Sito non ufficiale

Testimonianze

Qui di seguito trovate alcune testimonianze di persone che hanno assunto l’infuso di foglie di ulivo per un determinato periodo di tempo e che hanno voluto condividere la loro esperienza. La maggior parte di queste testimonianze si trovano anche sul sito ufficiale dell’azienda https://www.evergreenlife.it/testimonianze/ 

La mia testimonianza

Ho iniziato ad assumere Olife quasi costretto da mia madre (naturopata). A 22 anni credevo di non aver bisogno di un integratore a base di un infuso di foglie di olivo, perché ritenevo fosse utile solo dopo una certa età. Dopo 3 mesi, spinto dalle tante testimonianze positive dei clienti di mia madre, decisi di provarlo.

Per le prime due settimane non notai praticamente nulla, ma ero consapevole che un prodotto naturale aveva bisogno di tempo per agire. Dopo una ventina di giorni iniziai a notare più energia la sera, quando tornavo dal lavoro e dovevo andare agli allenamenti di calcio. Successivamente notai anche che non avevo più l’abbiocco post prandiale e una maggiore concentrazione nel momento in cui studiavo.

Notai anche una maggiore facilità nel rispettare i pasti, non sentivo più la necessità di “sbocconcellare” fuori pasto. Infine mi resi conto che il bruciore di stomaco con cui mi svegliavo ogni mattina da quasi 3 mesi, era sparito!  Ormai sono 9 mesi che assumo quotidianamente Olife, mi sento bene e sono convinto che assumendolo quotidianamente possa prevenire  futuri  malesseri.

olife testimonianze

Testimonianze

Mario il 12/09/2017 ha scritto: Mi chiamo Mario, ho 55 anni ed ho iniziato ad usare Olife , su consiglio di un’amica, perché avevo la pressione “ballerina”… a novembre avevo la pressione a 160 con la minima a 110 ora invece dopo 9 mesi la massima è a 130 e la minima a 80/85… ma la scoperta più bella è stata che senza accorgermene, essendo io un super allergico, e quindi utilizzatore di antistaminici PER LA PRIMA VOLTA NEGLI ULTIMI 35 ANNI …NON HO UTILIZZATO ANTISTAMINICI!!!!!!!!! … pensate che avevo comprato , come tutti gli anni, il prodotto in farmacia..e non lo ho mai usato!!! Semplicemente fantastico

Ilaria il 16/02/2017 ha scritto: Ho avuto molti benefici da Olife e adoro tutti gli altri prodotti. Il beneficio più importante è stato quello di aver potuto dimenticare la mia allergia. Sono allergica da anni al pelo del cane e del gatto, tanto da non poter stare vicino a persone che posseggono uno di questi animali. Dovevo vivere di antistaminici per poter frequentare le case degli amici e famigliari che avevano cani e/o gatti ma la possibilità di una reazione allergica improvvisa era molto alta. Non potevo chiedere ai nuovi amici ogni volta “avete un cane o un gatto?” quando mi invitavano da loro.. Inoltre amo i cani, e mi è sempre stato difficile mantenere le distanze, pur sapendo di essere allergica. Da quando prendo Olife ho dimenticato cosa sia un antistaminico e una crisi allergica. Ho iniziato a vedere miglioramenti dopo pochissimo tempo e ne sono rimasta entusiasticamente sorpresa.

Alessandra il 05/04/2016 ha scritto: L’ infuso di foglie d’olivo domenica mi ha regalato l’ennesima soddisfazione!! Dopo numerosi benefici da quando prendo questo meraviglioso prodotto, domenica sono riuscita a percorrere una marcia di 12 km immersa nella natura senza effetti di allergia al polline di cui soffrivo da anni.

Roberta il 18/01/2016 ha scritto: Salve a tutti sono Roberta e da più di un anno assumo l’infuso di foglie d’olivo. Mi ha portato tanti benefici ma uno di questi è stato quello di non avere mai più avuto un HERPES . Prima per un minimo stress mi alzavo alla mattina con un bel grappolo di herpes sulla bocca o sul naso e qualche volta sugli orecchi, ora da un anno più niente. Anche l’allergia che avevo in primavera ai pollini è scomparsa. Posso dire solo : GRAZIE!

Gianna D. il 29/06/2017 ha scritto: Ho 78 anni e prendevo la pastiglia per la pressione e la cardioaspirina da oltre 5 anni. Prendo Olife da un anno e i valori della pressione si sono regolarizzati a tal punto che qualche mese fa il medico ha deciso di sospendermi le pastiglie. Olife mi ha inoltre aiutato a ridurre il valore elevato di glicemia che avevo. Soffro anche di artrite reumatoide con deformazione evidente di alcune dita di una mano. La mia condizione è migliorata visibilmente e i dolori che avevo si sono attenuati.

Simonetta il 21/06/2017 ha scritto: Ho iniziato a prendere Olife a gennaio 2017 e dopo anni di dolori sono scomparsi sia l’artrosi all’anca sinistra che i dolori alle ginocchia. Ho ripreso a muovermi e ho evitato le infiltrazioni di acido ialuronico già programmate dall’ortopedico per cartilagini finite.

Luisa il 13/06/2017 ha scritto: Assumo Olife da meno di un mese e ha già fatto un miracolo: ho sempre sofferto di fascite a un piede e di artrite deformante alle mani (in particolare, non riuscivo a muoverne una). Ebbene dopo neanche un mese, i dolori al piede sono quasi spariti e oggi ho ricominciato a piegare le dita della mano!

Renata C. il 06/05/2016 ha scritto: Sono affetta da artrosi alle mani, un problema non da poco, dolore e fitte continue, rigidità al punto da non riuscire a congiungere le dita, neanche per fare una firma. Su consiglio di mio figlio ho iniziato ad assumere regolarmente da due settimane l’infuso al mattino, con mia grande sorpresa mi sento le mani LIBERE, LEGGERE, senza DOLORE, tengo l’ago in mano come una ricamatrice, scrivere adesso è un piacere e la crema anti infiammatoria e costosa è abbandonata sul comò. Mi devo ricredere che l’azione anti infiammatoria dell’infuso di foglie d’olivo FUNZIONA!

Magdalini P. il 19/02/2018 ha scritto: Prendo Olife da Dicembre, non sono mai stata scettica perchè lo prendono da prima di me tanti amici e amiche con risultati eccellenti. Ho seguito a ruota senza esitare e posso dire che mi sta aiutando a dimagrire ( insieme ad una dieta bilanciata e personalizzata), non prendo più gastro-protettore per la mia gastrite che è scomparsa, intestino finalmente in salute, non ho più dolori mestruali, sono più calma ed ho quasi eliminato il mal di testa. Grazie Olife! <3

Gionni Bisatti il 04/09/2017 ha scritto: Lavoro di notte al mercato agroalimentare di Padova e il ruolo che copro x molte ore della mia giornata è messo sempre a dura prova in fatto di concentrazione ma soprattutto di stress decisamente notevole . Dopo anni di palestra x allenare il mio corpo fisicamente al lavoro che faccio di notte arrivo alla conclusione che ho bisogno anche di un integratore valido x voler bene al mio corpo non più ventenne ormai . Dopo anni di prove insoddisfatte conosco la mia attuale compagna che mi fa conoscere questo prodotto che x me si rivelerà una MANNA DAL CIELO . Già dalle prime due settimane ne sento il beneficio e la validità di questo prodotto italiano sia al livello fisico energizzante ma soprattutto mentale di concentrazione , decido di continuare e allo stesso tempo documentarmi su questo favoloso prodotto al naturale . Non ho più smesso di prenderlo e posso dire veramente che nn poteva che essere italiano un integratore cosi valido x tante parti del nostro corpo a qui vogliamo avere cura . Consiglio a tutti di provare Olife , un miracolo alla portata nostra di questa preziosa pianta . Provatelo e ASCOLTATEVI scoprirete come me gli innumerevoli benefici che il nostro corpo avrà.

Bianca il 03/06/2017 ha scritto: Buongiorno, mi chiamo Bianca, ho 17 anni e da un po’ di tempo ho iniziato ad usare Olife. Confesso che inizialmente non credevo ai suoi benefici e ai suoi risultati ma ora ne sto rimanendo davvero sorpresa. La mattina per andare a scuola era un trauma, la stanchezza era eccessiva, ora da quando uso questo eccezionale prodotto mi sento molto più energica già di prima mattina. Un altro beneficio che ho notato è stato il dolore mestruale. Io personalmente ne soffrivo davvero molto, il primo giorno soprattutto non riuscivo nemmeno ad alzarmi per i forti dolori e i crampi che mi colpivano, adesso invece i dolori ci sono sempre ma sono molto ma molto più leggeri, riesco a fare tutto senza alcun problema con grande leggerezza.

Giuditta il 11/02/2016 ha scritto: Salve a tutti sono Giuditta e ho 24 anni. Assumo regolarmente l’infuso di foglie di olivo da luglio dell’ anno scorso e posso dire in tutta tranquillità che gradualmente sto eliminando potenti antidolorifici che prendo da quando ne ho memoria per il ciclo mestruale. Finalmente non sto tutto il giorno a letto con crampi ma riesco ad alzarmi e proseguire la giornata in assoluta tranquillità. Consiglio VIVAMENTE questo infuso e tutta la sua gamma di prodotti, uno meglio dell’ altro….grazie!

Alessia il 14/01/2016 ha scritto: Ora posso testimoniare che grazie a questo infuso io personalmente ho risolto i dolori mestruali. Ho sempre sofferto molto del dolore mestruale prendendo forti pastiglie e a volte comunque stavo male. Dopo 2 mesi dall’assunzione di questo infuso il dolore è praticamente sparito e non prendo nessun farmaco, Ora sono 6 mesi che lo prendo e continuerò a prenderlo perché 1 è naturale e 2 mi da anche più energia a livello fisico!!! Lo consiglio veramente a tutti.

Romina B. il 26/06/2015 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Romina e assumo l’infuso di foglie d’olivo da quasi 3 mesi e in soli 3 mesi sta rendendo la mia vita migliore. Nel primo mese mi ha sistemato l’intestino pigro dalla nascita, ho 31 anni e nel secondo mese ha fatto sparire la mia splendida gastrite che mi accompagnava da un anno e mezzo. Ma il mio più grave e debilitante problema è l’endometriosi che da 4 anni e mezzo stava rendendo la mia vita uno schifo fortunatamente per me solo nei giorni del ciclo perché non era ad uno stadio avanzato ma in quei giorni per me diventava un problema anche recarmi al posto di lavoro senza contare che per 3- 4 giorni di ciclo dovevo assumere dai 4- 5 antinfiammatori insomma un incubo perché 28 giorni fanno in fretta a passare. Parlo al passato perché dopo solo 3 mesi l’infuso ha dato i suoi frutti e già da 2 mesi sto molto meglio, non mi accorgo dell’ arrivo del ciclo, tutto è più veloce e dura meno e prendo solo mezza tachipirina e il mese prossimo spero di non prendere neanche quella…e sono serena perché mi sto curando in maniera naturale una malattia che non ha cura. Sono felice vorrei che tutti provassero a stare bene o a preservare la loro salute. Grazie di cuore.

