Sito non ufficiale

Allergie

Mario il 12/09/2017 ha scritto:
Mi chiamo Mario, ho 55 anni ed ho iniziato ad usare Olife , su consiglio di un’amica, perché avevo la pressione “ballerina”… a novembre avevo la pressione a 160 con la minima a 110 ora invece dopo 9 mesi la massima è a 130 e la minima a 80/85… ma la scoperta più bella è stata che senza accorgermene, essendo io un super allergico, e quindi utilizzatore di antistaminici PER LA PRIMA VOLTA NEGLI ULTIMI 35 ANNI …NON HO UTILIZZATO ANTISTAMINICI!!!!!!!!! … pensate che avevo comprato , come tutti gli anni, il prodotto in farmacia..e non lo ho mai usato!!! Semplicemente fantastico

Ilaria il 16/02/2017 ha scritto:
Ho avuto molti benefici da Olife e adoro tutti gli altri prodotti. Il beneficio più importante è stato quello di aver potuto dimenticare la mia allergia. Sono allergica da anni al pelo del cane e del gatto, tanto da non poter stare vicino a persone che posseggono uno di questi animali. Dovevo vivere di antistaminici per poter frequentare le case degli amici e famigliari che avevano cani e/o gatti ma la possibilità di una reazione allergica improvvisa era molto alta. Non potevo chiedere ai nuovi amici ogni volta “avete un cane o un gatto?” quando mi invitavano da loro..
Inoltre amo i cani, e mi è sempre stato difficile mantenere le distanze, pur sapendo di essere allergica.
Da quando prendo Olife ho dimenticato cosa sia un antistaminico e una crisi allergica. Ho iniziato a vedere miglioramenti dopo pochissimo tempo e ne sono rimasta entusiasticamente sorpresa.

Alessandra il 05/04/2016 ha scritto:
L’ infuso di foglie d’olivo domenica mi ha regalato l’ennesima soddisfazione!! Dopo numerosi benefici da quando prendo questo meraviglioso prodotto, domenica sono riuscita a percorrere una marcia di 12 km immersa nella natura senza effetti di allergia al polline di cui soffrivo da anni.

Roberta il 18/01/2016 ha scritto:
Salve a tutti sono Roberta e da più di un anno assumo l’infuso di foglie d’olivo. Mi ha portato tanti benefici ma uno di questi è stato quello di non avere mai più avuto un HERPES . Prima per un minimo stress mi alzavo alla mattina con un bel grappolo di herpes sulla bocca o sul naso e qualche volta sugli orecchi, ora da un anno più niente.
Anche l’allergia che avevo in primavera ai pollini è scomparsa. Posso dire solo : GRAZIE!