Sito non ufficiale

Energia

Fabio Botti il 10/02/2018 ha scritto:
A marzo 2016 mi è stata diagnosticata una TVP alla gamba destra, causata da un trauma. In palestra, in fase di riabilitazione, ho sentito parlare di Olife e di come agisca sulla circolazione, così, incuriosito, ho voluto provare questo prodotto. Il primo impatto è stato di avere un’energia nuova, che durante la convalescenza avevo perso, e adesso, dopo circa un anno di assunzione regolare, ho ripreso al 99,9% le mie routine, avvertendo meno affaticamento e dolore anche sotto sforzo intenso. Olife mi ha ridato vitalità ed energia per riprendere la vita dove l’avevo lasciata due anni orsono. Grazie Olife, grazie ELP!

Paolo C. il 19/06/2017 ha scritto:
Salve, mi chiamo Paolo e soffrivo di CFS/ME (Sindrome da Stanchezza Cronica) da anni. Purtroppo non esistono terapie risolutive per la malattia. I pazienti sanno bene che possono rivolgersi alle strutture Ospedaliere di riferimento (Aviano, Roma, Pavia) e sperimentare delle cure farmacologiche, oppure cercare da soli qualche via di cura/guarigione alternativa. Così ho sempre fatto io. Negli anni la malattia è regredita, fino a consentirmi una vita “relativamente normale”. Tuttavia, il miglioramento definitivo sta avvenendo attraverso l’assunzione di Olife (da circa tre mesi). Sono molteplici gli effetti benefici che provo: scomparsa quasi totale di cefalea postprandiale e dolori muscolari e ossei; sonno finalmente ristoratore (facilità ad addormentarsi e risveglio da riposato); concentrazione mentale e attenzione finalmente stabili (risultato della migliore ossigenazione del cervello anche in ortostatismo); recupero di una discreta memoria a breve termine, prima assente; energia fino a tarda sera; ottimismo, fiducia e buonumore al risveglio; migliore digestione con scomparsa di gonfiore di stomaco e colite. Cosa volere di più dalla vita. Grazie Olife.

Sabrina N. il 31/03/2017 ha scritto:
Mi chiamo Sabrina Nuzzo, ho cominciato ad assumere Olife in Settembre del 2016 e dopo una ventina di giorni circa ho percepito l’energia al mattino. Ho sempre affrontato con grande fatica il risveglio mattutino anche se dormivo 7/8 ore. Da quando Olife è entrato nel mio organismo questo disagio è scomparso, anche la sera ho più energia. Altri due effetti tangibili e abbastanza immediati sono stati un miglioramento del transito intestinale e l’effetto diuretico. Tutto questo cambiamento nel mio corpo mi dà grande beneficio psicologico e fisico. E’ un piacevole rito mattutino, bere una tazzina di Olife in tranquillità.

Marco P. il 31/01/2017 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 25 anni. Circa un mese fa ho iniziato ad assumere questo infuso di foglie di olivo su consiglio di una collega che lo assumeva da parecchi mesi. Sin da subito ho notato un aumento dell’energia fisica e del buon umore. Basti pensare che il giorno dopo aver corso per 12 km non sentivo le gambe pesanti o alcun tipo di stanchezza (come invece accadeva di solito) ma anzi potevo tranquillamente andare a correre di nuovo. Inoltre la mia pelle è molto più pulita e fresca, persino l’acne che mi accompagnava dall’adolescenza è praticamente quasi scomparso! Olife mi ha fatto anche un regalo inaspettato: dopo 40 giorni di assunzione ho perso ben 3 Kg. Non cercavo assolutamente il dimagrimento quando ho iniziato a prenderlo ma questa è stata comunque una bella sorpresa. Sicuramente un prodotto meraviglioso che consiglio a tutti!

Tiziana G. il 29/08/2014 ha scritto:
Ho la MIASTENIA GRAVIS da 31 anni e dopo anni di cortisone ed immunosoppressori finalmente da un po’ sono solo obbligata a prendere 1 pastiglia di mestinon ogni 4 ore per dare corrente ai miei muscoli. Sto assumendo Olife da 1 mese e non ho parole per esprimere la gioia nel constatare di accusare meno stanchezza muscolare e di non sentire la necessità di ricorrere alla medicina entro 4 ore. Riesco ad allungare i tempi a 6 ore e di conseguenza a prendere 1 pastiglia In meno. Avevo difficoltà’ a parlare, deglutire e masticare come tutti i miastenici, ma da quando assumo Olife, parlo anche troppo e tutti i muscoli rispondono con più tono, quindi nettamente migliorati i sintomi della miastenia gravis.
Mi sento più in forma e felice di avere trovato un’arma in più per contrastare gli effetti negativi di questa assurda malattia e naturalmente è cambiato anche il mio umore: meno pessimista, meno ansiosa e per ora non aggiungo altro perché è già troppo per me. Ed è bello vedere che anche le persone che mi circondano notano questo mio cambiamento sia nel fisico che nella mente. Grazie Olife e a coloro che me lo hanno fatto conoscere e spero che qualche miastenico abbia la possibilità di leggere questa mia testimonianza positiva e crederci.

Aldo G. il 07/06/2014 ha scritto:
Da circa tre mesi bevo questo infuso regolarmente tutte le mattine. È giusto comunicare ad altre persone i benefici di questo eccezionale integratore naturale che sono: completa scomparsa della stanchezza e sonnolenza anche nella guida, notevolmente diminuiti i miei “cari” e persistenti mal di testa, mi sento leggero meno stressato e con più energia fisica e mentale, sono diminuite le infiammazioni intestinali. Mio suocero ha regolarizzato sia il suo livello di colesterolo che la ipertensione.

Fabio C. il 14/05/2014 ha scritto:
Ciao! Sono venuto a conoscenza di questo prodotto qualche mese fa, ma solo da due settimane ho deciso di assumerlo spinto dalla curiosità e dalle testimonianze. Dopo dieci giorni ho cominciato a sentire una carica energetica sorprendente, dormendo meglio e meno. Io faccio un lavoro abbastanza duro e mi sveglio presto al mattino, subito non ho collegato il motivo per quello che mi stava accadendo compreso il fatto che mi sentivo anche costantemente felice e di buon umore. Entusiasmo, gioia e una spinta forte a fare cose che mi sono sempre risultate difficili, tipo fermare qualcuno per strada che non conosco e parlare come fosse un vecchio amico.

Daniele B. il 17/03/2014 ha scritto:
Malato di epatite C, da tre anni sofferente di nevrite post erpetica, estenuazione psicofisica, sistema immunitario debilitato, da un mese e mezzo prendo questo infuso di foglie di olivo con straordinari miglioramenti. Dopo tre settimane dall’inizio della sua assunzione sul piano della forza fisica e mentale con umore portato all’ottimismo. Dopo quattro settimane, su consiglio di un medico omeopata ho interrotto l’assunzione per prendere un altro integratore, ma mi sono subito ritrovato con performance da debilitato. Ho ripreso a prendere l’infuso di foglie di olivo, sto molto meglio e vi scrivo questa testimonianza. Ringrazio Dio che ha creato l ‘ulivo e Livio Pesle al quale lo stesso Dio ha dato la saggezza per valorizzare le proprietà benefiche di questa pianta millenaria. Con affetto, Daniele.