Francesca il 22/12/2017 ha scritto: Sono celiaca e bevo giornalmente Olife. Ho riscontrato un grande miglioramento nella mia circolazione sanguigna e mi sono spariti fastidiosi dolori dietro alle ginocchia che non riuscivo a debellare con alcun farmaco. P.S.Sarebbe bello che Evergreen potesse ottenere il certificato della spiga barrata dall’Associazione Italiana Celiachia per l’Olife.

Francesca D. il 26/01/2017 ha scritto: Dopo avere visto i risultati eccellenti su pressione e colesterolo su mio marito senza cambiare dieta, perché non credeva assolutamente in Olife è quindi ha mangiato normalmente mi sono convinta provarlo. Nonostante avessi un solo problema ENDOMETRIOSI. Ma non vi erano testimonianze a riguardo. Lo iniziai a prendere per quello che fa a tutti. In pratica circolazione. Pelle più morbida e difese immunitarie. E tanta energia. Invece sarò devota a vita a olife perché ha reso le nostre vite migliori. Oltre a tutto ciò che ho riscontrato in tre mesi ha anche un potere sfiammante più della morfina che prendevo per calmare i dolori ogni mese. L’endometriosi è lì ma il lavoro enorme che fa Olife ogni giorno mi ha liberato dai farmaci e dal dolore. Grazie Olife!

Barbara C. il 07/07/2016 ha scritto: Buongiorno, sono Barbara ho sofferto da tanti anni di insufficiente circolazione sanguigna e linfatica soprattutto agli arti inferiori. Sto prendendo l’infuso di foglie di olivo da circa un mese e già sto notando i primi risultati cosa che non ho avuto facendo altri trattamenti mirati al caso. Cosa non meno importante ho avuto una diminuzione del peso corporeo non tanto per aver perso chili superflui perché sono di costituzione magra ma ho notato un’ accelerazione del metabolismo e automaticamente una velocità di circolo di fluidi corporei. Per questa mia esperienza anche se da breve periodo consiglio vivamente questo prodotto davvero completo ed estremamente drenante.

Giulia A. il 10/06/2016 ha scritto: Buongiorno, porto la mia testimonianza sugli effetti benefici di questo infuso di foglie d’olivo: mia mamma, di 60 anni, assume il prodotto da metà aprile. Da parecchi anni soffre di vene varicose alle gambe e di periodiche flebiti che vengono curate con punture e l’assunzione di alcuni farmaci. In tempi sorprendentemente brevi (a circa metà della seconda bottiglia), sia lei che mio padre si sono accorti che la situazione delle sue vene è migliorata: sono meno infiammate e meno evidenti!

Franco M. il 04/03/2016 ha scritto: Buongiorno a tutti, ormai sono il caso in casa. Seconda testimonianza dopo l’infarto occorsomi il 25 novembre 2014: l’infarto, dovuto ad un trombo, aveva causato seri danni al mio cuore che per quasi metà era inattivo, considerato il fatto che è stato senza flusso sanguigno per 5 ore a detta del chirurgo. Comunque è da luglio che assumo regolarmente questo infuso e, come ho detto nella precedente testimonianza, il mio apparato circolatorio risultava pulito ( zero residui di colesterolo e questo già mi ha dato una grande mano per evitare farmaci pesanti quali il cumadin che in casi di infarto è quasi di protocollo); sono stato dimesso dall’ospedale il 2 dicembre e, considerato lo studio pubblicato che riguarda l’OLEUROPEINA riferito agli effetti che ha sui tessuti cardiaci ho assunto da quel giorno circa 200 ml di infuso di foglie d’olivo al giorno in concomitanza con i farmaci prescritti dall’ospedale. 30 gennaio visita sotto sforzo sul tapis roulant non mi stancavo allora mi hanno fatto scendere prima di colare di sudore (90 battiti su 130 di pressione massima quando ero di corsa) infermiera che mi ha fatto un sorrisino e mi ha detto vai a fare l’eco al cuore che poi vediamo (già pronto per me il pacemaker) eco altrettanto stupefacente, a parte la cicatrice dovuta all’infarto il cuore ha ripreso il suo funzionamento regolare un buon 90 %, colesterolo a 100 totale mi hanno ridotto della metà le statine e mi hanno spiegato che non ero normale, quello che di protocollo dovevano farmi era installarmi il pace maker, mi hanno spiegato che il danno che il cuore aveva subito se iniziava il processo di guarigione lo avrebbe dovuto fare a distanza di qualche anno non in 2 mesi. La mia faccia era sempre più sorridente e ho spiegato loro che insieme alle medicine prendevo un antico rimedio un infuso di foglie di ulivo. Ma non è finita qui mi hanno prescritto un olter, un monitoraggio di 24 ore al cuore e mi aspettavo andasse bene ma è andata meglio…dai risultati emersi sono scomparse le mie apnee notturne….beh che dire….Grazie Livio Pesle, grazie a Gianni che mi ha fatto conoscere Evergreen, grazie a me stesso per aver creduto e grazie a questo infuso che ha fatto un lavoro meraviglioso col mio cuore!

Marina il 20/12/2017 ha scritto: GRAZIE AD OLIFE I VALORI DEL MIO COLESTEROLO SONO TORNATI NORMALI E QUINDI HO INSISTITO PERCHE’ ANCHE MIO MARITO LO PROVASSE E SMETTESSE DI PRENDERE LA PILLOLA SINTETICA (CHE A LUNGO ANDARE PROCURA VARI EFFETTI COLLATERALI). DOPO DUE MESI ANCHE I SUOI VALORI SONO SOTTO IL MASSIMO CONSIGLIABILE!!!

Ivano il 27/06/2017 ha scritto: 6 mesi fa, nonostante andassi in palestra e stessi attento all’alimentazione, ho scoperto di avere il colesterolo a 240. Dopo 3 mesi consecutivi di Olife, oggi ho avuto i risultati delle analisi e il mio colesterolo è sceso drasticamente a 167! Grazie Olife sei una bomba!

Enrico S. il 03/06/2017 ha scritto: Ieri ho avuto i risultati degli esami del sangue. Allora: trigliceridi e colesterolo scomparsi. Avevo i trigliceridi a 190 adesso a 83, il colesterolo è sceso da 242 a 187 e pura la tiroide è rientrata. Tutto questo dopo neanche 2 mesi di Olife.

Enrico P. il 12/05/2017 ha scritto: Vorrei condividere con voi un’esperienza positiva. Premetto che due anni fa mi hanno diagnosticato una GSFS che ho scoperto dopo mesi di terapia essere corticoresistente. Da circa un anno e mezzo sto facendo una terapia con la ciclosporina con risultati altalenanti, più ovviamente tutti gli altri farmaci per tenere sotto controllo gli effetti della sindrome nefrosica (Triatec, Cardioaspirina, Torvast, Adenuric, Lasix ecc). Ho sempre praticato sport, in particolare sono un appassionato di MTB ed una delle conseguenze della terapia è stata quella di non poter allenarmi come ero abituato. A dicembre un mio amico mi parlò di un integratore che aveva degli effetti benefici sul colesterolo e sulla ipertensione. Iniziai a documentarmi sul prodotto, inviai la scheda tecnica alla mia nefrologa per avere il suo benestare e per capire se vi fossero delle incompatibilità con la terapia farmacologica; la sua risposta fu che il prodotto era naturale e che non c’erano problemi nel caso avessi voluto provarlo. Avevo letto le testimonianze di persone che l’avevano provato, da un lato ero curioso e dall’altro un po’ diffidente, considerato però che avevo ottenuto il beneplacito della nefrologa e che non c’erano effetti collaterali, mi sono detto: “sto prendendo tanti di quei farmaci, un integratore non farà la differenza”. A distanza di 3 mesi sono rimasto sbalordito dai risultati riscontrando dei miglioramenti a livello di colesterolo che è passato da 181 di dicembre a 168 a fine febbraio (era un anno che non riuscivo ad abbassarlo nonostante i farmaci) e sulla ipertensione, la diastolica era sempre un po’ alta, più vicina a 90 mmHg, e in solo tre mesi è scesa sotto i 70. Questo mi ha consentito il dimezzamento del dosaggio del Triatec (compressa per l’ipertensione)!

Oggi dopo circa cinque mesi dalla prima assunzione questo è il confronto tra i risultati delle analisi di dicembre e quelle di oggi:

– Colesterolo totale: 181 (dic 2016) 164 (mag 2017); – Azotemia: 47 (dic 2016) 37 (mag 2017); – Glicemia: 95 (dic 2016) 92 (mag 2017); – Trigliceridi 121 (dic 2016) 84 (mag 2017) – Proteinuria 1816,31 (dic 2016) 1074,75 (mag 2017)

Sono dati documentati da analisi cliniche. Personalmente sono molto felice del prodotto e ritengo utile condividere la mia esperienza. Buona giornata.

Grazia il 01/03/2017 ha scritto: Salve a tutti, sono felicissima di aver conosciuto questo prodotto, ha portato benefici quasi immediati sull’umore, la mattina da tanta energia e dura fino alla sera. Avevo sempre l’herpes sulle labbra e le afte in bocca. Non ne potevo più, ora finalmente sono scomparse. Lo prendo da quasi un anno e posso dire che il colesterolo si è abbassato da 285 a 190 e questa era la mia priorità. Questo prodotto è fantastico lo assumi per un motivo e agisce a 360 gradi anche dove non te lo aspetti.

Federico il 10/01/2017 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho iniziato a prendere l’infuso di foglie di olivo perché, pur facendo sport a livello agonistico associato ad una corretta alimentazione, avevo un colesterolo pari a 240 mg/l. Dopo 3 mesi il mio colesterolo è sceso a 190 e dopo 7 mesi di assunzione quotidiana, il valore è sceso ulteriormente fino a 146 mg/l. Che dire… grazie a questo straordinario prodotto. Voglio condividerlo con il maggior numero di persone possibile. Grazie ancora.

Giovanni B. il 02/01/2017 ha scritto: Ciao a tutti, assumo questo infuso da 6 mesi e ho abbassato il colesterolo di 40 punti, cosa che mi ha permesso di smettere l’uso della classica pastiglia. Oltre a questo ho riscontrato un aumento dell’energia, adesso lo assume tutta la mia famiglia. E’ un prodotto fantastico e lo sto facendo provare ad amici e parenti.

Fulvio M. il 21/11/2016 ha scritto: Assumo regolarmente l’infuso di foglie d’olivo da circa sei mesi. Un anno fa avevo i valori del colesterolo a 258 e dei trigliceridi a 216. Non ho seguito nessuna cura o dieta per fare scendere i valori. Ho fatto le analisi in data 17 /11/2016 e il valore del colesterolo è sceso a 198 e i trigliceridi a 117.

Alessandro D. il 13/04/2016 ha scritto: 30 gennaio 2016: Colesterolo totale = 231 (deve essere < 200); 25 marzo 2016: Colesterolo totale = 207. E il colesterolo buono HDL è rimasto invariato. Analisi fatte nello stesso laboratorio DOPO DUE MESI DI INFUSO. Il mio medico non credeva ai suoi occhi. Risultato: anche il mio medico adesso usa questo infuso di foglie d’olivo (anche dopo aver visto i vari studi scientifici). E inoltre, sparite le mie terribili emicranie da week end (spesso anche con flash agli occhi). Che dire? Aveva ragione il mio amico che mi ha fatto conoscere il prodotto e aveva ragione il mio conoscente, un medico iraniano, che ha detto: “l’infuso di foglie di ulivo in Iran lo abbiamo sempre usato e fa benissimo”.

