Fibromialgia

Infuso foglie di olivo. Scopri i benefici dell' integratore alimentare!

Anna C. il 15/04/2017 ha scritto:
Da anni soffro di neuropatia sacrale e fibromialgia oltre che diabete mellito e ipertensione dovuti all’assunzione costante di morfina per via intratecale con pompa impiantata nel midollo spinale. Sono semi allettata con grave deficit ambulatorio, conseguenze della neuropatia: stasi venosa alle caviglie, stipsi cronica, cefalea, dolori in tutto il corpo, astenia, fegato gonfio con valori capovolti nel mese di Agosto dall’interessamento di mia figlia nella sua incessante ricerca di rimedi naturali e non casuali sulle foglie di olivo ho iniziato ad assumere Olife, pressoché sconosciuto in Calabria e da allora lo assume tutta la mia famiglia. Grazie Olife! Le analisi mediche confermano un miglioramento costante e graduale. Dolori attenuati, trigliceridi, glicemia e colesterolo rientrati. Olife è vita, salute e benessere. Grazie Evergreen!

Flora B. il 02/02/2017 ha scritto:
Affetta da fibromialgia diagnosticata nel 2006 e seguita da un reumatologo per gli ultimi 3 anni con medio risultato, seguendo terapia con psicofarmaci, magnesio, antidolorifici. Da Ottobre 2016 assumo l’infuso di foglie di olivo.
Ho notato diminuzione di dolori generalizzati e stanchezza. Inoltre i disturbi gastrointestinali sono diminuiti : alvo con feci morbide e non più acide come in precedenza; diminuzione anche di gastralgia e reflusso.

Giuseppina B. il 10/12/2016 ha scritto:
Dopo 2 mesi e mezzo posso dire che questo infuso è semplicemente meraviglioso mi ha cambiato la vita. Per 14 lunghi anni ho sopportato e convissuto con la fibromialgia, solo chi la vive può capirmi. Ho provato di tutto ma senza reali risultati, qualche lieve sollievo e poi ricadevo nel baratro di dolore, stanchezza cronica e conseguente depressione. Quando mi è stata offerta l’opportunità di provare l’infuso di foglie di olivo ero molto scettica ma mi fidavo delle persone che me l’hanno presentato e ho accettato di fare un altro tentativo. Dopo 2 settimane mi sentivo meno stanca ed avevo cominciato ad essere più regolare con l’intestino che a causa anche di tanti medicinali ero molto stitica, questo mi ha incentivato a continuare conseguendo altri miglioramenti con grande stupore di mio marito e altri familiari e amici i quali hanno voluto provare questo stupendo dono di Dio, solo lui poteva creare una pianta con queste meravigliose proprietà. Ora la mia vita è più piena e soddisfacente e cerco di recuperare il tempo perduto incatenata dal dolore.

Arianna M. il 24/05/2015 ha scritto:
Mi chiamo Arianna, assumo l’infuso da un mese e mezzo, sono fibromialgica e ho una connettivite indifferenziata. Soffrivo da anni di un insonnia molto forte tanto da essere in cura al centro dei disturbi del sonno, senza risultati, sindrome da stanchezza cronica molto acuta al punto di vivere pomeriggi a letto. Cure provate molte senza risultati veri, se non peggioramenti; ora da quando assumo l’infuso di foglie di olivo ho scalato le benzodiazepine a metà dose e dormo, mi sveglio senza dolori e il pomeriggio sto in piedi. Ho l’energia di fare molte cose…e sono solo all’inizio…ringrazio le persone che mi hanno fatto venire a conoscenza di questo infuso! Grazie!

Alessandra F. il 16/04/2015 ha scritto:
Fibromialgia da 25 anni mi sta togliendo la vita. Da tre mesi assumo l’infuso di foglie di olivo Olife, sto tornando a vivere poco per volta, piano piano, ma sento che ce la farò. Sto eliminando i farmaci, non prendo più integratori e vitamine che per anni mi hanno intossicata e costretta a spendere montagne di soldi inutilmente. Sono felice, ho tanto coraggio, ora so di chi fidarmi.

Margherita L. il 01/09/2014 ha scritto:
Soffro di fibromialgia da tantissimi anni con tutti i problemi che tale patologia crea: dolori muscolari intensi con rigidità, affaticamento, diarrea, gonfiore alla pancia tanto da sembrare incinta, difficoltà nella vista ed a scrivere, insonnia ecc. che solo chi ne soffre può capire. Ho assunto, su prescrizione medica, tanti farmaci diversi che mi hanno solo rovinato il fegato, senza alcun miglioramento ed ogni giorno che passava era sempre peggio. Ho avuto la fortuna di scoprire questo infuso, mi son detta proviamo anche questo, per la verità senza tanta convinzione dovuta alle precedenti esperienze fatte anche con rimedi naturali. Con mia grande meraviglia, ma soprattutto felicità, sin dal primo giorno ho sentito una freschezza bellissima all’ intestino, la pancia si è sgonfiata miracolosamente e non soffro più di diarrea, che mi creava non pochi problemi soprattutto fuori casa. Già questo per me è un sollievo infinito e considerate che lo sto prendendo solo da 7 giorni! Spero tanto che possa
risolvere, o quantomeno alleviare, anche gli altri disturbi ,ci vorrà tempo ma vi farò sapere.