Sito non ufficiale

Menopausa

Daniela A. il 15/04/2017 ha scritto:
Ottimo prodotto. Lo sto usando da 2 mesi e mi sta dando tanta energia, la notte dormo molto meglio ma soprattutto non ho più la spossatezza e i giramenti di testa dovuti alla pre-menopausa. Grazie continuerò sicuramente a usarlo.

Laura D. il 01/03/2017 ha scritto:
Io e mio marito ad ottobre del 2016 grazie al suggerimento di una amica abbiamo iniziato a prendere Olife. Siamo partiti solo con il consumo di una bottiglia perché dovevamo convincerci che era efficace come dicevano. Possiamo solo ringraziare Olife per molteplici risultati: abbassato il colesterolo ad entrambi, stabilizzato la pressione a mio marito e regolarizzato la mia funzionalità intestinale. Dimenticavo, mi ha diminuito notevolmente le imbarazzanti vampate e fatto sparire quasi del tutto le macchie scure sulle mani.

Serena T. il 08/02/2017 ha scritto:
Mi chiamo Serena, ho 49 anni e ho conosciuto Olife attraverso la mia cara amica Yara D’Avella. Con l’arrivo della menopausa da qualche tempo soffrivo di vampate, sbalzi di umore, sensazione di lentezza nei movimenti e di dolore alle articolazioni. Più di un anno fa Yara mi ha proposto l’utilizzo quotidiano del prodotto. Il mio primo ciclo di assunzione è durato 4 mesi, al quale sono seguiti altri due cicli di due mesi, con la sospensione ogni volta di circa 2/3 mesi. I benefici si sono manifestati molto rapidamente. Dopo un breve iniziale periodo nel quale sul viso sono comparsi dei brufoli in quanto era in atto un processo depurativo, ho cominciato a sentirmi meglio. Innanzitutto nell’arco di un paio di settimane le vampate sono pressoché scomparse, riproponendosi non più di una/due volte alla settimana mentre prima ne soffrivo più volte al giorno. I dolori articolari sono sensibilmente diminuiti, l’energia vitale si è alzata e la sensazione di gonfiore molto attutita. Mi sento globalmente meglio ed a livello estetico la pelle è diventata più compatta e luminosa. È un’ottima cura, molto efficace, senza controindicazioni. Mi sento sicuramente di raccomandarla a tutti, ma soprattutto alle donne della mia età che incontrano i problemi legati alla pre-menopausa e alla menopausa.

Yara D. il 29/08/2015 ha scritto:
Il 7 Giugno 2015, in un Congresso di Nutrizione sul Lago di Garda,  ho conosciuto Maurizio Z. che mi ha parlato dei benefici dell’ infuso di foglie di olivo. Sinceramente non conoscevo le sue proprietà e molto incuriosita arrivata a casa, ho fatto un po’ di ricerche e ho deciso di provare Olife.
Dopo pochi giorni mi sono accorta di dormire meglio, di avere più energia, la pelle più bella, gli sbalzi di umore (iniziavo ad essere in menopausa) sono diminuiti e l’intestino era molto meno infiammato (pancia sgonfia e l’indolenzimento che avevo intorno all’ombelico è sparito).

Serena il 16/07/2015 ha scritto:
Ciao, assumo Olife da ottobre 2014, sono sparite le vampate di calore e la tachicardia provocate dalla menopausa, avrei dovuto operare il tunnel carpale della mano destra e ora non ho più nulla, ma soprattutto mi ha fatto quasi sparire del tutto la psoriasi che da venticinque anni mi costringeva ad usare pomate cortisoniche. E’ il primo anno che non acquisto pomate in farmacia grazie anche all’uso della crema corpo sempre a base di foglie di olivo. Mi sento molto più forte ed energica. Da circa un mese tutta la mia famiglia ha iniziato ad assumerlo.