Piergiorgio il 19/06/2015 ha scritto: Sono ormai due mesi che sto assumendo l’infuso e proprio quando stavo per convincermi che non faceva niente, che era la solita bufala, ecco oggi l’imprevista novità. Lo scorso aprile ho scoperto di avere alti livelli di colesterolo, e proprio questo è stato una delle ragioni che mi hanno fatto decidere di provare l’infuso dopo aver visto la serata di presentazione, perché è indicato per il colesterolo. E così abbiamo cominciato, con tutti i dubbi del mondo, ad assumere questo particolare infuso dal retrogusto un po’ amarognolo ma comunque gradevole, una tazzina di caffè ogni mattina prima di colazione. Devo dire che i primi effetti li ho sentiti già dall’inizio con una vitalità in più e soprattutto col fatto che dopo aver assunto l’infuso sento meno fame di prima a colazione. Tuttavia sul motivo principale dell’assunzione, il colesterolo, ero ancora molto scettico. Almeno fino ad oggi, quando ho misurato il livello del colesterolo, e con mia somma soddisfazione ho notato che il livello era sceso da 250 a 199 in meno di due mesi!

Ivano il 03/02/2015 ha scritto: Dopo un anno di utilizzo quotidiano e una prima indagine di laboratorio eseguita al termine del primo semestre sono felicemente a testimoniare che oltre a un benefico effetto energetico e regolarizzazione delle funzioni intestinali, 7 kg di peso in meno, il vero successo del prodotto si contestualizza con la risposta alle analisi eseguite ieri, colesterolo totale da 257 a 211, colesterolo HDL da 68 a 78, colesterolo LDL da 165 a 114,5, trigliceridi perfettamente nella norma e normalizzata la pressione arteriosa, minima. Senza nessuna dieta particolare, ma semplicemente con qualche piccola attenzione a stile di vita e alimentazione. Infuso di foglie di olivo batte scettico 1 a 0.

Massimo N. il 07/09/2014 ha scritto: Ho ottenuto ciò che volevo, ma soprattutto ciò che mi aspettavo, mantenendo lo stesso preciso stile di vita. Alla terza bottiglia di infuso dopo la cura delle 2 minime consigliate, il mio metabolismo ha reagito così: COLESTEROLO TOTALE CHOL da 200 a 161 COLESTEROLO BUONO HDL da 41 a 64 TRIGLICERIDI da 130 a 52 I risultati delle mie analisi parlano chiaro.

Mariateresa il 06/10/2017 ha scritto: Premetto che sono scettica di natura, da maggio 2017 prendo OLIFE quotidianamente e ho insistito perché mio figlio affetto da Retto Colite Ulcerosa ne facesse uso…….oggi ritiriamo gli esami ed il valore della calprotectina è solo 74 contro 1159 dello scorso marzo…….lascio a voi le considerazioni.

Tiziana S. il 23/05/2017 ha scritto: La mia esperienza con Olife inizia quasi due anni fa, quando in seguito ad un attacco acuto di colite, che non passava nemmeno con diversi antibiotici e diverse visite al pronto soccorso e specialistiche, mi parlarono di questo integratore che aveva tanti benefici. Premettendo che i miei medici erano del tutto contrari ai rimedi naturali, essendo io sotto terapia anti rigetto a seguito di un trapianto, decisi comunque di iniziare un test su di me. Dapprima a piccole dosi, a ridosso dei controlli, per verificare che nel mio caso non ci fossero interazioni particolari o reazioni avverse, poi pian piano aumentando la dose, a poco a poco ho cominciato a notare piccoli miglioramenti. I seguenti controlli non evidenziarono interazioni o problematiche di rigetto d’organo, perciò decisi di aumentare la dose, e andai avanti a dose dimezzata per un bel po’. Nel frattempo stavo facendo tutti gli esami gastroenterologici per verificare che non ci fossero ulcere o cose simili, ed effettivamente gli esiti furono tutti negativi. Dopo 3 mesi dall’assunzione di Olife non solo i sintomi del colon irritabile erano spariti, tanto da permettermi di togliere ( in accordo con i medici) la pastiglia per la digestione, ma dalle analisi del sangue si accorsero anche che il colesterolo e l’acido urico si erano stabilizzati su valori più che buoni ( e non mi capitava da anni ormai). Il fegato si stava disintossicando e depurando e io stavo riprendendo le energie che forse non avevo mai avuto. Inoltre anche la pressione mi si era stabilizzata. Che dire quindi, grazie alla persona che mi ha fatto conoscere Olife, che da allora è diventato il mio più grande alleato naturale per la mia salute!

Maddalena F. il 15/11/2016 ha scritto: Anche io posso dire di aver avuto risultati da quando prendo questo infuso di foglie di olivo. Il colesterolo si e’ abbassato di 22 punti,  sono 2 mesi che lo consumo regolarmente, inoltre ho anche migliorato l’intestino: io soffro di colite cronica, sono migliorata. Grazie!

Nicoletta il 29/07/2015 ha scritto: Sono Nicoletta e uso l’infuso da circa due mesi. I miei dolori dovuti alla colite sono totalmente scomparsi e la pelle sembra vellutata. Lo consiglio vivamente a chiunque legga il messaggio. Distinti saluti Nicoletta

Orazio S. il 30/03/2014 ha scritto: Buon giorno a tutti, mi chiamo Orazio e desidero portare la mia testimonianza, da più di 20 anni soffrivo di Colite Ulcerosa, molto spesso mal di testa, cattiva circolazione specialmente ai piedi erano sempre freddi, fegato ingrossato ricoperto di grasso, dolori di sciatica. Ad Agosto io e mia moglie abbiamo conosciuto questo infuso di foglie di olivo in Abruzzo da una nostra amica, dal mese di settembre che lo prendo solo la mattina, tutto scomparso finalmente ho riacquistato la salute. Grazie a Livio Pesle, con il suo buon cuore ha deciso di mettere a disposizione di tutti questo prodotto a dir poco miracoloso. Anche mia moglie ha avuto i suoi risultati. Grazie grazie di cuore a Livio Pesle spero di poterlo incontrare.

Rossella Dal Pozzo il 18/02/2018 ha scritto: Ho iniziato a utilizzare la crema 24 h Alexandra 7 mesi fa..Da subito ho notato la reale naturalezza dei suoi componenti dato che sulla pelle non si formava una patina come succede in genere con molte creme da viso..ho notato inoltre che la pelle per tutto il giorno resta idratata e morbida e m’ha aiutato a ridurre assieme ad Olife la mia leggera dermatite..sicuramente ottimo l’ effetto antiage dato i suoi preziosi componenti..La consiglio vivamente a qualsiasi donna con problematiche di viso o con pelle matura.Rossella

Francesca il 01/02/2018 ha scritto: Soffro di dermatite da quando avevo due anni. Ho provato di tutto, dalle cure naturali al cortisone, soprattutto il cortisone. Questo prodotto mi ha fatto andare via la dermatite quasi completamente. Già dopo i primi quattro giorni ho iniziato a vedere i risultati. Ora sono passate due settimane, ed è andata via quasi completamente da: viso, braccia e petto. Niente bruciore, niente prurito, niente rossore e pelle liscia al tatto. Ho usato il siero due volte al giorno, mattina e sera. Ci tengo a dire che assumo anche Olife, che forse ha aiutato la mia pelle a guarire più rapidamente, assieme al siero. Sono contentissima, se potessi dargli più di cinque stelle, gliele darei. Se soffrite di dermatite, provatelo anche voi.

Sonia L. il 12/04/2017 ha scritto: La mia testimonianza riguarda il mondo degli anziani. Mia madre, 88 anni e invalida al 100 %, vive con me e la mia famiglia. Da vari mesi è allettata, con tutte le problematiche connesse al suo stato. Ha cominciato ad assumere Olife 8 mesi fa. Già dopo i primi mesi ho notato un grande miglioramento per quanto riguarda la stitichezza. Infatti non assume più alcun tipo di lassativo, cosa che prima faceva regolarmente. Ma non solo. L’Olife mi è di grande aiuto anche usato localmente per lenire e curare tutti gli arrossamenti e piccole lesioni cutanee che sono all’ordine del giorno nella situazione di mia madre. Con impacchi locali di Olife ripetuti più volte al giorno, si sono rimarginate piccole piaghe da decupito. E tutto questo, per me che mi occupo quotidianamente di lei, mi è di grande aiuto. Mi viene spontaneo ringraziare il signor Pesle per la sua perseveranza e lungimiranza, senza le quali tutti noi non potremmo assaporare i frutti della sua appassionata ricerca.

Eros il 27/07/2015 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Eros e uso questo infuso da Marzo 2015. Soffro di dermatite atopica da quasi 7 anni. Per cercare di controllarla prendevo quotidianamente antinfiammatori e antistaminici e molto spesso usavo anche creme e pastiglie a base di cortisone, per contenere almeno le fasi acute della malattia. Stavo inoltre molto attento a quello che mangiavo, evitavo i cibi a cui ero più allergico come pomodoro, frutta secca, farinacei e ogni tanto provavo (anche se con poche aspettative) qualche nuovo rimedio naturale o non, per cercare di darmi un po’ di pace. Vi assicuro che questa malattia, associata ad un soggetto già di per sé molto allergico, sa essere molto fastidiosa. Da quando prendo l’infuso di foglie di olivo non ho più toccato una pastiglia. La malattia è migliorata dell’ 80/90% e ora mangio praticamente tutto quello che mi pare. Ho persino eliminato l’antistaminico per le allergie di primavera che prendevo sin da quando ero piccolo! La mia vita è decisamente cambiata, e tutto questo è merito di Ulivum. Grazie Olife!!

Cinzia G. il 11/08/2014 ha scritto: Lo assumo da circa 3 mesi e posso dire che da subito ho riscontrato: maggiore stabilità dell’umore, maggiore concentrazione, ho risolto vari problemi intestinali che ho curato negli anni sia con medicinali sia con prodotti erboristici senza esito positivo. Non ho più le gambe gonfie a fine giornata (d’estate era costante), non ho più dolori mestruali . Inoltre da 15 giorni sto provando anche le creme che sono davvero fantastiche. Ho la pelle mista soggetta a comedoni e assai sensibile a qualsiasi trattamento. Bè con la crema giorno Oliday e la crema notte Olinight sto risolvendo tale problema non ho più comedoni, la pelle sta migliorando di giorno in giorno con effetti visibili ma la cosa più bella è che sembra di non mettersi nulla addosso tutte le creme si assorbono subito non lasciano effetto lucido o pesante. In una parola fantastiche! La crema corpo Olibody è alla stessa maniera un toccasana per la pelle arrossata dal sole e lascia la pelle liscissima e con una profumazione delicata e pregiata. E non finisce qua la Olinight insieme all’infuso di foglie di olivo mi sta facendo sparire una verruca plantare che ho da due anni ed è finora l ‘unica cosa che ha degli effetti senza rendermi zoppa! Grazie Evergreen Life!

