Allergie

Claudia ha scritto:
Io sono allergica a graminacee e alla fioritura dell’ulivo, delle betulle e dell’ambrosia. Prendo Olife da un anno e mezzo e non ho più nessun problema di allergia e non uso più antistaminici!

Elisa ha scritto:
Mio figlio di 15 anni è allergico a acari e graminacee. Per gli acari assumeva l’antistaminico a che d’inverno, tutte le sere. Ha iniziato Olife a novembre e da quel giorno non ha più avuto bisogno della pastiglietta. Ora che iniziano le fioriture lo vedo molto bene, non ha ancora iniziato con gli starnuti. Inoltre sta vedendo anche risultati sulla pelle, aveva tanti brufoletti adolescenziali che stanno sparendo.

Rossana ha scritto:
Mio figlio è allergico a graminacee (e agli acari di polvere e farine). Assume Olife da 2 anni e non ha più bisogno di cortisone e antistaminici.

Beatrice ha scritto:
Da settembre 2019 assumo Olife e questa primavera non ho più avuto le solite allergie! Mi sento felice e ho dimenticato gli antistaminici!

Sonia ha scritto:
E’ da un po’ che volevo portare la mia testimonianza sui prodotti Evergreen Life e in particolare su Olife. Da circa un annetto uso tutti i giorni Olife alla mattina e devo dire che oltre che sentirmi bene fisicamente ho finalmente trovato un rimedio al mio problema du allergie, soprattutto in questa stagione di piena fioritura di ambrosia. Non esagero se ti dico che mi è cambiata la vita, niente più naso da soffiare o broncospasmo. Grazie Olife e grazie Evergreen!

Mario ha scritto:
Mi chiamo Mario, ho 55 anni ed ho iniziato ad usare Olife , su consiglio di un’amica, perché avevo la pressione “ballerina”… a novembre avevo la pressione a 160 con la minima a 110 ora invece dopo 9 mesi la massima è a 130 e la minima a 80/85… ma la scoperta più bella è stata che senza accorgermene, essendo io un super allergico, e quindi utilizzatore di antistaminici PER LA PRIMA VOLTA NEGLI ULTIMI 35 ANNI …NON HO UTILIZZATO ANTISTAMINICI!!!!!!!!! … pensate che avevo comprato , come tutti gli anni, il prodotto in farmacia..e non lo ho mai usato!!! Semplicemente fantastico

Ilaria ha scritto:
Ho avuto molti benefici da Olife e adoro tutti gli altri prodotti. Il beneficio più importante è stato quello di aver potuto dimenticare la mia allergia. Sono allergica da anni al pelo del cane e del gatto, tanto da non poter stare vicino a persone che posseggono uno di questi animali. Dovevo vivere di antistaminici per poter frequentare le case degli amici e famigliari che avevano cani e/o gatti ma la possibilità di una reazione allergica improvvisa era molto alta. Non potevo chiedere ai nuovi amici ogni volta “avete un cane o un gatto?” quando mi invitavano da loro..
Inoltre amo i cani, e mi è sempre stato difficile mantenere le distanze, pur sapendo di essere allergica.
Da quando prendo Olife ho dimenticato cosa sia un antistaminico e una crisi allergica. Ho iniziato a vedere miglioramenti dopo pochissimo tempo e ne sono rimasta entusiasticamente sorpresa.

Alessandra ha scritto:
L’ infuso di foglie d’olivo domenica mi ha regalato l’ennesima soddisfazione!! Dopo numerosi benefici da quando prendo questo meraviglioso prodotto, domenica sono riuscita a percorrere una marcia di 12 km immersa nella natura senza effetti di allergia al polline di cui soffrivo da anni.

Roberta ha scritto:
Salve a tutti sono Roberta e da più di un anno assumo l’infuso di foglie d’olivo. Mi ha portato tanti benefici ma uno di questi è stato quello di non avere mai più avuto un HERPES . Prima per un minimo stress mi alzavo alla mattina con un bel grappolo di herpes sulla bocca o sul naso e qualche volta sugli orecchi, ora da un anno più niente.
Anche l’allergia che avevo in primavera ai pollini è scomparsa. Posso dire solo : GRAZIE!