Colite

Roberta ha scritto:
Buongiorno, sono 4 mesi che assumo regolarmente Olife e i benefici che ho avuto sono notevoli. Soffro da 20 anni di colite spastica, una malattia invalidante, una vita che non è vita. Osteoporosi avanzata, osteoartrosi, epatite B (per ora silente, ma devo mantenere le difese immunitarie alte), dolori alle mani che mi impedivano di dormire.
I dolori sono spariti, i valori della viremia epatite B si sono abbassati notevolmente, la colite sembra migliorare. Che dire? Sono così entusiasta ed euforica con una carica di energia a cui non pensavo di arrivare. Ho 67 anni e sto molto bene. Grazie a una serata ho conosciuto Olife e quasi nell’immediato ho iniziato ad assumerlo. Ringrazierò sempre l’azienda e le persone ad essa connesse.

Antonio ha scritto:
Ciao, volevo dirti grazie, sono rinato… è da più di un anno che soffro di colite ulcerosa che si aggrava, ho preso per 6 mesi 7 pastiglie al giorno di cui 2 a base di cortisone, senza risultati, mi alzavo la mattina con una stanchezza come se avessi lavorato una settimana e stavo malissimo con scariche continue che a volte non potevo uscire di casa, avevo provato inutilmente anche delle capsule di foglie d’ulivo, ma senza risultato.
Finalmente ho ritrovato Olife (che avevo conosciuto anni fa, ma poi dimenticato) e adesso, dopo 6 mesi di uso costante 70ml la mattina e tanta acqua, SONO RINATO, sto benissimo, ho tantissima energia e non prendo più le 7 pastiglie.
Grazie mille, Olife per sempre!

Mariateresa ha scritto:
Premetto che sono scettica di natura, da maggio 2017 prendo OLIFE quotidianamente e ho insistito perché mio figlio affetto da Retto Colite Ulcerosa ne facesse uso…….oggi ritiriamo gli esami ed il valore della calprotectina è solo 74 contro 1159 dello scorso marzo…….lascio a voi le considerazioni.

Tiziana ha scritto:
La mia esperienza con Olife inizia quasi due anni fa, quando in seguito ad un attacco acuto di colite, che non passava nemmeno con diversi antibiotici e diverse visite al pronto soccorso e specialistiche, mi parlarono di questo integratore che aveva tanti benefici. Premettendo che i miei medici erano del tutto contrari ai rimedi naturali, essendo io sotto terapia anti rigetto a seguito di un trapianto, decisi comunque di iniziare un test su di me. Dapprima a piccole dosi, a ridosso dei controlli, per verificare che nel mio caso non ci fossero interazioni particolari o reazioni avverse, poi pian piano aumentando la dose, a poco a poco ho cominciato a notare piccoli miglioramenti. I seguenti controlli non evidenziarono interazioni o problematiche di rigetto d’organo, perciò decisi di aumentare la dose, e andai avanti a dose dimezzata per un bel po’. Nel frattempo stavo facendo tutti gli esami gastroenterologici per verificare che non ci fossero ulcere o cose simili, ed effettivamente gli esiti furono tutti negativi. Dopo 3 mesi dall’assunzione di Olife non solo i sintomi del colon irritabile erano spariti, tanto da permettermi di togliere ( in accordo con i medici) la pastiglia per la digestione, ma dalle analisi del sangue si accorsero anche che il colesterolo e l’acido urico si erano stabilizzati su valori più che buoni ( e non mi capitava da anni ormai). Il fegato si stava disintossicando e depurando e io stavo riprendendo le energie che forse non avevo mai avuto. Inoltre anche la pressione mi si era stabilizzata.
Che dire quindi, grazie alla persona che mi ha fatto conoscere Olife, che da allora è diventato il mio più grande alleato naturale per la mia salute!

Maddalena ha scritto:
Anche io posso dire di aver avuto risultati da quando prendo questo infuso di foglie di olivo. Il colesterolo si e’ abbassato di 22 punti,  sono 2 mesi che lo consumo regolarmente, inoltre ho anche migliorato l’intestino: io soffro di colite cronica, sono migliorata. Grazie!

Nicoletta ha scritto:
Sono Nicoletta e uso l’infuso da circa due mesi. I miei dolori dovuti alla colite sono totalmente scomparsi e la pelle sembra vellutata. Lo consiglio vivamente a chiunque legga il messaggio. Distinti saluti Nicoletta

Orazio ha scritto:
Buon giorno a tutti, mi chiamo Orazio e desidero portare la mia testimonianza, da più di 20 anni soffrivo di Colite Ulcerosa, molto spesso mal di testa, cattiva circolazione specialmente ai piedi erano sempre freddi, fegato ingrossato ricoperto di grasso, dolori di sciatica. Ad Agosto io e mia moglie abbiamo conosciuto questo infuso di foglie di olivo in Abruzzo da una nostra amica, dal mese di settembre che lo prendo solo la mattina, tutto scomparso finalmente ho riacquistato la salute.
Grazie a Livio Pesle, con il suo buon cuore ha deciso di mettere a disposizione di tutti questo prodotto a dir poco miracoloso.
Anche mia moglie ha avuto i suoi risultati. Grazie grazie di cuore a Livio Pesle spero di poterlo incontrare.