Tamara il 02/08/2014 ha scritto: Buon giorno sono 3 mesi che bevo l’infuso di foglie di olivo e che uso le buonissime creme corpo, all’arrivo dell’estate la mia pelle soffriva di eritema solare, mentre adesso posso stare al sole senza problemi e la mia pelle è bella liscia e morbida, ho risolto il problema delle emorroidi di cui soffrivo da anni e la mia osteoporosi che sto curando sempre bevendo l’infuso ho già tolto le punture e 1 pastiglia. Grazie Evergreen Life e grazie a Livio Pesle della sua grande scoperta.

Francesca S. il 16/06/2014 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Francesca 32 anni e vivo a Verona. Ho iniziato a utilizzare i prodotti Evergreen a febbraio 2014. Io fin dalla prima settimana ho avuto la fortuna di verificarne l ‘efficacia: un’ irritazione al cuoio capelluto che avevo da una decina d’anni è sparita nel giro di 3 giorni, si è ristabilito l’equilibrio veglia-sonno e migliorato la qualità del sonno, questo per me è stato importantissimo perché non dormivo più ed ero sempre stanca. Ho acquisito maggiore potenza nella voce ed essendo una cantante questo è stato molto importante nel mio lavoro. Poi naturalmente più energia e concentrazione. Penso che questi prodotti miglioreranno la qualità della vita di tantissime perone, a me è successo e sono felicissima di utilizzarli e poterli consigliare. Grazie a tutti.

Sonia D.M. il 08/05/2013 ha scritto: Erano 6 anni che soffrivo di una grave forma di dermatite da contatto. Le mie mani, il viso ed il cuoio capelluto erano veramente imbarazzanti, irritati, arrossati. L’unica soluzione era il cortisone. Dico ERA il cortisone perché da quando ho iniziato a bere questo infuso di foglie di olivo tutto si è risolto: la mia pelle è rinata, il viso è luminoso e le mani sono splendenti. Beh che dire un miracolo della natura!

Barbara S. il 22/03/2016 ha scritto: Sei mesi ho combattuto con una dermatite da contatto a detta di dermaotologi di tutto rilievo (non vado mai dal medico quando mi decido vado solo dai migliori ) la cura prevedeva 15 giorni di antistaminico e cortisone il risultato al sedicesimo giorno solo tanta stanchezza fisica; poi ho conosciuto questo infuso di foglie di olivo e dopo un mese niente più dermatite e dopo sei: nessuna ricomparsa di bolle pruriginose, mi sento benissimo (anche di umore) sono dimagrita di una taglia abbondante, questo inverno non ho avuto nemmeno il raffreddore e che dire.. io lo trovo fantastico e continuerò a prenderlo.

Fabio Botti il 10/02/2018 ha scritto: A marzo 2016 mi è stata diagnosticata una TVP alla gamba destra, causata da un trauma. In palestra, in fase di riabilitazione, ho sentito parlare di Olife e di come agisca sulla circolazione, così, incuriosito, ho voluto provare questo prodotto. Il primo impatto è stato di avere un’energia nuova, che durante la convalescenza avevo perso, e adesso, dopo circa un anno di assunzione regolare, ho ripreso al 99,9% le mie routine, avvertendo meno affaticamento e dolore anche sotto sforzo intenso. Olife mi ha ridato vitalità ed energia per riprendere la vita dove l’avevo lasciata due anni orsono. Grazie Olife, grazie ELP!

Paolo C. il 19/06/2017 ha scritto: Salve, mi chiamo Paolo e soffrivo di CFS/ME (Sindrome da Stanchezza Cronica) da anni. Purtroppo non esistono terapie risolutive per la malattia. I pazienti sanno bene che possono rivolgersi alle strutture Ospedaliere di riferimento (Aviano, Roma, Pavia) e sperimentare delle cure farmacologiche, oppure cercare da soli qualche via di cura/guarigione alternativa. Così ho sempre fatto io. Negli anni la malattia è regredita, fino a consentirmi una vita “relativamente normale”. Tuttavia, il miglioramento definitivo sta avvenendo attraverso l’assunzione di Olife (da circa tre mesi). Sono molteplici gli effetti benefici che provo: scomparsa quasi totale di cefalea postprandiale e dolori muscolari e ossei; sonno finalmente ristoratore (facilità ad addormentarsi e risveglio da riposato); concentrazione mentale e attenzione finalmente stabili (risultato della migliore ossigenazione del cervello anche in ortostatismo); recupero di una discreta memoria a breve termine, prima assente; energia fino a tarda sera; ottimismo, fiducia e buonumore al risveglio; migliore digestione con scomparsa di gonfiore di stomaco e colite. Cosa volere di più dalla vita. Grazie Olife.

Sabrina N. il 31/03/2017 ha scritto: Mi chiamo Sabrina Nuzzo, ho cominciato ad assumere Olife in Settembre del 2016 e dopo una ventina di giorni circa ho percepito l’energia al mattino. Ho sempre affrontato con grande fatica il risveglio mattutino anche se dormivo 7/8 ore. Da quando Olife è entrato nel mio organismo questo disagio è scomparso, anche la sera ho più energia. Altri due effetti tangibili e abbastanza immediati sono stati un miglioramento del transito intestinale e l’effetto diuretico. Tutto questo cambiamento nel mio corpo mi dà grande beneficio psicologico e fisico. E’ un piacevole rito mattutino, bere una tazzina di Olife in tranquillità.

Marco P. il 31/01/2017 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 25 anni. Circa un mese fa ho iniziato ad assumere questo infuso di foglie di olivo su consiglio di una collega che lo assumeva da parecchi mesi. Sin da subito ho notato un aumento dell’energia fisica e del buon umore. Basti pensare che il giorno dopo aver corso per 12 km non sentivo le gambe pesanti o alcun tipo di stanchezza (come invece accadeva di solito) ma anzi potevo tranquillamente andare a correre di nuovo. Inoltre la mia pelle è molto più pulita e fresca, persino l’acne che mi accompagnava dall’adolescenza è praticamente quasi scomparso! Olife mi ha fatto anche un regalo inaspettato: dopo 40 giorni di assunzione ho perso ben 3 Kg. Non cercavo assolutamente il dimagrimento quando ho iniziato a prenderlo ma questa è stata comunque una bella sorpresa. Sicuramente un prodotto meraviglioso che consiglio a tutti!

Tiziana G. il 29/08/2014 ha scritto: Ho la MIASTENIA GRAVIS da 31 anni e dopo anni di cortisone ed immunosoppressori finalmente da un po’ sono solo obbligata a prendere 1 pastiglia di mestinon ogni 4 ore per dare corrente ai miei muscoli. Sto assumendo Olife da 1 mese e non ho parole per esprimere la gioia nel constatare di accusare meno stanchezza muscolare e di non sentire la necessità di ricorrere alla medicina entro 4 ore. Riesco ad allungare i tempi a 6 ore e di conseguenza a prendere 1 pastiglia In meno. Avevo difficoltà’ a parlare, deglutire e masticare come tutti i miastenici, ma da quando assumo Olife, parlo anche troppo e tutti i muscoli rispondono con più tono, quindi nettamente migliorati i sintomi della miastenia gravis. Mi sento più in forma e felice di avere trovato un’arma in più per contrastare gli effetti negativi di questa assurda malattia e naturalmente è cambiato anche il mio umore: meno pessimista, meno ansiosa e per ora non aggiungo altro perché è già troppo per me. Ed è bello vedere che anche le persone che mi circondano notano questo mio cambiamento sia nel fisico che nella mente. Grazie Olife e a coloro che me lo hanno fatto conoscere e spero che qualche miastenico abbia la possibilità di leggere questa mia testimonianza positiva e crederci.

Aldo G. il 07/06/2014 ha scritto: Da circa tre mesi bevo questo infuso regolarmente tutte le mattine. È giusto comunicare ad altre persone i benefici di questo eccezionale integratore naturale che sono: completa scomparsa della stanchezza e sonnolenza anche nella guida, notevolmente diminuiti i miei “cari” e persistenti mal di testa, mi sento leggero meno stressato e con più energia fisica e mentale, sono diminuite le infiammazioni intestinali. Mio suocero ha regolarizzato sia il suo livello di colesterolo che la ipertensione.

Fabio C. il 14/05/2014 ha scritto: Ciao! Sono venuto a conoscenza di questo prodotto qualche mese fa, ma solo da due settimane ho deciso di assumerlo spinto dalla curiosità e dalle testimonianze. Dopo dieci giorni ho cominciato a sentire una carica energetica sorprendente, dormendo meglio e meno. Io faccio un lavoro abbastanza duro e mi sveglio presto al mattino, subito non ho collegato il motivo per quello che mi stava accadendo compreso il fatto che mi sentivo anche costantemente felice e di buon umore. Entusiasmo, gioia e una spinta forte a fare cose che mi sono sempre risultate difficili, tipo fermare qualcuno per strada che non conosco e parlare come fosse un vecchio amico.

Daniele B. il 17/03/2014 ha scritto: Malato di epatite C, da tre anni sofferente di nevrite post erpetica, estenuazione psicofisica, sistema immunitario debilitato, da un mese e mezzo prendo questo infuso di foglie di olivo con straordinari miglioramenti. Dopo tre settimane dall’inizio della sua assunzione sul piano della forza fisica e mentale con umore portato all’ottimismo. Dopo quattro settimane, su consiglio di un medico omeopata ho interrotto l’assunzione per prendere un altro integratore, ma mi sono subito ritrovato con performance da debilitato. Ho ripreso a prendere l’infuso di foglie di olivo, sto molto meglio e vi scrivo questa testimonianza. Ringrazio Dio che ha creato l ‘ulivo e Livio Pesle al quale lo stesso Dio ha dato la saggezza per valorizzare le proprietà benefiche di questa pianta millenaria. Con affetto, Daniele.

Paolo il 26/06/2015 ha scritto: Mi chiamo Paolo, 4 anni fa mi è stata diagnosticata una malattia rarissima (Castleman & P.O.E.M.S. Syndrome), dopo 2 anni di pesanti trattamenti sono guarito. La malattia e le terapie (cicli di anti-clonali e chemioterapici), mi hanno lasciato dei disturbi decisamente antipatici (irregolarità e spasmi intestinali, emorroidi e ragadi, livelli di acido urico elevati). Negli ultimi 2 anni ho provato diversi prodotti naturali, senza avere alcun beneficio evidente. Ai primi di aprile di quest’anno, un amico mi ha consigliato l’infuso di foglie di olivo della Evergreen, perché lui stesso ne era entusiasta, non conoscevo il prodotto, ma conoscevo bene la persona che me lo stava consigliando, quindi mi sono fidato e ho ordinato 4 bottiglie. Dopo i primi 30 giorni circa, l’attività del mio intestino era tornata regolare e gli spasmi erano spariti. Nel corso del secondo mese ho notato la progressiva regressione delle emorroidi. Sono quasi 3 mesi che lo assumo regolarmente e: regolarità intestinale, da oltre un mese non ho più avuto problemi di emorroidi e nessun sanguinamento; valori dell’acido urico rientrati nella norma. Non posso che ringraziare il mio amico Piero per avermi parlato di questo infuso che consiglio vivamente a tutti.

