Deborah ha scritto:
Voglio lasciare la mia testimonianza. 6 anni fa ho avuto una gravissima trombosi che ha coinvolto vena ombelicale, arteria femorale, poplitea e safena nel lato destro del corpo. In seguito a esami specifici ho scoperto di avere un’alterazione genetica ereditaria che mi predispone a formare trombi e coaguli del sangue. La trombosi che ho avuto era molto grave, infatti i medici mi hanno detto apertamente di ritenermi molto fortunata nel non aver avuto conseguenze come ictus o embolia polmonare. Dopo un anno di eparina in dose da cavallo per sciogliere il trombo, mi è rimasto il “regalino” delle calze. Nonostante le calze, ora di sera le caviglie erano doloranti e gonfie come zampogne. Senza calze la situazione era già disastrosa entro metà mattina. Veniamo a Olife… stamattina ho finito la mia prima bottiglia di Olife e sono 2 giorni (ripeto, 2 giorni!!!) che non metto le calze elastiche e le mie caviglia non si sono ancora gonfiate! Erano 6 anni che non mi succedeva!!
Paolo ha scritto:
Ho 40 anni e sono 12 anni che ogni 3 mesi effettuo esami del sangue perché il valore delle mie piastrine è molto elevato, tra i 900 e 1000 (valore normale tra 150-400), con conseguente rischio trombotico.
Assumo Olife da 1 anno e 5 mesi. Risultato: valore piastrine sceso a 550. Ho fatto alcuni mesi a prendere due bicchierini e il valore è sceso a 390! Prenderò Olife per tutta la vita.
Daniela ha scritto:
Ho scoperto Olife tramite una cugina che mi ha proposto il prodotto elencandomi tutte le virtù e, da allora, ho continuato. Ormai sono quasi 3 mesi che lo assume regolarmente. Perché? Perché semplicemente mi fa star bene! Ritengo Olife un ottimo integratore che mi ha portato benefici, soprattutto a livello di circolazione e la diminuzione del volume delle vene varicose che da anni mi trascino. Ho le “gambe gonfie” e Olife è stato un vero toccasana! Nelle indicazioni riportate risulta anche valide per il colesterolo, ma ad oggi non ho ancora eseguito le analisi per testarne il valore. Cos’altro dire se non che ho trovato in Olife il mio caricabatterie… per ora GRAZIE!
Claudia ha scritto:
Mia mamma ha avuto miglioramenti nelle gambe. Lei aveva problemi di circolazione e aveva le gambe nere, adesso si stanno schiarendo e le fanno meno male.
Lucia ha scritto:
Lunedì sono andata a trovare mia nonna di 87 anni, i suoi problemi sono l’insufficienza venosa, la creatinina alta e le ulcere sulle gambe. Di conseguenza c’è il rischio di dover assumere il cumadin. Ha cominciato a usare Olife e la Crema Fluida Idratante a ottobre dell’anno scorso e con suo grande stupore la creatinina è arrivata a livelli normali e le ulcere sono guarite!
Morena ha scritto:
Mia mamma ha 80 anni e sta bene. Da 3 anni usa Olife con diversi risultati:
Con i soli 70ml, dopo una settimana di utilizzo l’ospedale le ha diminuito il farmaco per fluidificare il sangue che prende da anni in quanto ha avuto un’embolia polmonare e trombosi in passato.
Nel giro di 2 mesi le hanno dimezzato la dose del farmaco, dopo 9 mesi sono sparite le vene varicose che aveva da oltre 30 anni. Inoltre a causa di 2 traumi da caduta le erano uscite 2 trombosi profonde, che non andavano via nonostante eparina da mesi. Per aiutare le ho fatto prendere dose doppia di Olife (una la mattina e una la sera prima di coricarsi) e dopo 3 mesi le 2 trombosi sono sparite e dall’ecocolordoppler non c’era più nemmeno la traccia. La dottoressa ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere, perchè era come se non le avesse mai avute!
Inoltre soffre da anni di depressione ed è migliorata tantissimo, è molto più lucida e aperta.
Insomma mia mamma è ringiovanita e guai a chi le toglie Olife!
Nunziata ha scritto:
La mia safena molto gonfia vicino alla caviglia è migliorata tantissimo!!!
Maria Teresa ha scritto:
Voglio condividere con voi il fantastico risultato di mia madre, 78 anni. Dopo 2 anni di assunzione di Olife, il restringimento della carotide è gradualmente rientrato diminuendo dal 45/50% al 25% di oggi!!! Siamo felicissime!!
Cristina ha scritto:
Oggi ho appena finito la mia seconda bottiglia di Olife e ho visto un grande beneficio alla microcircolazione. Soprattutto ai piedi e caviglie. Si sono schiarite le venette e le caviglie sono molto meno gonfie, quindi gambe anche più leggere.
Giusy ha scritto:
Dopo aver assistito alla presentazione di ieri, ho capito cosa ha fatto su di me Olife. Primo mi aiuta a scaricarmi al mattino (non avevo problemi in quel senso, ma ora sono più regolare).
Secondo, mi sento più sgonfia, inizialmente ho anche perso qualche kg, poi ho ripreso il mio peso, ma sento i muscoli più tonici.
Terzo, si è parlato di circolazione, mi sento le gambe meno pesanti.
