Sito non ufficiale

Colesterolo

Marina il 20/12/2017 ha scritto:
GRAZIE AD OLIFE I VALORI DEL MIO COLESTEROLO SONO TORNATI NORMALI E QUINDI HO INSISTITO PERCHE’ ANCHE MIO MARITO LO PROVASSE E SMETTESSE DI PRENDERE LA PILLOLA SINTETICA (CHE A LUNGO ANDARE PROCURA VARI EFFETTI COLLATERALI). DOPO DUE MESI ANCHE I SUOI VALORI SONO SOTTO IL MASSIMO CONSIGLIABILE!!!

Ivano il 27/06/2017 ha scritto:
6 mesi fa, nonostante andassi in palestra e stessi attento all’alimentazione, ho scoperto di avere il colesterolo a 240. Dopo 3 mesi consecutivi di Olife, oggi ho avuto i risultati delle analisi e il mio colesterolo è sceso drasticamente a 167! Grazie Olife sei una bomba!

Enrico S. il 03/06/2017 ha scritto:
Ieri ho avuto i risultati degli esami del sangue. Allora: trigliceridi e colesterolo scomparsi. Avevo i trigliceridi a 190 adesso a 83, il colesterolo è sceso da 242 a 187 e pura la tiroide è rientrata. Tutto questo dopo neanche 2 mesi di Olife.

Enrico P. il 12/05/2017 ha scritto:
Vorrei condividere con voi un’esperienza positiva.
Premetto che due anni fa mi hanno diagnosticato una GSFS che ho scoperto dopo mesi di terapia essere corticoresistente. Da circa un anno e mezzo sto facendo una terapia con la ciclosporina con risultati altalenanti, più ovviamente tutti gli altri farmaci per tenere sotto controllo gli effetti della sindrome nefrosica (Triatec, Cardioaspirina, Torvast, Adenuric, Lasix ecc).
Ho sempre praticato sport, in particolare sono un appassionato di MTB ed una delle conseguenze della terapia è stata quella di non poter allenarmi come ero abituato.
A dicembre un mio amico mi parlò di un integratore che aveva degli effetti benefici sul colesterolo e sulla ipertensione. Iniziai a documentarmi sul prodotto, inviai la scheda tecnica alla mia nefrologa per avere il suo benestare e per capire se vi fossero delle incompatibilità con la terapia farmacologica; la sua risposta fu che il prodotto era naturale e che non c’erano problemi nel caso avessi voluto provarlo.
Avevo letto le testimonianze di persone che l’avevano provato, da un lato ero curioso e dall’altro un po’ diffidente, considerato però che avevo ottenuto il beneplacito della nefrologa e che non c’erano effetti collaterali, mi sono detto: “sto prendendo tanti di quei farmaci, un integratore non farà la differenza”.
A distanza di 3 mesi sono rimasto sbalordito dai risultati riscontrando dei miglioramenti a livello di colesterolo che è passato da 181 di dicembre a 168 a fine febbraio (era un anno che non riuscivo ad abbassarlo nonostante i farmaci) e sulla ipertensione, la diastolica era sempre un po’ alta, più vicina a 90 mmHg, e in solo tre mesi è scesa sotto i 70. Questo mi ha consentito il dimezzamento del dosaggio del Triatec (compressa per l’ipertensione)!

Oggi dopo circa cinque mesi dalla prima assunzione questo è il confronto tra i risultati delle analisi di dicembre e quelle di oggi:

– Colesterolo totale: 181 (dic 2016) 164 (mag 2017);
– Azotemia: 47 (dic 2016) 37 (mag 2017);
– Glicemia: 95 (dic 2016) 92 (mag 2017);
– Trigliceridi 121 (dic 2016) 84 (mag 2017)
– Proteinuria 1816,31 (dic 2016) 1074,75 (mag 2017)

Sono dati documentati da analisi cliniche.
Personalmente sono molto felice del prodotto e ritengo utile condividere la mia esperienza. Buona giornata.

Grazia il 01/03/2017 ha scritto:
Salve a tutti, sono felicissima di aver conosciuto questo prodotto, ha portato benefici quasi immediati sull’umore, la mattina da tanta energia e dura fino alla sera. Avevo sempre l’herpes sulle labbra e le afte in bocca. Non ne potevo più, ora finalmente sono scomparse. Lo prendo da quasi un anno e posso dire che il colesterolo si è abbassato da 285 a 190 e questa era la mia priorità. Questo prodotto è fantastico lo assumi per un motivo e agisce a 360 gradi anche dove non te lo aspetti.