Tamara il 02/08/2014 ha scritto: Buon giorno sono 3 mesi che bevo l’infuso di foglie di olivo e che uso le buonissime creme corpo, all’arrivo dell’estate la mia pelle soffriva di eritema solare, mentre adesso posso stare al sole senza problemi e la mia pelle è bella liscia e morbida, ho risolto il problema delle emorroidi di cui soffrivo da anni e la mia osteoporosi che sto curando sempre bevendo l’infuso ho già tolto le punture e 1 pastiglia. Grazie Evergreen Life e grazie a Livio Pesle della sua grande scoperta.

Giuseppe L. il 10/02/2013 ha scritto: Buonasera a tutti da quando io e la mia famiglia stiamo prendendo l’infuso di foglie di olivo ci sentiamo più energici ed io personalmente avevo un problema con le emorroidi e ora lo sto risolvendo. Grazie EVERGREEN LIFE.

Michele G. il 22/02/2017 ha scritto: Prima dell’uso di Olife leggo dal referto endoscopico dello specialista che mi ha visitato: “fegato aumentato di volume a fini echi addensanti di aspetto steatosico (cioè avevo un fegato grasso).” Dopo il trattamento per un anno di Olife leggo il referto dello specialista: “fegato normale per volume ad ecostruttura regolare! Ogni commento è superfluo.

Neda G. il 11/09/2014 ha scritto: Un amico con problemi di valori al fegato, fatto le analisi il 20 giugno AST 70- ALT 167,2 GGT 59. Dopo 5 bottiglie di infuso fatto le analisi il 5 settembre: AST 21,9- ALT 49- GGT 25. Perfette.

Domenico T. il 25/08/2014 ha scritto: Dal 1998 soffrivo di problemi al fegato, steatosi, valori delle transaminasi perennemente alti! Tre mesi fa tramite un amico sono venuto a conoscenza dell’esistenza di questo infuso di foglie di olivo. Lungi da me pensare al fegato, avevo l’intenzione di perdere qualche chilo di troppo e basta! Sorpresa delle sorprese: oltre ad essermi asciugato molto (passato da 93 a 87,6 Kg), i valori delle transaminasi sono passati da 120 a 58 in soli due mesi :- )  Devo ringraziare Livio Pesle per tutto questo! Altra vita con l’organismo che funziona alla grande!

Lanfranco C. il 28/05/2014 ha scritto: Salve mi chiamo Lanfranco ho conosciuto questo prodotto ancora nel 2011 e lo prendevo saltuariamente, però sentivo che quando non lo bevevo sentivo che avevo bisogno di ricaricarmi perché per motivi di salute dovevo tener controllato il valore nel sangue detto GGT che si trova nel FEGATO, i valori vanno da 10 a 50 max. Bene, 2 settimane fa avevo il GGT a 102 era così alto che ero preoccupatissimo e in 2 settimane grazie all’infuso oggi il valore è a 56. E senza rinunciare ai cibi che mi piacciono .

Anna C. il 15/04/2017 ha scritto: Da anni soffro di neuropatia sacrale e fibromialgia oltre che diabete mellito e ipertensione dovuti all’assunzione costante di morfina per via intratecale con pompa impiantata nel midollo spinale. Sono semi allettata con grave deficit ambulatorio, conseguenze della neuropatia: stasi venosa alle caviglie, stipsi cronica, cefalea, dolori in tutto il corpo, astenia, fegato gonfio con valori capovolti nel mese di Agosto dall’interessamento di mia figlia nella sua incessante ricerca di rimedi naturali e non casuali sulle foglie di olivo ho iniziato ad assumere Olife, pressoché sconosciuto in Calabria e da allora lo assume tutta la mia famiglia. Grazie Olife! Le analisi mediche confermano un miglioramento costante e graduale. Dolori attenuati, trigliceridi, glicemia e colesterolo rientrati. Olife è vita, salute e benessere. Grazie Evergreen!

Flora B. il 02/02/2017 ha scritto: Affetta da fibromialgia diagnosticata nel 2006 e seguita da un reumatologo per gli ultimi 3 anni con medio risultato, seguendo terapia con psicofarmaci, magnesio, antidolorifici. Da Ottobre 2016 assumo l’infuso di foglie di olivo. Ho notato diminuzione di dolori generalizzati e stanchezza. Inoltre i disturbi gastrointestinali sono diminuiti : alvo con feci morbide e non più acide come in precedenza; diminuzione anche di gastralgia e reflusso.

Giuseppina B. il 10/12/2016 ha scritto: Dopo 2 mesi e mezzo posso dire che questo infuso è semplicemente meraviglioso mi ha cambiato la vita. Per 14 lunghi anni ho sopportato e convissuto con la fibromialgia, solo chi la vive può capirmi. Ho provato di tutto ma senza reali risultati, qualche lieve sollievo e poi ricadevo nel baratro di dolore, stanchezza cronica e conseguente depressione. Quando mi è stata offerta l’opportunità di provare l’infuso di foglie di olivo ero molto scettica ma mi fidavo delle persone che me l’hanno presentato e ho accettato di fare un altro tentativo. Dopo 2 settimane mi sentivo meno stanca ed avevo cominciato ad essere più regolare con l’intestino che a causa anche di tanti medicinali ero molto stitica, questo mi ha incentivato a continuare conseguendo altri miglioramenti con grande stupore di mio marito e altri familiari e amici i quali hanno voluto provare questo stupendo dono di Dio, solo lui poteva creare una pianta con queste meravigliose proprietà. Ora la mia vita è più piena e soddisfacente e cerco di recuperare il tempo perduto incatenata dal dolore.

Arianna M. il 24/05/2015 ha scritto: Mi chiamo Arianna, assumo l’infuso da un mese e mezzo, sono fibromialgica e ho una connettivite indifferenziata. Soffrivo da anni di un insonnia molto forte tanto da essere in cura al centro dei disturbi del sonno, senza risultati, sindrome da stanchezza cronica molto acuta al punto di vivere pomeriggi a letto. Cure provate molte senza risultati veri, se non peggioramenti; ora da quando assumo l’infuso di foglie di olivo ho scalato le benzodiazepine a metà dose e dormo, mi sveglio senza dolori e il pomeriggio sto in piedi. Ho l’energia di fare molte cose…e sono solo all’inizio…ringrazio le persone che mi hanno fatto venire a conoscenza di questo infuso! Grazie!

Alessandra F. il 16/04/2015 ha scritto: Fibromialgia da 25 anni mi sta togliendo la vita. Da tre mesi assumo l’infuso di foglie di olivo Olife, sto tornando a vivere poco per volta, piano piano, ma sento che ce la farò. Sto eliminando i farmaci, non prendo più integratori e vitamine che per anni mi hanno intossicata e costretta a spendere montagne di soldi inutilmente. Sono felice, ho tanto coraggio, ora so di chi fidarmi.

Margherita L. il 01/09/2014 ha scritto: Soffro di fibromialgia da tantissimi anni con tutti i problemi che tale patologia crea: dolori muscolari intensi con rigidità, affaticamento, diarrea, gonfiore alla pancia tanto da sembrare incinta, difficoltà nella vista ed a scrivere, insonnia ecc. che solo chi ne soffre può capire. Ho assunto, su prescrizione medica, tanti farmaci diversi che mi hanno solo rovinato il fegato, senza alcun miglioramento ed ogni giorno che passava era sempre peggio. Ho avuto la fortuna di scoprire questo infuso, mi son detta proviamo anche questo, per la verità senza tanta convinzione dovuta alle precedenti esperienze fatte anche con rimedi naturali. Con mia grande meraviglia, ma soprattutto felicità, sin dal primo giorno ho sentito una freschezza bellissima all’ intestino, la pancia si è sgonfiata miracolosamente e non soffro più di diarrea, che mi creava non pochi problemi soprattutto fuori casa. Già questo per me è un sollievo infinito e considerate che lo sto prendendo solo da 7 giorni! Spero tanto che possa risolvere, o quantomeno alleviare, anche gli altri disturbi ,ci vorrà tempo ma vi farò sapere.

Jaroslava T. il 11/03/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono Jaroslava, vorrei fare la mia testimonianza. Io ho 23 anni, dal 2006 ho problemi con gastrite. Dovevo stare sempre attenta con cibo e sempre mantenere la dieta. In 2014 al ottobre ho conosciuto dell’infuso di foglie di olivo e subito aveva voglia di provare. Dopo 5 mesi di consumazione ogni giorno ho dimenticato i dolori che ho avuto prima. Adesso un po’ alla volta posso mangiare tutto. Grazie, vorrei dire solo per credere basta provare. Salute a tutti.

Gloriana il 30/09/2014 ha scritto: Salve a tutti! Da poco più di un mese prendo l’infuso tutti i giorni, ebbene ho perso quasi 6 kg. Senza nessuno sforzo, non facendo dieta. Ma la mia decisione di prendere questo prodotto naturale miracoloso non era dettata dall’ansia di perdere peso, ma dalla gastrite che mi assillava da qualche tempo. In pochi giorni gastrite sparita, funzionalità intestinali perfette e fra qualche tempo rifarò le analisi del sangue, per verificare se i valori del colesterolo e del fegato si sono abbassati… stay tuned!

Hèlade V. il 06/08/2014 ha scritto: Sono Hélade di Salvador, Bahia (Brasile). Voglio raccontarvi la mia giovanissima esperienza come consumatrice Olife. Da quando sono venuta a vivere in Italia mi è scoppiata una sinusite che con il tempo è diventata cronica e intensa, portandomi ad avere fortissimi dolori di testa (26 giorni su 30) spesso con ansia di vomito e capogiri. Trattandosi di una malattia permanente, in tutti questi anni ho cercato le cure palliative: le cure termali (senza alcun risultato ottimale), gli antibiotici, gli antidolorifici, le inalazioni, l’aerosol con cortisone, etc, cure che alla fine hanno contribuito a farmi venire una gastrite che poi è diventata cronica e severa con reflusso gastroesofageo. Ossia sinusite + gastrite = tante medicine ogni mese. Per trovare pace con lo stomaco che oramai era già a pezzi, appena sveglia prendevo l’Ezomeprazolo 20 mg, il Maalox durante la giornata e prima di andare a letto, e all’occorrenza prendevo Buscopan, Spasmomen e robe varie, ma ero comunque sempre gonfia, mangiavo pochissimo e male e i tremendi dolori non se ne andavano. Ho iniziato ad assumere l’infuso di foglie di olivo il 22 giugno per insistenza del mio marito che già lo prendeva da una settimana e già provava del benessere generale. In quel momento provavo un fortissimo mal di testa che, appena 15 minuti dopo l’assunzione di Olife è sparito. 3 giorni dopo mi è sparito anche il reflusso gastroesofageo, e verso il 20° giorno sono andati via anche i dolori di stomaco e la colite! Oggi, a distanza di 6 settimane sto benissimo, sono rinata, non prendo più nessun medicinale di farmacia. A 42 anni sto vivendo letteralmente una nuova fase del la mia vita, sono più propensa e con più voglia di fare!  Ringrazio a Michele che ci ha presentato questa meraviglia della natura, a Sr. Livio Pesle che ha dato vita alla sua passione e l’ha trasformata in benessere per tutti e soprattutto al nostro Dio Onnipotente, che ci ha lasciato la pianta d’ulivo come uno Suo “piccolo” gesto d’Amore. Grazie infinite.

