Artriti e Artrosi

Morena ha scritto:
Mia madre di 82 anni, affetta da artrite reumatoide deformante, assume Olife da settembre. Oggi il medico reumatologo, dopo solo 5 mesi, le ha diminuito la dose di cortisone per esami perfetti!! Che dire…

Antonia ha scritto:
Prendo Olife da 3 settimane e l’artrite va molto meglio, dormo meglio, le macchie solari stanno scomparendo e una volta tornata dal mare e ripresa l’assunzione, la scottatura è diminuita drasticamente.

Rebecca ha scritto:
Da Settembre prendo Olife tutti i giorni. Avevo delle protuberanze sulle nocche e non riuscivo a muoverle bene. A Marzo sono andata in ospedale a fare la visita che avevo prenotato per l’artrite alle mani.  Mi hanno detto che non ho più nulla!

Lucia ha scritto:
Riporto questa testimonianza di mia madre di 85 anni. L’altro giorno mi ha detto “allora Lucia, mi sa che questa cosa funziona davvero, sono 9 giorni che non prendo più il cortisone”. Sono molti anni che mia mamma assume il cortisone quotidianamente per i dolori causati dall’artrosi. Oggi sono 12 giorni che non lo prende e non nota minimamente la differenza.

Gianna ha scritto:
Ho 78 anni e prendevo la pastiglia per la pressione e la cardioaspirina da oltre 5 anni. Prendo Olife da un anno e i valori della pressione si sono regolarizzati a tal punto che qualche mese fa il medico ha deciso di sospendermi le pastiglie. Olife mi ha inoltre aiutato a ridurre il valore elevato di glicemia che avevo. Soffro anche di artrite reumatoide con deformazione evidente di alcune dita di una mano. La mia condizione è migliorata visibilmente e i dolori che avevo si sono attenuati.

Simonetta ha scritto:
Ho iniziato a prendere Olife a gennaio 2017 e dopo anni di dolori sono scomparsi sia l’artrosi all’anca sinistra che i dolori alle ginocchia. Ho ripreso a muovermi e ho evitato le infiltrazioni di acido ialuronico già programmate dall’ortopedico per cartilagini finite.

Luisa ha scritto:
Assumo Olife da meno di un mese e ha già fatto un miracolo: ho sempre sofferto di fascite a un piede e di artrite deformante alle mani (in particolare, non riuscivo a muoverne una). Ebbene dopo neanche un mese, i dolori al piede sono quasi spariti e oggi ho ricominciato a piegare le dita della mano!

Renata ha scritto:
Sono affetta da artrosi alle mani, un problema non da poco, dolore e fitte continue, rigidità al punto da non riuscire a congiungere le dita, neanche per fare una firma. Su consiglio di mio figlio ho iniziato ad assumere regolarmente da due settimane l’infuso al mattino, con mia grande sorpresa mi sento le mani LIBERE, LEGGERE, senza DOLORE, tengo l’ago in mano come una ricamatrice, scrivere adesso è un piacere e la crema anti infiammatoria e costosa è abbandonata sul comò. Mi devo ricredere che l’azione anti infiammatoria dell’infuso di foglie d’olivo FUNZIONA!