Sito non ufficiale

Insonnia

Monica R. il 10/02/2017 ha scritto:
Stavo attraversando un periodo molto stressante e avevo problemi con il sonno. Mi sentivo fiacca e con poche forze. 2 settimane dopo aver iniziato a prendere Olife il mio umore è migliorato, dormivo bene la notte e mi sentivo decisamente meglio di giorno, oltre ad avere molta più energia addosso. I miei dolori articolari sono diminuiti. Inaspettatamente, ho visto anche un miglioramento nella mia pelle che appariva più luminosa del solito. La cosa era evidente anche alle altre persone che mi chiedevano se stessi utilizzando delle creme particolari, complimentandosi per il mio aspetto. Inoltre, dopo un mese circa di utilizzo mi era tornato il ciclo mestruale, che avevo perso da oltre 1 anno.

Arianna M. il 24/05/2015 ha scritto:
Mi chiamo Arianna, assumo l’infuso da un mese e mezzo, sono fibromialgica e ho una connettivite indifferenziata. Soffrivo da anni di un insonnia molto forte tanto da essere in cura al centro dei disturbi del sonno, senza risultati, sindrome da stanchezza cronica molto acuta al punto di vivere pomeriggi a letto. Cure provate molte senza risultati veri, se non peggioramenti; ora da quando assumo l’infuso di foglie di olivo ho scalato le benzodiazepine a metà dose e dormo, mi sveglio senza dolori e il pomeriggio sto in piedi. Ho l’energia di fare molte cose e sono solo all’inizio. Ringrazio le persone che mi hanno fatto venire a conoscenza di questo infuso! Grazie!

Gradnik N. il 22/07/2014 ha scritto:
Salve, uso l’infuso da 2 mesi! Che dire, e’ stupendo, mi sta aiutando per la glicemia, dolori muscolari, finalmente dormo e al mattino non mi alzo stanca, sono rinata, mi ha ricaricata non sento la stanchezza. Con tutti i prodotti che ho usato in questi anni, nessuno mi ha fatto l’effetto di questo infuso.

Adriana Z. il 28/08/2013 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Adriana da Pescara, ho 53 anni, bevo questo infuso di foglie di olivo da qualche mese: problema di insonnia risolto, abbassata la mia pressione minima alta, tolto centimetri al punto vita e persi in due settimane 3 kg. Ho placato l’ansia e la depressione, tutti sintomi della menopausa migliorati. Grazie!

Alessia N. il 25/02/2013 ha scritto:
Due mesi di assunzione: diminuzione della cellulite, sensazione di leggerezza e buon umore, regolarizzazione del sonno, dormo di più e più profondamente, mi sveglio riposata molto più di prima e senza interruzione del sonno, bruciore, rossore e lacrimazione occhi sparita!