Giulia S. il 19/04/2013 ha scritto: Grazie al Sig. Pesle per questa straordinaria scoperta sia per la bontà dell’infuso, ma soprattutto per i benefici che mi ha apportato. Dopo diversi mesi di problemi allo stomaco con gastriti croniche per nervosismo e tensioni finalmente con l ‘assunzione di Olife sono riuscita a risolvere queste problematiche fastidiose. Ho sentito subito una carica energetica e anche quando non riuscivo a dormire molto il giorno dopo non ho sentito la spossatezza e la stanchezza. In più ho beneficiato di un miglioramento dell’attività mnemonica, stato di umore più leggero e allegro, meno ansia. Grazie mille per questo Elisir di benessere! :- )

Monica R. il 10/02/2017 ha scritto: Stavo attraversando un periodo molto stressante e avevo problemi con il sonno. Mi sentivo fiacca e con poche forze. 2 settimane dopo aver iniziato a prendere Olife il mio umore è migliorato, dormivo bene la notte e mi sentivo decisamente meglio di giorno, oltre ad avere molta più energia addosso. I miei dolori articolari sono diminuiti. Inaspettatamente, ho visto anche un miglioramento nella mia pelle che appariva più luminosa del solito. La cosa era evidente anche alle altre persone che mi chiedevano se stessi utilizzando delle creme particolari, complimentandosi per il mio aspetto. Inoltre, dopo un mese circa di utilizzo mi era tornato il ciclo mestruale, che avevo perso da oltre 1 anno.

Arianna M. il 24/05/2015 ha scritto: Mi chiamo Arianna, assumo l’infuso da un mese e mezzo, sono fibromialgica e ho una connettivite indifferenziata. Soffrivo da anni di un insonnia molto forte tanto da essere in cura al centro dei disturbi del sonno, senza risultati, sindrome da stanchezza cronica molto acuta al punto di vivere pomeriggi a letto. Cure provate molte senza risultati veri, se non peggioramenti; ora da quando assumo l’infuso di foglie di olivo ho scalato le benzodiazepine a metà dose e dormo, mi sveglio senza dolori e il pomeriggio sto in piedi. Ho l’energia di fare molte cose e sono solo all’inizio. Ringrazio le persone che mi hanno fatto venire a conoscenza di questo infuso! Grazie!

Gradnik N. il 22/07/2014 ha scritto: Salve, uso l’infuso da 2 mesi! Che dire, e’ stupendo, mi sta aiutando per la glicemia, dolori muscolari, finalmente dormo e al mattino non mi alzo stanca, sono rinata, mi ha ricaricata non sento la stanchezza. Con tutti i prodotti che ho usato in questi anni, nessuno mi ha fatto l’effetto di questo infuso.

Adriana Z. il 28/08/2013 ha scritto: Ciao a tutti, sono Adriana da Pescara, ho 53 anni, bevo questo infuso di foglie di olivo da qualche mese: problema di insonnia risolto, abbassata la mia pressione minima alta, tolto centimetri al punto vita e persi in due settimane 3 kg. Ho placato l’ansia e la depressione, tutti sintomi della menopausa migliorati. Grazie!

Alessia N. il 25/02/2013 ha scritto: Due mesi di assunzione: diminuzione della cellulite, sensazione di leggerezza e buon umore, regolarizzazione del sonno, dormo di più e più profondamente, mi sveglio riposata molto più di prima e senza interruzione del sonno, bruciore, rossore e lacrimazione occhi sparita!

Paolo Z. il 10/07/2016 ha scritto: Buonasera a tutti volevo portare la mia testimonianza in quanto a Olife dopo solo 1 mese e mezzo di assunzione sono riuscito ad abbassare la mia pressione arteriosa da 90 – 140 cronico (sono quasi 10 anni che assumo mezza pillola per l’ ipertensione) a un ottimo 80-120 mi sembra un sogno questa è la mia vittoria. Sarò testimone per sempre di Olife a partire dal mio benessere a quello di tutti. Grazie

Sonia il 21/12/2015 ha scritto: Prendo questo infuso da meno di tre mesi. Ho iniziato quasi per curiosità, non immaginavo che potessi avere fin da subito risultati notevoli. La cosa più importante per me è stata di non avere più la pressione alta, tanto che ho eliminato il farmaco che prendevo da un anno che mi aveva prescritto il cardiologo. La pelle del viso è cambiata, è diventata più luminosa, più bella sembra quasi che io abbia fatto qualche trattamento.

Domenico P. il 25/11/2015 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Domenico ho 53 anni e vivo a Padova. Con queste poche righe desidero far conoscere a tutti i benefici che questo infuso di foglie di olivo ha prodotto sul mio organismo. Circa 5 anni fa, nel 2010, sono stato colpito da una trombosi cerebrale e dopo un periodo trascorso in ospedale sono stato dimesso con dei farmaci da prendere a vita: il COUMADIN, per fluidificare il sangue e la pillola per il controllo della pressione arteriosa che in questi cinque anni mi è stata cambiata più volte ma, nonostante i vari cambi di marca, la mia pressione non si è mai regolarizzata. Ho cominciato ad assumere l’infuso regolarmente a partire dal mese di marzo 2015 e dopo soli tre mesi di assunzione di tale prodotto, la mia pressione si è regolarizzata al punto che Il mio medico di base, visti i risultati, in luglio di quest’anno, mi ha sospeso definitivamente i farmaci che fino a quel momento continuavo comunque a prendere. Oggi sono 4 mesi che non assumo più farmaci ma solo i miei 70 ml al giorno di Olife; continuo a monitorare quotidianamente la mia pressione che si è ormai stabilizzata definitivamente: 80 di minima e 125 di massima. Cos’altro aggiungere se non: Grazie Olife e grazie Evergreen Life Products!

Sabrina il 09/08/2015 ha scritto: Mi chiamo Sabrina e mio marito Antonio ha preso per 10 anni le pastiglie per la pressione avendo avuto 170 di massima e 100 di minima. Il mio amico Massimo mi ha fatto conoscere il vostro prodotto. Ad oggi sono 6 mesi che mio marito prende il vostro infuso e la sua pressione si è abbassata molto fino ad arrivare stabilmente a 130 70 eliminando completamente le pastiglie e sentendosi veramente bene. Grazie Massimo e grazie Olife.

Roberto il 05/11/2014 ha scritto: Ciao a tutti, voglio dare anche io la mia testimonianza in merito a questo infuso di foglie di olivo: sono uno sportivo che da molti anni ha problemi di pressione alta. Dopo 2 settimane i vantaggi sono abbassamento della pressione, maggiore energia fisica, ventre più piatto, minor esigenza di andare di notte in bagno. Mi sono preposto di dare un giudizio dopo le prime tre bottiglie ma di fatto a metà della prima gli effetti si fanno già evidenti. Un bicchierino da liquore di Olife al mattino e la vita cambia, provare per credere.

Cinzia il 17/02/2018 ha scritto: Personalmente, mi considero molto fortunata! Ho iniziato a prendere Olife per la mia emicrania, (resistente a qualunque antidolorifico) e si è rivelato da subito molto efficace, non prendo più analgesici.

Filippa A. il 24/02/2017 ha scritto: Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza. Prendo Olife da circa un anno. Da 30 anni soffrivo di cefalea a grappolo, la chiamano la cefalea da suicidio talmente le crisi sono forti e dolorose. Ogni anno si presentava puntuale come un orologio verso il mese di luglio ed andavo avanti per un mese e mezzo tutti i giorni e più volte al giorno con crisi fortissime. Bene quest’ anno per la prima volta nella mia vita grazie ad Olife non ho più avuto alcuna crisi. Mi sembra di vivere in un sogno!!

Melanie G. il 06/04/2016 ha scritto: Soffro di emicrania da quando sono piccola, sono stata in cura a Pavia e Vercelli. Pavia nessun risultato, Vercelli una via di mezzo; ho iniziato a praticare buddismo e conoscendo questa mia responsabile Anna ne ho parlato anche con lei, perché continuavo a dirle di queste forti emicranie che non mi facevano vivere. Mi ha parlato di questo infuso di foglie di olivo e ho voluto prendere una bottiglia x provare. Ora sono alla 4 bottiglia e dai 25 giorni su 30 di emicrania sono passata a 8/9 su 30, un ottimo risultato. Ora non prendo più il farmaco che usavo come cura da fare a vita! Per di più mia figlia di 30 mesi prende la marmellata all’arancia di Evergreen e addirittura le ha fatto passare la tosse! Grazie!

Ippolito D.S. il 21/11/2014 ha scritto: Chi mi conosce sa che soffro da sempre di emicrania cronica, l’infuso ha ridotto drasticamente gli attacchi. Finalmente la qualità della mia vita è nettamente migliorata. Posso programmare il mio tempo libero senza dover preoccuparmi di un attacco, il mal di testa non è più la mia ossessione. Spero che la mia esperienza possa far scattare in voi la voglia di provate questo infuso di foglie di olivo affinché anche voi possiate migliorare la qualità della vostra vita, in quanto la salute è il bene più prezioso che abbiamo. Buona salute a tutti.

Daniela A. il 15/04/2017 ha scritto: Ottimo prodotto. Lo sto usando da 2 mesi e mi sta dando tanta energia, la notte dormo molto meglio ma soprattutto non ho più la spossatezza e i giramenti di testa dovuti alla pre-menopausa. Grazie continuerò sicuramente a usarlo.

Laura D. il 01/03/2017 ha scritto: Io e mio marito ad ottobre del 2016 grazie al suggerimento di una amica abbiamo iniziato a prendere Olife. Siamo partiti solo con il consumo di una bottiglia perché dovevamo convincerci che era efficace come dicevano. Possiamo solo ringraziare Olife per molteplici risultati: abbassato il colesterolo ad entrambi, stabilizzato la pressione a mio marito e regolarizzato la mia funzionalità intestinale. Dimenticavo, mi ha diminuito notevolmente le imbarazzanti vampate e fatto sparire quasi del tutto le macchie scure sulle mani.

Serena T. il 08/02/2017 ha scritto: Mi chiamo Serena, ho 49 anni e ho conosciuto Olife attraverso la mia cara amica Yara D’Avella. Con l’arrivo della menopausa da qualche tempo soffrivo di vampate, sbalzi di umore, sensazione di lentezza nei movimenti e di dolore alle articolazioni. Più di un anno fa Yara mi ha proposto l’utilizzo quotidiano del prodotto. Il mio primo ciclo di assunzione è durato 4 mesi, al quale sono seguiti altri due cicli di due mesi, con la sospensione ogni volta di circa 2/3 mesi. I benefici si sono manifestati molto rapidamente. Dopo un breve iniziale periodo nel quale sul viso sono comparsi dei brufoli in quanto era in atto un processo depurativo, ho cominciato a sentirmi meglio. Innanzitutto nell’arco di un paio di settimane le vampate sono pressoché scomparse, riproponendosi non più di una/due volte alla settimana mentre prima ne soffrivo più volte al giorno. I dolori articolari sono sensibilmente diminuiti, l’energia vitale si è alzata e la sensazione di gonfiore molto attutita. Mi sento globalmente meglio ed a livello estetico la pelle è diventata più compatta e luminosa. È un’ottima cura, molto efficace, senza controindicazioni. Mi sento sicuramente di raccomandarla a tutti, ma soprattutto alle donne della mia età che incontrano i problemi legati alla pre-menopausa e alla menopausa.

