Sito non ufficiale

Ipertensione

Paolo Z. il 10/07/2016 ha scritto:
Buonasera a tutti volevo portare la mia testimonianza in quanto a Olife dopo solo 1 mese e mezzo di assunzione sono riuscito ad abbassare la mia pressione arteriosa da 90 – 140 cronico (sono quasi 10 anni che assumo mezza pillola per l’ ipertensione) a un ottimo 80-120 mi sembra un sogno questa è la mia vittoria. Sarò testimone per sempre di Olife a partire dal mio benessere a quello di tutti. Grazie

Sonia il 21/12/2015 ha scritto:
Prendo questo infuso da meno di tre mesi. Ho iniziato quasi per curiosità, non immaginavo che potessi avere fin da subito risultati notevoli. La cosa più importante per me è stata di non avere più la pressione alta, tanto che ho eliminato il farmaco che prendevo da un anno che mi aveva prescritto il cardiologo. La pelle del viso è cambiata, è diventata più luminosa, più bella sembra quasi che io abbia fatto qualche trattamento.

Domenico P. il 25/11/2015 ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Domenico ho 53 anni e vivo a Padova. Con queste poche righe desidero far conoscere a tutti i benefici che questo infuso di foglie di olivo ha prodotto sul mio organismo. Circa 5 anni fa, nel 2010, sono stato colpito da una trombosi cerebrale e dopo un periodo trascorso in ospedale sono stato dimesso con dei farmaci da prendere a vita: il COUMADIN, per fluidificare il sangue e la pillola per il controllo della pressione arteriosa che in questi cinque anni mi è stata cambiata più volte ma, nonostante i vari cambi di marca, la mia pressione non si è mai regolarizzata. Ho cominciato ad assumere l’infuso regolarmente a partire dal mese di marzo 2015 e dopo soli tre mesi di assunzione di tale prodotto, la mia pressione si è regolarizzata al punto che Il mio medico di base, visti i risultati, in luglio di quest’anno, mi ha sospeso definitivamente i farmaci che fino a quel momento continuavo comunque a prendere. Oggi sono 4 mesi che non assumo più farmaci ma solo i miei 70 ml al giorno di Olife; continuo a monitorare quotidianamente la mia pressione che si è ormai stabilizzata definitivamente: 80 di minima e 125 di massima. Cos’altro aggiungere se non: Grazie Olife e grazie Evergreen Life Products!

Sabrina il 09/08/2015 ha scritto:
Mi chiamo Sabrina e mio marito Antonio ha preso per 10 anni le pastiglie per la pressione avendo avuto 170 di massima e 100 di minima. Il mio amico Massimo mi ha fatto conoscere il vostro prodotto. Ad oggi sono 6 mesi che mio marito prende il vostro infuso e la sua pressione si è abbassata molto fino ad arrivare stabilmente a 130 70 eliminando completamente le pastiglie e sentendosi veramente bene. Grazie Massimo e grazie Olife.

Roberto il 05/11/2014 ha scritto:
Ciao a tutti, voglio dare anche io la mia testimonianza in merito a questo infuso di foglie di olivo: sono uno sportivo che da molti anni ha problemi di pressione alta. Dopo 2 settimane i vantaggi sono abbassamento della pressione, maggiore energia fisica, ventre più piatto, minor esigenza di andare di notte in bagno. Mi sono preposto di dare un giudizio dopo le prime tre bottiglie ma di fatto a metà della prima gli effetti si fanno già evidenti. Un bicchierino da liquore di Olife al mattino e la vita cambia, provare per credere.