Quarto e ultimo, il più evidente, i polsi mi facevano male, facendo gli esercizi di pilates da terra facevo fatica a sostenermi, ora non più. Per ora vado avanti, poi vedremo.
Serena ha scritto:
Da parte mia devo dire che ho più energia nel quotidiano, ho regolarizzato l’intestino e sono diminuiti i dolori che avevo alla gamba per problemi di circolazione. Inoltre sono diminuiti i dolori mestruali. Mio marito invece ha regolarizzato il colesterolo.
Francesca ha scritto:
Sono celiaca e bevo giornalmente Olife. Ho riscontrato un grande miglioramento nella mia circolazione sanguigna e mi sono spariti fastidiosi dolori dietro alle ginocchia che non riuscivo a debellare con alcun farmaco.
P.S.Sarebbe bello che Evergreen potesse ottenere il certificato della spiga barrata dall’Associazione Italiana Celiachia per l’Olife.
Francesca ha scritto:
Dopo avere visto i risultati eccellenti su pressione e colesterolo su mio marito senza cambiare dieta, perché non credeva assolutamente in Olife è quindi ha mangiato normalmente mi sono convinta provarlo. Nonostante avessi un solo problema ENDOMETRIOSI. Ma non vi erano testimonianze a riguardo. Lo iniziai a prendere per quello che fa a tutti. In pratica circolazione. Pelle più morbida e difese immunitarie. E tanta energia. Invece sarò devota a vita a olife perché ha reso le nostre vite migliori. Oltre a tutto ciò che ho riscontrato in tre mesi ha anche un potere sfiammante più della morfina che prendevo per calmare i dolori ogni mese. L’endometriosi è lì ma il lavoro enorme che fa Olife ogni giorno mi ha liberato dai farmaci e dal dolore. Grazie Olife!
Barbara ha scritto:
Buongiorno, sono Barbara ho sofferto da tanti anni di insufficiente circolazione sanguigna e linfatica soprattutto agli arti inferiori. Sto prendendo l’infuso di foglie di olivo da circa un mese e già sto notando i primi risultati cosa che non ho avuto facendo altri trattamenti mirati al caso. Cosa non meno importante ho avuto una diminuzione del peso corporeo non tanto per aver perso chili superflui perché sono di costituzione magra ma ho notato un’ accelerazione del metabolismo e automaticamente una velocità di circolo di fluidi corporei. Per questa mia esperienza anche se da breve periodo consiglio vivamente questo prodotto davvero completo ed estremamente drenante.
Giulia ha scritto:
Buongiorno, porto la mia testimonianza sugli effetti benefici di questo infuso di foglie d’olivo: mia mamma, di 60 anni, assume il prodotto da metà aprile. Da parecchi anni soffre di vene varicose alle gambe e di periodiche flebiti che vengono curate con punture e l’assunzione di alcuni farmaci. In tempi sorprendentemente brevi (a circa metà della seconda bottiglia), sia lei che mio padre si sono accorti che la situazione delle sue vene è migliorata: sono meno infiammate e meno evidenti!
Franco ha scritto:
Buongiorno a tutti, ormai sono il caso in casa. Seconda testimonianza dopo l’infarto occorsomi il 25 novembre 2014: l’infarto, dovuto ad un trombo, aveva causato seri danni al mio cuore che per quasi metà era inattivo, considerato il fatto che è stato senza flusso sanguigno per 5 ore a detta del chirurgo. Comunque è da luglio che assumo regolarmente questo infuso e, come ho detto nella precedente testimonianza, il mio apparato circolatorio risultava pulito ( zero residui di colesterolo e questo già mi ha dato una grande mano per evitare farmaci pesanti quali il cumadin che in casi di infarto è quasi di protocollo); sono stato dimesso dall’ospedale il 2 dicembre e, considerato lo studio pubblicato che riguarda l’OLEUROPEINA riferito agli effetti che ha sui tessuti cardiaci ho assunto da quel giorno circa 200 ml di infuso di foglie d’olivo al giorno in concomitanza con i farmaci prescritti dall’ospedale. 30 gennaio visita sotto sforzo sul tapis roulant non mi stancavo allora mi hanno fatto scendere prima di colare di sudore (90 battiti su 130 di pressione massima quando ero di corsa) infermiera che mi ha fatto un sorrisino e mi ha detto vai a fare l’eco al cuore che poi vediamo (già pronto per me il pacemaker) eco altrettanto stupefacente, a parte la cicatrice dovuta all’infarto il cuore ha ripreso il suo funzionamento regolare un buon 90 %, colesterolo a 100 totale mi hanno ridotto della metà le statine e mi hanno spiegato che non ero normale, quello che di protocollo dovevano farmi era installarmi il pace maker, mi hanno spiegato che il danno che il cuore aveva subito se iniziava il processo di guarigione lo avrebbe dovuto fare a distanza di qualche anno non in 2 mesi. La mia faccia era sempre più sorridente e ho spiegato loro che insieme alle medicine prendevo un antico rimedio un infuso di foglie di ulivo. Ma non è finita qui mi hanno prescritto un olter, un monitoraggio di 24 ore al cuore e mi aspettavo andasse bene ma è andata meglio…dai risultati emersi sono scomparse le mie apnee notturne….beh che dire….Grazie Livio Pesle, grazie a Gianni che mi ha fatto conoscere Evergreen, grazie a me stesso per aver creduto e grazie a questo infuso che ha fatto un lavoro meraviglioso col mio cuore!