Yara D. il 29/08/2015 ha scritto: Il 7 Giugno 2015, in un Congresso di Nutrizione sul Lago di Garda,  ho conosciuto Maurizio Z. che mi ha parlato dei benefici dell’ infuso di foglie di olivo. Sinceramente non conoscevo le sue proprietà e molto incuriosita arrivata a casa, ho fatto un po’ di ricerche e ho deciso di provare Olife. Dopo pochi giorni mi sono accorta di dormire meglio, di avere più energia, la pelle più bella, gli sbalzi di umore (iniziavo ad essere in menopausa) sono diminuiti e l’intestino era molto meno infiammato (pancia sgonfia e l’indolenzimento che avevo intorno all’ombelico è sparito).

Serena il 16/07/2015 ha scritto: Ciao, assumo Olife da ottobre 2014, sono sparite le vampate di calore e la tachicardia provocate dalla menopausa, avrei dovuto operare il tunnel carpale della mano destra e ora non ho più nulla, ma soprattutto mi ha fatto quasi sparire del tutto la psoriasi che da venticinque anni mi costringeva ad usare pomate cortisoniche. E’ il primo anno che non acquisto pomate in farmacia grazie anche all’uso della crema corpo sempre a base di foglie di olivo. Mi sento molto più forte ed energica. Da circa un mese tutta la mia famiglia ha iniziato ad assumerlo.

Monica C. il 27/05/2017 ha scritto: Salve a tutti, vorrei testimoniare la mia esperienza con Olife: dal 2014 sono affetta da malattia di crohn ileale, allergica a fans,ciproxin,cortisone, quindi fuori cura perché allergica a qualsiasi antibiotico e cortisone. i valori della calprotectina fecale a inizio malattia [esito 1411> valori di riferimento <100] capite che ero veramente distrutta con dolori assurdi, non potevo mangiare nulla, praticamente vivevo in bagno, con dei periodi di forte infiammazione ero costretta ad andare in ospedale. A giugno 2016 la mia zia viene a trovarmi e mi trova in un periodo di forte infiammazione, non riuscivo neppure più a camminare dritta dai forti dolori che avevo. Mi dice che usa un prodotto, a detta di mia zia “miracoloso”. Ho iniziato subito l’assunzione e già dal primo trattamento le scariche si sono bloccate e le feci sono tornate nella norma e finalmente potevo mangiare quasi tutto. Ottobre 2016 controllo di esami specifici, visite ileocolonoscopia, ecografia ecc con miglioramento sostanziale: CALPROTECTINA fecale “esito135> valori di riferimento<100. Mia zia aveva ragione prodotto fantastico! Grazie grazie grazie!

Romano G. il 09/11/2014 ha scritto: Che dire è un prodotto formidabile, una Ferrari testaverde! Io negli ultimi anni ho passato più tempo per ospedali che a casa colpa di un fastidioso malessere intestinale, reflusso gastrico e sospetto morbo di Crohn. In poco tempo sono dimagrito 12 chili poi su Facebook ho ritrovato un amico con cui avevo fatto il militare che mi parla entusiasta di Olife, bè dopo un mese di utilizzo da 4 pasticche al giorno ne prendo si e no 1 e al bagno vado al massimo due volte al giorno contro le dieci/dodici volte di poco tempo fa!

Robert G. il 12/03/2017 ha scritto: Salve a tutti, se state leggendo queste testimonianze vuol dire che siete curiosi di capire quali benefici si possono trarre dal bere ogni giorno Olife. Io l’ho provato perché soggetto ad un fastidioso reflusso gastrico, talmente forte che mi impediva di dormire la notte, puntuale, poco o tanto non importa, c’era sempre. È vero che negli anni ho assunto poche medicine e che da sempre bevo almeno due litri d’acqua al giorno (condizioni ideali) ma di risolvere il problema in 45 giorni non me lo aspettavo proprio. Ho atteso fino adesso a scrivere perché volevo sincerarmi che non fosse un fatto transitorio: prendo il prodotto da Settembre 2016 e NON ho più avuto episodi di reflusso neanche una volta. NON SOLO: mi ha risolto un problema di secchezza alle pelle delle mani e sono tornate lisce al tatto, e non soffro più di giramenti quando mi alzo di colpo (ho la pressione molto bassa). INCREDIBILE: un prodotto che mantiene quello che promette.

Romano G. il 09/11/2014 ha scritto: È un prodotto formidabile, una Ferrari testaverde! Io negli ultimi anni ho passato più tempo per ospedali che a casa per colpa di un fastidioso malessere intestinale, reflusso gastrico e sospetto morbo di Chron. In poco tempo sono dimagrito 12 chili poi su Facebook ho ritrovato un amico con cui avevo fatto il militare che mi parla entusiasta di Olife. Beh, dopo un mese di utilizzo da 4 pasticche al giorno ne prendo si e no 1 e al bagno vado al massimo due volte al giorno contro le dieci-dodici volte di poco tempo fa! Sono molto soddisfatto e cercherò di far conoscere questo prodotto naturale che ci può aiutare a stare molto meglio senza aver bisogno di farmaci.

Livia il 26/07/2014 ha scritto: Non è stato difficile e adesso non voglio più farne a meno. La mia amica mi consiglia Olife, posso dire che da quel giorno che ho aperto la prima bottiglia in un lento crescere è aumentato il mio benessere fisico, avevo una cosa in particolare in quel periodo, soffrivo di reflusso gastroesofageo, mi stavo curando da 20 giorni con un protettore dello stomaco e, senza accorgermi, dopo 15 giorni di Olife il sintomo è sparito. Col tempo piccole cose buone si sono aggiunte: la pelle ha ritrovato tonicità, le unghie delle mani non si sfogliavano più, la mia energia nella giornata aumentava giorno per giorno. Penso che volersi bene sia una forma di rispetto verso gli altri; sto bene io e chi mi vuole bene sta bene per me. Fatene una regola di vita.

Diego il 08/12/2013 ha scritto: Sono un turnista da circa 30 anni e le continue variazioni di orario provocano vari problemi tra i quali ernie iettali gastriche, acidità di stomaco, reflusso esofageo ecc. Devo dire che sto assumendo Olife da 10 giorni e non mi sembra vero che il reflusso e l’acidità sono spariti il che mi permette di assaporare alimenti e bevande a cui prima ero costretto a rinunciare. Credo di avere un po’ di sana moralità e penso che questo prodotto lo farò conoscere ad altre persone perché fare del bene agli altri ti gratifica interiormente e sicuramente non fa male. Grazie.

Elvira S. il 15/08/2013 ha scritto: Salve, sono la sig.ra Elvira. Da un mese e tre settimane bevo Olife anche diverse volte al giorno perché mi piace tanto il suo sapore. Questo prodotto ha agito in modo INCREDIBILE nel mio organismo! Mi ha completamente eliminato l’esofagite da reflusso di cui soffrivo da diversi anni e che curavo con Omeprazen da 20 mg, due volte al giorno. Adesso non prendo più niente! Poi mi ha fatto sparire le cistiti, cui ero soggetta di tanto in tanto. Mi sento come rinata! Invito vivamente chi legge le testimonianze a provare questo fantastico prodotto! Saluti affettuosi a tutti

Stefano F. il 20/04/2013 ha scritto: Avevo cominciato a prendere Olife per vedere se mi aiutava contro il reflusso e l’acidità di stomaco notturna. Non solo ha fatto scomparire i miei problemi fin dalla prima notte (prendo 70 ml prima di andare a dormire), ma in questo periodo non sento i sintomi della mia allergia stagionale! Grazie.

Chiara il 15/10/2017 ha scritto: Effetto spray nasale: sempre più spesso ero soggetta a sinusiti, anche iniziando con un banale raffreddore. E per curarle ero obbligata a prendere clenil e vari farmaci via aerosol. Stavolta e per la prima volta da quando ho memoria, un raffreddore parecchio potente è passato in soli 2-3 gg usando semplicemente lo spray!!! Niente mal di testa, nessun accenno a sinusite..solo un raffreddore che passa e pure molto velocemente (almeno x me!)!!

Sonia L. il 12/04/2017 ha scritto: La mia testimonianza riguarda il mondo degli anziani. Mia madre, 88 anni e invalida al 100 %, vive con me e la mia famiglia. Da vari mesi è allettata, con tutte le problematiche connesse al suo stato. Ha cominciato ad assumere Olife 8 mesi fa. Già dopo i primi mesi ho notato un grande miglioramento per quanto riguarda la stitichezza. Infatti non assume più alcun tipo di lassativo, cosa che prima faceva regolarmente. Ma non solo. L’Olife mi è di grande aiuto anche usato localmente per lenire e curare tutti gli arrossamenti e piccole lesioni cutanee che sono all’ordine del giorno nella situazione di mia madre. Con impacchi locali di Olife ripetuti più volte al giorno, si sono rimarginate piccole piaghe da decupito. E tutto questo, per me che mi occupo quotidianamente di lei, mi è di grande aiuto. Mi viene spontaneo ringraziare il signor Pesle per la sua perseveranza e lungimiranza, senza le quali tutti noi non potremmo assaporare i frutti della sua appassionata ricerca.

Francesco F. il 07/02/2017 ha scritto: Ciao a tutti, da più di 20 anni avevo un serio problema di stitichezza con un’ irregolarità di circa 12/15 giorni. Ho provato tutti i rimedi che mi sono stati consigliati dal più antico al più innovativo ma con risultati negativi, ero diventato amico solo della farmacia. Ormai mi ero rassegnato ma a Giugno 2016 ho conosciuto Olife, questo fantastico prodotto che ha cambiato la mia vita dopo solo una settima dall’assunzione! Posso dire di essere felice di avere una regolarità giornaliera, niente pancia, niente gonfiori e disturbi. Fantastico! Grazie Evergreen e grazie Olife! Oggi posso dire Olife tutta la vita. Non riesco a farne a meno. Grazie grazie grazie.

Mauro Z. il 30/08/2016 ha scritto: Ciao a tutti, ho 31 anni e prendo regolarmente Olife dal 1 dicembre 2014. Grazie ad Olife dormo molto bene con orari regolari, e alla mattina mi sveglio fresco e riposato; in più, ha regolarizzato il mio flusso intestinale e vado regolarmente di corpo; infine non ho più problemi di fegato, che nei miei periodi di stress tendeva ad ingrossarsi. Faccio anche attività sportiva 2 volte la settimana, in quelle occasioni uso Osprint e mi trovo molto bene nella gestione dello sforzo fisico, ma soprattutto nello smaltire la stanchezza e l’acido lattico che si accumula nei tessuti. Sono molto soddisfatto di questi prodotti, e quindi ne raccomando l’uso a tutte le persone che conosco

Gaetano il 21/07/2016 ha scritto: Mia madre, di anni 76, è da moltissimo tempo che soffre di stipsi con conseguente disagio e sofferenze varie. Negli anni ha provato di tutto, dalle terapie farmacologiche a quelle naturali fino ad arrivare ai sistemi empirici ma sempre con scarsi risultati. Ha iniziato ad assumere Olife due settimane fa e sono tre giorni che il suo organismo risponde in modo regolare in più lei stessa si è accorta di un miglioramento nella concentrazione mentale e nella memoria che negli ultimi due anni erano carenti per via di un’ischemia cerebrale. Stiamo constatando che questo integratore ha un qualcosa di prodigioso e portentoso. Lo consiglio a chiunque!

