Dermatologia

Franca ha scritto:
A causa di un’allergia acquagenica, ho sofferto di forte prurito e orticaria per parecchi mesi. Ho fatto tentativi con erboristeria e antistaminici, ma senza risultato. Dopo 15 giorni di assunzione di Olife, l’orticaria si è ridotta notevolmente, è quasi scomparsa! Aspetto di vedere come procede nelle prossime settimane, mi auguro che sparisca tutto!

Emanuela ha scritto:
Ciao, io con l’assunzione di Olife ho praticamente risolto dopo pochi mesi la dermatite alla cute (che i portavo dietro da molti anni), una dermatite molto pronunciata, che non solo bloccava talvolta la crescita di capelli, ma ne provocava proprio la caduta a zone, motivo per cui ad un certo punto ho rasato mezza testa. Inoltre, integrando il trattamento con lo Shampoo e il trattamento preventivo anti-caduta di Evergreen, i miei capelli, fino ad allora molto fragili e sottili, hanno ripreso vita e finalmente mi sono ricresciuti!

Barbara ha scritto:
Ciao Marco, mia sorella da un po’ di tempo ha le croste in testa (tipo crosta lattea). Con l’uso costante dell’anti-caduta ha notato che le sono passate. Adesso lo sta usando anche la sua bimba che ha lo stesso problema. C’è voluto un po’ di tempo, ma funziona!

Anna ha scritto:
Buongiorno a tutti! Voglio raccontarvi la mia esperienza con Olife.
Mi chiamo Anna e ho 19 anni. Sono sempre stata una bambina con la pelle molto sensibile e da quando avevo circa 12 anni anni, la dermatite atopica è entrata a far parte della mia vita. Sono stata in cura da diversi dermatologi ed allergologi. Ho provato creme, farmaci e molto altri, senza risultati, anzi, negli ultimi 3 anni, ho visto sempre più peggioramenti fino ad arrivare ad avere quasi l’80% del corpo ricoperto da dermatite atopica. Purtroppo, chi come me soffre di questa malattia sa che non è facile conviverci.
Quest’anno, io e la mia famiglia, abbiamo avuto la fortuna di conoscere Olife. Un po’ per disperazione e un po’ per curiosità, a maggio 2019 ho iniziato ad assumere Olife. Il primo riscontro positivo è stato che il prurito diminuiva ogni giorno di più (ero arrivata a non dormire più la notte, restando sveglia a grattarmi, procurando anche danni alla mia pelle). Dopo 3 mesi di Olife, abbinato alla crema Fluida Idratante, posso dire di riuscire a tenere a bada molto bene la dermatite atopica. Dopo 6 mesi non ho più segni di dermatite, pochissimo prurito e una pelle liscia e per niente secca. Tutto il contrario di prima. Inoltre, non ho mai potuto utilizzare prodotti di cosmesi per via della dermatite. Ho provato la BB Secret e il detergente di Evergreen e con grande stupore non ho avuto nessun effetto collaterale sulla pelle.

Aldo ha scritto:
Buona sera, volevo condividere con voi la mia esperienza con Olife e i benefici che ho avuto in poco tempo.
Premetto che sono solo due mesi che assumo Olife regolarmente ogni mattina a digiuno e ho notato 2 notevoli benefici. Il primo è che soffrivo ormai da 10 anni di una dermatite a una gamba, un fastidio indescrivibile, specialmente d’inverno con i pantaloni lunghi. Ho provato di tutto, senza risultati. Da quando ho iniziato Olife, il prurito nel giro di 10 giorni si è attenuato, fino a scomparire. Non mi sembra vero!

Fernanda ha scritto:
Avevo un problemino dermatologico al piede, un’irritazione molto fastidiosa. Come ho risolto? Olife, 2 dosi giornaliere, Olisan e crema Fluida idratante 3 volte al giorno e dopo 1 mese tutto passato!

Giacomo ha scritto:
Mio figlio di 13 anni ha dermatite seborroica da tempo, aveva già provato molti prodotti, sia chimici che naturali. Ha cominciato con Olife e insieme ha cominciato ad utilizzare la crema Fluida idratante e lo Shampoo. Migliorato poco per volta, dopo 3 mesi non aveva praticamente più nulla. Ha assunto dose doppia per 3 mesi, ora continua comunque a prenderlo, ma dose singola.

