Sito non ufficiale

Mal di Testa

Cinzia il 17/02/2018 ha scritto:
Personalmente, mi considero molto fortunata! Ho iniziato a prendere Olife per la mia emicrania, (resistente a qualunque antidolorifico) e si è rivelato da subito molto efficace, non prendo più analgesici.

Filippa A. il 24/02/2017 ha scritto:
Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza. Prendo Olife da circa un anno. Da 30 anni soffrivo di cefalea a grappolo, la chiamano la cefalea da suicidio talmente le crisi sono forti e dolorose. Ogni anno si presentava puntuale come un orologio verso il mese di luglio ed andavo avanti per un mese e mezzo tutti i giorni e più volte al giorno con crisi fortissime. Bene quest’ anno per la prima volta nella mia vita grazie ad Olife non ho più avuto alcuna crisi. Mi sembra di vivere in un sogno!!

Melanie G. il 06/04/2016 ha scritto:
Soffro di emicrania da quando sono piccola, sono stata in cura a Pavia e Vercelli. Pavia nessun risultato, Vercelli una via di mezzo; ho iniziato a praticare buddismo e conoscendo questa mia responsabile Anna ne ho parlato anche con lei, perché continuavo a dirle di queste forti emicranie che non mi facevano vivere. Mi ha parlato di questo infuso di foglie di olivo e ho voluto prendere una bottiglia x provare. Ora sono alla 4 bottiglia e dai 25 giorni su 30 di emicrania sono passata a 8/9 su 30, un ottimo risultato. Ora non prendo più il farmaco che usavo come cura da fare a vita! Per di più mia figlia di 30 mesi prende la marmellata all’arancia di Evergreen e addirittura le ha fatto passare la tosse! Grazie!

Ippolito D.S. il 21/11/2014 ha scritto:
Chi mi conosce sa che soffro da sempre di emicrania cronica, l’infuso ha ridotto drasticamente gli attacchi. Finalmente la qualità della mia vita è nettamente migliorata. Posso programmare il mio tempo libero senza dover preoccuparmi di un attacco, il mal di testa non è più la mia ossessione. Spero che la mia esperienza possa far scattare in voi la voglia di provate questo infuso di foglie di olivo affinché anche voi possiate migliorare la qualità della vostra vita, in quanto la salute è il bene più prezioso che abbiamo. Buona salute a tutti.