Ora posso dire con felicità di avere risolto totalmente il mio problema ed anche quello della digestione lenta. Mi auguro questa testimonianza possa aiutare tante persone; spesso sono le soluzioni “semplici” quelle più efficaci! Buon “Olivum” a tutti!

Elena: Ho la pressione bassa da sempre, tanto che ormai non me ne rendo nemmeno più conto. Ho iniziato a prendere Olife per benessere generale. Il primo impatto non è stato dei migliori, infatti le prime due settimane ho avuto giramenti di testa insoliti. Per fortuna ho dato fiducia al prodotto e sono andata avanti. Finito il primo periodo ho visto che la mia pressione era 120/80 per la prima volta nella mia vita. Credo che i giramenti fossero dovuti al fatto che la pressione si stava stabilizzando e il mio corpo non era abituato a questi valori. Ora mi sento molto più energica e intraprendente. Grazie davvero!

Fabiola: Ebbene sì! Oggi ho deciso di dedicarmi alle mie testimonianze perché credo sempre più fortemente che questo infuso di foglie di olivo è un vero portento per chi lo usa, secondo me fa un check up del corpo per intervenire sui nostri bisogni più urgenti infatti, dopo aver iniziato a ristrutturare le mie ossa è intervenuto a riequilibrare la pressione che ho sempre avuto in cantina (minima oscillante tra i 44/58 quando era alta sia in estate che in inverno). Una cardiologa (mai vista ne conosciuta) mi dice di prendere una certa pasticca per un anno perché la pressione iniziava ad alzarsi (minima 115/130). Mi dice è normale signora, dopo l’intervento per cancro, menopausa chirurgica e bla bla bla non è pericolosa ai fini di ictus o ischemie ma dobbiamo portarla a giusti valori e non darle modo di salire di più. Vado dal mio medico per informarlo che mi dice “ma questa non è la terapia giusta per iniziare a curare il tuo caso, devi prendere quest’ altra..” di tutta risposta gli dico ” Sa cosa c’è dottore ho deciso di non prendere ne la sua ne quella prescritta dalla specialista, sto usando Olife voglio vedere che succede” Siete curiosi? Max 115/125 minima 79/87 pulsazioni regolari. Ora che dire? Direi che Olife è un vero portento!

Marco: Soffro di psoriasi da una vita. Faccio l'oculista e mi capita di provare disagio con i nuovi clienti. Ho iniziato a prendere Olife su consiglio di una amica. Dopo 1 mese ho notato già di stare meglio e ho visto dei miglioramenti anche a livello cutaneo. Ora è un anno che lo assumo e ho anche fatto il pacchetto per avere lo sconto. Posso dire che la pelle va molto meglio e la psoriasi non si vede praticamente più. Sono contento perché era una vita che cercavo un modo naturale per combatterla.

Salvatore: Sono un imprenditore e egli ultimi anni lo stress mi ha fatto uscire la psoriasi su diverse parti del corpo. Gomiti, ginocchia, mani, faccia e pancia. Ho preso Olife su consiglio di un mio giocatore, ho iniziato con dose tripla e in abbinamento la crema fluida idratante. Dopo 1 mese era tornata del colore della pelle. Dopo solo 2 mesi la psoriasi era praticamente rientrata del tutto. Ho usufruito del pacchetto da 12 bottiglie scontate perché sapevo che sarebbe stata una cosa non immediata e quindi ho preferito risparmiare facendo subito l'acquisto del trattamento di 6 mesi, anche se facendo dose tripla mi è durato 2 mesi.

Tiziana: Salve, mi chiamo Tiziana, ho 46 anni e da uno utilizzo i prodotti a base di Olivum. Premetto che buona parte della mia famiglia (mamma, papà, zio, nonni) soffre di un problema della pelle chiamato psoriasi e nel 2013 si è manifestata anche a me. Il medico mi ha consigliato dei cortisonici, ma vedendo che mia madre li usa (e non è guarita) da 46 anni ho rifiutato la cura. Così quando mi hanno detto che Olivum può aiutare ho comprato subito 2 bottiglie di Olife e le ho regalate a mio zio! Perché onestamente avevo difficoltà a credere nei risultati. Dopo un solo mese ho visto i risultati su di lui e sono rimasta allibita. La mia psoriasi copriva tutta la schiena, avevo macchie su viso, gambe, nuca, gomiti e pieghe. E’ iniziato così che, da 1 anno bevo tutti i giorni questo infuso e ovviamente (vedi donna ultraquarantenne!) uso anche la crema corpo e i prodotti per il viso. La mia pelle è più compatta, e ciò che rimane della psoriasi sono 2 piccolissime macchioline solo sui gomiti, ma non sempre! Posso andare al mare in costume! I benefici sono stati anche altri, ma questo è quello che più mi creava disagio sociale.