Gennara ha scritto:
Buona sera a tutti, una mia amica, con dermatite forte, curata sempre con farmaci, gonfiore e borse sotto gli occhi ha iniziato ad assumere Olife. Per i primi 3 giorni di assunzione si grattava un po’, tant’è che voleva sospenderlo. Ha insistito e al 4 giorno ha smesso di grattarsi. Ora sono 10 giorni che lo prende e nota una pelle più morbida, si sta sgonfiando, ha alleviato i problemi di menopausa e le stanno già andando via alcuni capillari che aveva fuori

Lucia ha scritto:
Sono soggetta, soprattutto nei periodi estivi, a irritazioni cutanee tra le dita, diagnosticata come disidratosi. Nel periodo in cui ho fatto uso di Olife, mi si sono attenuate.

Rossella ha scritto:
Ho iniziato a utilizzare la crema 24 h Alexandra 7 mesi fa..Da subito ho notato la reale naturalezza dei suoi componenti dato che sulla pelle non si formava una patina come succede in genere con molte creme da viso..ho notato inoltre che la pelle per tutto il giorno resta idratata e morbida e m’ha aiutato a ridurre assieme ad Olife la mia leggera dermatite..sicuramente ottimo l’ effetto antiage dato i suoi preziosi componenti..La consiglio vivamente a qualsiasi donna con problematiche di viso o con pelle matura.Rossella

Francesca il 01/02/2018 ha scritto:
Soffro di dermatite da quando avevo due anni. Ho provato di tutto, dalle cure naturali al cortisone, soprattutto il cortisone. Questo prodotto mi ha fatto andare via la dermatite quasi completamente. Già dopo i primi quattro giorni ho iniziato a vedere i risultati. Ora sono passate due settimane, ed è andata via quasi completamente da: viso, braccia e petto. Niente bruciore, niente prurito, niente rossore e pelle liscia al tatto. Ho usato il siero due volte al giorno, mattina e sera. Ci tengo a dire che assumo anche Olife, che forse ha aiutato la mia pelle a guarire più rapidamente, assieme al siero. Sono contentissima, se potessi dargli più di cinque stelle, gliele darei. Se soffrite di dermatite, provatelo anche voi.

Sonia L. il 12/04/2017 ha scritto:
La mia testimonianza riguarda il mondo degli anziani. Mia madre, 88 anni e invalida al 100 %, vive con me e la mia famiglia. Da vari mesi è allettata, con tutte le problematiche connesse al suo stato. Ha cominciato ad assumere Olife 8 mesi fa. Già dopo i primi mesi ho notato un grande miglioramento per quanto riguarda la stitichezza. Infatti non assume più alcun tipo di lassativo, cosa che prima faceva regolarmente.
Ma non solo. L’Olife mi è di grande aiuto anche usato localmente per lenire e curare tutti gli arrossamenti e piccole lesioni cutanee che sono all’ordine del giorno nella situazione di mia madre. Con impacchi locali di Olife ripetuti più volte al giorno, si sono rimarginate piccole piaghe da decupito.
E tutto questo, per me che mi occupo quotidianamente di lei, mi è di grande aiuto.
Mi viene spontaneo ringraziare il signor Pesle per la sua perseveranza e lungimiranza, senza le quali tutti noi non potremmo assaporare i frutti della sua appassionata ricerca.

Eros il 27/07/2015 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Eros e uso questo infuso da Marzo 2015. Soffro di dermatite atopica da quasi 7 anni. Per cercare di controllarla prendevo quotidianamente antinfiammatori e antistaminici e molto spesso usavo anche creme e pastiglie a base di cortisone, per contenere almeno le fasi acute della malattia. Stavo inoltre molto attento a quello che mangiavo, evitavo i cibi a cui ero più allergico come pomodoro, frutta secca, farinacei e ogni tanto provavo (anche se con poche aspettative) qualche nuovo rimedio naturale o non, per cercare di darmi un po’ di pace. Vi assicuro che questa malattia, associata ad un soggetto già di per sé molto allergico, sa essere molto fastidiosa. Da quando prendo l’infuso di foglie di olivo non ho più toccato una pastiglia. La malattia è migliorata dell’ 80/90% e ora mangio praticamente tutto quello che mi pare. Ho persino eliminato l’antistaminico per le allergie di primavera che prendevo sin da quando ero piccolo! La mia vita è decisamente cambiata, e tutto questo è merito di Ulivum. Grazie Olife!!

