Sito non ufficiale

Emorroidi

Paolo il 26/06/2015 ha scritto:
Mi chiamo Paolo, 4 anni fa mi è stata diagnosticata una malattia rarissima (Castleman & P.O.E.M.S. Syndrome), dopo 2 anni di pesanti trattamenti sono guarito. La malattia e le terapie (cicli di anti-clonali e chemioterapici), mi hanno lasciato dei disturbi decisamente antipatici (irregolarità e spasmi intestinali, emorroidi e ragadi, livelli di acido urico elevati). Negli ultimi 2 anni ho provato diversi prodotti naturali, senza avere alcun beneficio evidente. Ai primi di aprile di quest’anno, un amico mi ha consigliato l’infuso di foglie di olivo della Evergreen, perché lui stesso ne era entusiasta, non conoscevo il prodotto, ma conoscevo bene la persona che me lo stava consigliando, quindi mi sono fidato e ho ordinato 4 bottiglie. Dopo i primi 30 giorni circa, l’attività del mio intestino era tornata regolare e gli spasmi erano spariti. Nel corso del secondo mese ho notato la progressiva regressione delle emorroidi. Sono quasi 3 mesi che lo assumo regolarmente e: regolarità intestinale, da oltre un mese non ho più avuto problemi di emorroidi e nessun sanguinamento; valori dell’acido urico rientrati nella norma. Non posso che ringraziare il mio amico Piero per avermi parlato di questo infuso che consiglio vivamente a tutti.

Tamara il 02/08/2014 ha scritto:
Buon giorno sono 3 mesi che bevo l’infuso di foglie di olivo e che uso le buonissime creme corpo, all’arrivo dell’estate la mia pelle soffriva di eritema solare, mentre adesso posso stare al sole senza problemi e la mia pelle è bella liscia e morbida, ho risolto il problema delle emorroidi di cui soffrivo da anni e la mia osteoporosi che sto curando sempre bevendo l’infuso ho già tolto le punture e 1 pastiglia.
Grazie Evergreen Life e grazie a Livio Pesle della sua grande scoperta.

Giuseppe L. il 10/02/2013 ha scritto:
Buonasera a tutti da quando io e la mia famiglia stiamo prendendo l’infuso di foglie di olivo ci sentiamo più energici ed io personalmente avevo un problema con le emorroidi e ora lo sto risolvendo. Grazie EVERGREEN LIFE.