Federico il 10/01/2017 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho iniziato a prendere l’infuso di foglie di olivo perché, pur facendo sport a livello agonistico associato ad una corretta alimentazione, avevo un colesterolo pari a 240 mg/l. Dopo 3 mesi il mio colesterolo è sceso a 190 e dopo 7 mesi di assunzione quotidiana, il valore è sceso ulteriormente fino a 146 mg/l. Che dire… grazie a questo straordinario prodotto. Voglio condividerlo con il maggior numero di persone possibile. Grazie ancora.

Giovanni B. il 02/01/2017 ha scritto:
Ciao a tutti, assumo questo infuso da 6 mesi e ho abbassato il colesterolo di 40 punti, cosa che mi ha permesso di smettere l’uso della classica pastiglia. Oltre a questo ho riscontrato un aumento dell’energia, adesso lo assume tutta la mia famiglia. E’ un prodotto fantastico e lo sto facendo provare ad amici e parenti.

Fulvio M. il 21/11/2016 ha scritto:
Assumo regolarmente l’infuso di foglie d’olivo da circa sei mesi. Un anno fa avevo i valori del colesterolo a 258 e dei trigliceridi a 216. Non ho seguito nessuna cura o dieta per fare scendere i valori. Ho fatto le analisi in data 17 /11/2016 e il valore del colesterolo è sceso a 198 e i trigliceridi a 117.

Alessandro D. il 13/04/2016 ha scritto:
30 gennaio 2016: Colesterolo totale = 231 (deve essere < 200); 25 marzo 2016: Colesterolo totale = 207. E il colesterolo buono HDL è rimasto invariato. Analisi fatte nello stesso laboratorio DOPO DUE MESI DI INFUSO. Il mio medico non credeva ai suoi occhi. Risultato: anche il mio medico adesso usa questo infuso di foglie d’olivo (anche dopo aver visto i vari studi scientifici). E inoltre, sparite le mie terribili emicranie da week end (spesso anche con flash agli occhi). Che dire? Aveva ragione il mio amico che mi ha fatto conoscere il prodotto e aveva ragione il mio conoscente, un medico iraniano, che ha detto: “l’infuso di foglie di ulivo in Iran lo abbiamo sempre usato e fa benissimo”.

Piergiorgio il 19/06/2015 ha scritto:
Sono ormai due mesi che sto assumendo l’infuso e proprio quando stavo per convincermi che non faceva niente, che era la solita bufala, ecco oggi l’imprevista novità. Lo scorso aprile ho scoperto di avere alti livelli di colesterolo, e proprio questo è stato una delle ragioni che mi hanno fatto decidere di provare l’infuso dopo aver visto la serata di presentazione, perché è indicato per il colesterolo. E così abbiamo cominciato, con tutti i dubbi del mondo, ad assumere questo particolare infuso dal retrogusto un po’ amarognolo ma comunque gradevole, una tazzina di caffè ogni mattina prima di colazione. Devo dire che i primi effetti li ho sentiti già dall’inizio con una vitalità in più e soprattutto col fatto che dopo aver assunto l’infuso sento meno fame di prima a colazione. Tuttavia sul motivo principale dell’assunzione, il colesterolo, ero ancora molto scettico. Almeno fino ad oggi, quando ho misurato il livello del colesterolo, e con mia somma soddisfazione ho notato che il livello era sceso da 250 a 199 in meno di due mesi!

Ivano il 03/02/2015 ha scritto:
Dopo un anno di utilizzo quotidiano e una prima indagine di laboratorio eseguita al termine del primo semestre sono felicemente a testimoniare che oltre a un benefico effetto energetico e regolarizzazione delle funzioni intestinali, 7 kg di peso in meno, il vero successo del prodotto si contestualizza con la risposta alle analisi eseguite ieri, colesterolo totale da 257 a 211, colesterolo HDL da 68 a 78, colesterolo LDL da 165 a 114,5, trigliceridi perfettamente nella norma e normalizzata la pressione arteriosa, minima. Senza nessuna dieta particolare, ma semplicemente con qualche piccola attenzione a stile di vita e alimentazione. Infuso di foglie di olivo batte scettico 1 a 0.

Massimo N. il 07/09/2014 ha scritto:
Ho ottenuto ciò che volevo, ma soprattutto ciò che mi aspettavo, mantenendo lo stesso preciso stile di vita. Alla terza bottiglia di infuso dopo la cura delle 2 minime consigliate, il mio metabolismo ha reagito così:
COLESTEROLO TOTALE CHOL da 200 a 161
COLESTEROLO BUONO HDL da 41 a 64
TRIGLICERIDI da 130 a 52
I risultati delle mie analisi parlano chiaro.