Cinzia G. il 11/08/2014 ha scritto:
Lo assumo da circa 3 mesi e posso dire che da subito ho riscontrato: maggiore stabilità dell’umore, maggiore concentrazione, ho risolto vari problemi intestinali
che ho curato negli anni sia con medicinali sia con prodotti erboristici senza esito positivo. Non ho più le gambe gonfie a fine giornata (d’estate era costante), non ho più dolori mestruali . Inoltre da 15 giorni sto provando anche le creme che sono davvero fantastiche. Ho la pelle mista soggetta a comedoni e assai sensibile a qualsiasi trattamento. Bè con la crema giorno Oliday e la crema notte Olinight sto risolvendo tale problema non ho più comedoni, la pelle sta migliorando di giorno in giorno con effetti visibili ma la cosa più bella è che sembra di non mettersi nulla addosso tutte le creme si assorbono subito non lasciano effetto lucido o pesante. In una parola fantastiche! La crema corpo Olibody è alla stessa maniera un toccasana per la pelle arrossata dal sole e lascia la pelle liscissima e con una profumazione delicata e pregiata. E non finisce qua la Olinight insieme all’infuso di foglie di olivo mi sta facendo sparire una verruca plantare che ho da due anni ed è finora l ‘unica cosa che ha degli effetti senza rendermi zoppa! Grazie Evergreen Life!

Tamara il 02/08/2014 ha scritto:
Buon giorno sono 3 mesi che bevo l’infuso di foglie di olivo e che uso le buonissime creme corpo, all’arrivo dell’estate la mia pelle soffriva di eritema solare, mentre adesso posso stare al sole senza problemi e la mia pelle è bella liscia e morbida, ho risolto il problema delle emorroidi di cui soffrivo da anni e la mia osteoporosi che sto curando sempre bevendo l’infuso ho già tolto le punture e 1 pastiglia.
Grazie Evergreen Life e grazie a Livio Pesle della sua grande scoperta.

Francesca S. il 16/06/2014 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca 32 anni e vivo a Verona. Ho iniziato a utilizzare i prodotti Evergreen a febbraio 2014. Io fin dalla prima settimana ho avuto la fortuna di verificarne l ‘efficacia: un’ irritazione al cuoio capelluto che avevo da una decina d’anni è sparita nel giro di 3 giorni, si è ristabilito l’equilibrio veglia-sonno e migliorato la qualità del sonno, questo per me è stato importantissimo perché non dormivo più ed ero sempre stanca. Ho acquisito maggiore potenza nella voce ed essendo una cantante questo è stato molto importante nel mio lavoro. Poi naturalmente più energia e concentrazione. Penso che questi prodotti miglioreranno la qualità della vita di tantissime perone, a me è successo e sono felicissima di utilizzarli e poterli consigliare. Grazie a tutti.

Sonia D.M. il 08/05/2013 ha scritto:
Erano 6 anni che soffrivo di una grave forma di dermatite da contatto. Le mie mani, il viso ed il cuoio capelluto erano veramente imbarazzanti, irritati, arrossati. L’unica soluzione era il cortisone. Dico ERA il cortisone perché da quando ho iniziato a bere questo infuso di foglie di olivo tutto si è risolto: la mia pelle è rinata, il viso è luminoso e le mani sono splendenti. Beh che dire un miracolo della natura!

Barbara S. il 22/03/2016 ha scritto:
Sei mesi ho combattuto con una dermatite da contatto a detta di dermaotologi di tutto rilievo (non vado mai dal medico quando mi decido vado solo dai migliori ) la cura prevedeva 15 giorni di antistaminico e cortisone il risultato al sedicesimo giorno solo tanta stanchezza fisica; poi ho conosciuto questo infuso di foglie di olivo e dopo un mese niente più dermatite e dopo sei: nessuna ricomparsa di bolle pruriginose, mi sento benissimo (anche di umore) sono dimagrita di una taglia abbondante, questo inverno non ho avuto nemmeno il raffreddore e che dire.. io lo trovo fantastico e continuerò a prenderlo.