Nicoletta il 28/02/2016 ha scritto: Salve a tutti. Ho iniziato a bere l’infuso verso la fine di gennaio. Premesso che fortunatamente non ho grossi problemi di salute, ho però da sempre problemi di stitichezza. Devo dire che un risveglio intestinale, da quando assumo l’infuso, c’è e ne sono contenta. Stranamente riesco ad essere anche costante nell’assunzione del prodotto. Ringrazio di cuore Gloria per avermi proposto e illustrato egregiamente i benefici del Vostro prodotto. Per il momento scrivo solo questo in quanto appunto ho iniziato da poco.

Monica il 09/01/2015 ha scritto: Uso Olife da circa 2 mesi, bevo 1,5 lt di acqua al di e ho risolto dopo 3 giorni di utilizzo il problema di stipsi che mi assillava da anni, e la psoriasi alla testa è quasi scomparsa. Ho perso 1 taglia senza fare diete.

Marianna P. il 04/11/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono pochi mesi che uso quotidianamente Olife, ma già posso elencarvi i notevoli benefici che ho riscontrato: miglioramenti nel metabolismo, pelle rigenerata, morbida e lucida, funzionalità intestinale, episodi di emicrania quasi scomparsi e molta più energia. Assolutamente consigliato!

Rossano B. il 21/06/2014 ha scritto: È il terzo mese che assumo Olife, indescrivibile lo stato di benessere generale, sempre riposato e lucido, concentrazione elevata anche con stanchezza, pelle idratata. STIPSI RISOLTA: due anni fa ho avuto una importante emorragia duodenale e ho avuto un lungo periodo di convalescenza, con l’aggiunta di anestesie e cure il mio intestino si era totalmente bloccato, poi peggiorando non potevo che avere anche un inizio di emorroidi con sanguinamento; immaginate lo stress di un problema che sai di non poter risolvere fin quando non finiscono le cure o fino a quando il corpo non smaltisce le tossine incamerate. Ho provato di tutto senza risultati, mai una stipsi così grave. Finite le cure ho sofferto il problema per diversi mesi, poi ho conosciuto Olife grazie ad un amico, l’ho provato e ho notato subito un miglioramento intestinale e nel giro di un mese circa ho ripristinato l’equilibrio di tutto l’ apparato gastrointestinale. E’ palpabile la sensazione di idratazione anche interna dei tessuti. Un grazie ad Olife e a Evergreen Life.

Angela il 23/04/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono Angela di Trento. Fin da bambina soffrivo di una forte forma di stipsi e non ero mai riuscita a risolverla né con tavolette di vitamine né con altri prodotti consigliati dal mio medico curante. Ho conosciuto tutta l’ampia gamma di prodotti Evergreen Life circa un anno fa, ma ho iniziato ad assumere quotidianamente Olife soltanto da Gennaio 2014. Risultati?! Ora posso dire con felicità di avere risolto totalmente il mio problema ed anche quello della digestione lenta. Mi auguro questa testimonianza possa aiutare tante persone; spesso sono le soluzioni “semplici” quelle più efficaci! Buon “Olivum” a tutti!

Vanna il 31/03/2017 ha scritto: Desidero ringraziare profondamente la famiglia Pesle perché dopo giusto nove mesi che bevo Olife ogni mattina ho risolto problemi di pressione bassa, circolazione, tono dell’umore e vitalità. Grazie anche all’utilizzo di creme, collutorio e dentifricio mi sento veramente più a mio agio col mio corpo (alitosi sparita, pelle più tonica). Posso aggiungere che anche Leo, il nostro gattone, ha risolto in 2 settimane di Olicat un problema digestivo che durava da oltre 1 anno. Grazie.

Roza P. il 19/07/2014 ha scritto: Salve! Ho conosciuto il prodotto per caso. É da 1 maggio 2014 che prendo l’infuso e devo dire che è fantastico il risultato. Ho sofferto sempre il forte mal di testa e la pressione bassa, in più problemi di acido allo stomaco. Da subito ho avvertito un senso di benessere. Niente dolori allo stomaco, la pressione è regolare ed il mal di testa è quasi sparito.

Fabiola B. il 15/04/2014 ha scritto: Ebbene sì! Oggi ho deciso di dedicarmi alle mie testimonianze perché credo sempre più fortemente che questo infuso di foglie di olivo è un vero portento per chi lo usa, secondo me fa un check up del corpo per intervenire sui nostri bisogni più urgenti infatti, dopo aver iniziato a ristrutturare le mie ossa è intervenuto a riequilibrare la pressione che ho sempre avuto in cantina (minima oscillante tra i 44/58 quando era alta sia in estate che in inverno). Una cardiologa (mai vista ne conosciuta) mi dice di prendere una certa pasticca per un anno perché la pressione iniziava ad alzarsi (minima 115/130). Mi dice è normale signora, dopo l’intervento per cancro, menopausa chirurgica e bla bla bla non è pericolosa ai fini di ictus o ischemie ma dobbiamo portarla a giusti valori e non darle modo di salire di più. Vado dal mio medico per informarlo che mi dice “ma questa non è la terapia giusta per iniziare a curare il tuo caso, devi prendere quest’ altra..” di tutta risposta gli dico ” Sa cosa c’è dottore ho deciso di non prendere ne la sua ne quella prescritta dalla specialista, sto usando Olife voglio vedere che succede” Siete curiosi? Max 115/125 minima 79/87 pulsazioni regolari. Ora che dire? Direi che Olife è un vero portento!

Carmela P. il 20/10/2016 ha scritto: Soffro di psoriasi da circa trent’anni, e dopo aver provato di tutto ormai ero rassegnata a questo tormento, finalmente un giorno mi telefona un amico che non vedevo da qualche anno e mi chiede come andava la mia psoriasi, io ero molto disperata in quel periodo, allora lui a tal proposito mi presentò questo infuso di foglie di olivo e mi invitò a prenderne due bottiglie. Visto i buoni risultati che cominciai a vedere dopo un mese di trattamento continuai ad assumerlo. Ad oggi sono felice di comunicare a tutti che sono guarita dopo circa sei mesi. Grazie di cuore per questo grande dono!

Serghei B. il 05/10/2016 ha scritto: Ciao a tutti, sono Serghei. Ho cominciato a usare prodotto da fine maggio per la mia malattia Psoriasi. Dal giorno di inizio non ho mai usato le pomate Cortisone. In due mesi già stavo bene. Alla fine del secondo mese ho scoperto che ho risolto il problema di pressione arteriosa e fino adesso non uso le pastiglie per pressione. Usatelo è un prodotto meraviglioso.

Tiziana il 29/08/2015 ha scritto: Salve, mi chiamo Tiziana, ho 46 anni e da uno utilizzo i prodotti a base di Olivum. Premetto che buona parte della mia famiglia (mamma, papà, zio, nonni) soffre di un problema della pelle chiamato psoriasi e nel 2013 si è manifestata anche a me. Il medico mi ha consigliato dei cortisonici, ma vedendo che mia madre li usa (e non è guarita) da 46 anni ho rifiutato la cura. Così quando mi hanno detto che Olivum può aiutare ho comprato subito 2 bottiglie di Olife e le ho regalate a mio zio! Perché onestamente avevo difficoltà a credere nei risultati. Dopo un solo mese ho visto i risultati su di lui e sono rimasta allibita. La mia psoriasi copriva tutta la schiena, avevo macchie su viso, gambe, nuca, gomiti e pieghe. E’ iniziato così che, da 1 anno bevo tutti i giorni questo infuso e ovviamente (vedi donna ultraquarantenne!) uso anche la crema corpo e i prodotti per il viso. La mia pelle è più compatta, e ciò che rimane della psoriasi sono 2 piccolissime macchioline solo sui gomiti, ma non sempre! Posso andare al mare in costume! I benefici sono stati anche altri, ma questo è quello che più mi creava disagio sociale.

Serena il 16/07/2015 ha scritto: Ciao, assumo Olife da ottobre 2014, sono sparite le vampate di calore e la tachicardia provocate dalla menopausa, avrei dovuto operare il tunnel carpale della mano destra e ora non ho più nulla, ma soprattutto mi ha fatto quasi sparire del tutto la psoriasi che da venticinque anni mi costringeva ad usare pomate cortisoniche. E’ il primo anno che non acquisto pomate in farmacia grazie anche all’ uso della crema corpo sempre a base di foglie di olivo. Mi sento molto più forte ed energica. Da circa un mese tutta la mia famiglia ha iniziato ad assumerlo.

Gianni il 30/04/2015 ha scritto: Salve, sono Gianni e soffro da tre anni di psoriasi, sono stato anche ricoverato d’urgenza per questo, ho fatto vari cicli di ciclosporina (farmaco anti-rigetto) e di altri farmaci pesanti tra cui il cortisone che mi hanno portato a gravi effetti collaterali. Da circa sei mesi assumo l’infuso di foglie di olivo che mi ha cambiato la vita. La psoriasi già da qualche mese è sparita e anche le cicatrici stanno sparendo, la mia pressione è ok e anche i trigliceridi sono a posto. Sto alla grande e lo consiglio a tutti!

Luca A. il 04/08/2014 ha scritto: Salute a tutti, descrivo brevemente come sono riuscito a curarmi la psoriasi con alcuni semplici rimedi. Dall’anno 2009 vedevo ogni giorno le mani rovinarsi sempre più’ fino a rompere la pelle, creare delle piaghe orribili, dolorose ecc.. Mi sono informato di cosa potesse essere e come curare questo problema, e cosi ‘ iniziò un calvario durato 5 anni, durante i quali, con vari rimedi, ho cercato di eliminare la malattia, ho letto moltissimi testi ed esperienze in internet, e ho capito che i fattori scatenanti di psoriasi sono molteplici, soprattutto la paura è una forte causa e andrebbe a creare delle tensioni all’ intestino ecc. Agosto 2013, un amico mi fa conoscere una azienda Italiana che produce dei prodotti naturali e comincio a provarli con costanza e dedizione tutti i giorni, già a fine anno ho visto degli ottimi risultati, e a primavera il problema era risolto!

Mantu I. il 21/03/2014 ha scritto: Una testimonianza che viene dalla mia famiglia, mio cognato usa questo infuso solo da 2 mesi e ha scoperto i benefici di questo integratore, perdendo peso, regolarizzato la glicemia e quello che lo ha fatto veramente felice è la scomparsa della psoriasi su ginocchi e gomiti cheprovava da tempo a curare con creme costosissime! Grazie!

Paolo B. il 13/02/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti sono Paolo e da 6 mesi prendo Olife per il mio problema di psoriasi sul 40% del corpo, testa, gomiti, braccia, gambe, fascia lombare, schiena e unghie. A distanza di 6 mesi chi mi conosce ha visto miglioramenti notevoli e ad oggi la psoriasi prende un 10 % del corpo solo bevendo ogni mattina questo meraviglioso prodotto. La psoriasi se ne sta andando e nelle zone più estese si sta ricostruendo la mia pelle bella e rosata. Incredibile! e mi stanno crescendo pure i capelli!  Questo è un regalo, non è che servisse, ma grazie ad Olife lo stesso.