Sito non ufficiale

Pressione bassa

Vanna il 31/03/2017 ha scritto:
Desidero ringraziare profondamente la famiglia Pesle perché dopo giusto nove mesi che bevo Olife ogni mattina ho risolto problemi di pressione bassa, circolazione, tono dell’umore e vitalità. Grazie anche all’utilizzo di creme, collutorio e dentifricio mi sento veramente più a mio agio col mio corpo (alitosi sparita, pelle più tonica). Posso aggiungere che anche Leo, il nostro gattone, ha risolto in 2 settimane di Olicat un problema digestivo che durava da oltre 1 anno. Grazie.

Roza P. il 19/07/2014 ha scritto:
Salve! Ho conosciuto il prodotto per caso. É da 1 maggio 2014 che prendo l’infuso e devo dire che è fantastico il risultato. Ho sofferto sempre il forte mal di testa e la pressione bassa, in più problemi di acido allo stomaco. Da subito ho avvertito un senso di benessere. Niente dolori allo stomaco, la pressione è regolare ed il mal di testa è quasi sparito.

Fabiola B. il 15/04/2014 ha scritto:
Ebbene sì! Oggi ho deciso di dedicarmi alle mie testimonianze perché credo sempre più fortemente che questo infuso di foglie di olivo è un vero portento per chi lo usa, secondo me fa un check up del corpo per intervenire sui nostri bisogni più urgenti infatti, dopo aver iniziato a ristrutturare
le mie ossa è intervenuto a riequilibrare la pressione che ho sempre avuto in cantina (minima oscillante tra i 44/58 quando era alta sia in estate che in inverno). Una cardiologa (mai vista ne conosciuta) mi dice di prendere una certa pasticca per un anno perché la pressione iniziava ad alzarsi (minima 115/130). Mi dice è normale signora, dopo l’intervento per cancro, menopausa chirurgica e bla bla bla non è pericolosa ai fini di
ictus o ischemie ma dobbiamo portarla a giusti valori e non darle modo di salire di più. Vado dal mio medico per informarlo che mi dice “ma questa non è la terapia giusta per iniziare a curare il tuo caso, devi prendere quest’ altra..” di tutta risposta gli dico ” Sa cosa c’è dottore ho deciso di non prendere ne la sua ne quella prescritta dalla specialista, sto usando Olife voglio vedere che succede” Siete curiosi? Max 115/125 minima 79/87 pulsazioni regolari. Ora che dire? Direi che Olife è un vero portento!