Sito non ufficiale

Gastrite

Jaroslava T. il 11/03/2014 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono Jaroslava, vorrei fare la mia testimonianza. Io ho 23 anni, dal 2006 ho problemi con gastrite. Dovevo stare sempre attenta con cibo e sempre mantenere la dieta. In 2014 al ottobre ho conosciuto dell’infuso di foglie di olivo e subito aveva voglia di provare. Dopo 5 mesi di consumazione ogni giorno ho dimenticato i dolori che ho avuto prima. Adesso un po’ alla volta posso mangiare tutto. Grazie, vorrei dire solo per credere basta provare. Salute a tutti.

Gloriana il 30/09/2014 ha scritto:
Salve a tutti! Da poco più di un mese prendo l’infuso tutti i giorni, ebbene ho perso quasi 6 kg. Senza nessuno sforzo, non facendo dieta. Ma la mia decisione di prendere questo prodotto naturale miracoloso non era dettata dall’ansia di perdere peso, ma dalla gastrite che mi assillava da qualche tempo. In pochi giorni gastrite sparita, funzionalità intestinali perfette e fra qualche tempo rifarò le analisi del sangue, per verificare se i valori del colesterolo e del fegato si sono abbassati… stay tuned!

Hèlade V. il 06/08/2014 ha scritto:
Sono Hélade di Salvador, Bahia (Brasile). Voglio raccontarvi la mia giovanissima esperienza come consumatrice Olife. Da quando sono
venuta a vivere in Italia mi è scoppiata una sinusite che con il tempo è diventata cronica e intensa, portandomi ad avere fortissimi dolori di testa (26 giorni su 30) spesso con ansia di vomito e capogiri. Trattandosi di una malattia permanente, in tutti questi anni ho cercato le cure palliative: le cure termali (senza alcun risultato ottimale), gli antibiotici, gli antidolorifici, le inalazioni, l’aerosol con cortisone, etc, cure che alla fine hanno contribuito a farmi venire una gastrite che poi è diventata cronica e severa con reflusso gastroesofageo. Ossia sinusite + gastrite = tante medicine ogni mese. Per trovare pace con lo stomaco che oramai era già a pezzi, appena sveglia prendevo l’Ezomeprazolo 20 mg, il Maalox durante la giornata e prima di andare a letto, e all’occorrenza prendevo Buscopan, Spasmomen e robe varie, ma ero comunque sempre gonfia, mangiavo pochissimo e male e i tremendi dolori non se ne andavano. Ho iniziato ad assumere l’infuso di foglie di olivo il 22 giugno per insistenza del mio marito che già lo prendeva da una settimana e già provava del benessere generale. In quel momento provavo un fortissimo mal di testa che, appena 15 minuti dopo l’assunzione di Olife è sparito. 3 giorni dopo mi è sparito anche il reflusso gastroesofageo, e verso il 20° giorno sono andati via anche i dolori di stomaco e la colite! Oggi, a distanza di 6 settimane sto benissimo, sono rinata, non prendo più nessun medicinale di farmacia. A 42 anni sto vivendo letteralmente una nuova fase del la mia vita, sono più propensa e con più voglia di fare!  Ringrazio a Michele che ci ha presentato questa meraviglia della natura, a Sr. Livio Pesle che ha dato vita alla sua passione e l’ha trasformata in benessere per tutti e soprattutto al nostro Dio Onnipotente, che ci ha lasciato la pianta d’ulivo come uno Suo “piccolo” gesto d’Amore. Grazie infinite.

Giulia S. il 19/04/2013 ha scritto:
Grazie al Sig. Pesle per questa straordinaria scoperta sia per la bontà dell’infuso, ma soprattutto per i benefici che mi ha apportato.
Dopo diversi mesi di problemi allo stomaco con gastriti croniche per nervosismo e tensioni finalmente con l ‘assunzione di Olife sono riuscita a risolvere queste problematiche fastidiose. Ho sentito subito una carica energetica e anche quando non riuscivo a dormire molto il giorno dopo non ho sentito la spossatezza e la stanchezza. In più ho beneficiato di un miglioramento dell’attività mnemonica, stato di umore più leggero e allegro, meno ansia. Grazie mille per questo Elisir di benessere! :- )