Sito non ufficiale

Psoriasi

Carmela P. il 20/10/2016 ha scritto:
Soffro di psoriasi da circa trent’anni, e dopo aver provato di tutto ormai ero rassegnata a questo tormento, finalmente un giorno mi telefona un amico che non vedevo da qualche anno e mi chiede come andava la mia psoriasi, io ero molto disperata in quel periodo, allora lui a tal proposito mi presentò questo infuso di foglie di olivo e mi invitò a prenderne due bottiglie. Visto i buoni risultati che cominciai a vedere dopo un mese di trattamento continuai ad assumerlo. Ad oggi sono felice di comunicare a tutti che sono guarita dopo circa sei mesi. Grazie di cuore per questo grande dono!

Serghei B. il 05/10/2016 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Serghei. Ho cominciato a usare prodotto da fine maggio per la mia malattia Psoriasi. Dal giorno di inizio non ho mai usato le pomate Cortisone. In due mesi già stavo bene. Alla fine del secondo mese ho scoperto che ho risolto il problema di pressione arteriosa e fino adesso non uso le pastiglie per pressione. Usatelo è un prodotto meraviglioso.

Tiziana il 29/08/2015 ha scritto:
Salve, mi chiamo Tiziana, ho 46 anni e da uno utilizzo i prodotti a base di Olivum. Premetto che buona parte della mia famiglia (mamma, papà, zio, nonni) soffre di un problema della pelle chiamato psoriasi e nel 2013 si è manifestata anche a me. Il medico mi ha consigliato dei cortisonici, ma vedendo che mia madre li usa (e non è guarita) da 46 anni ho rifiutato la cura. Così quando mi hanno detto che Olivum può aiutare ho comprato subito 2 bottiglie di Olife e le ho regalate a mio zio! Perché onestamente avevo difficoltà a credere nei risultati. Dopo un solo mese ho visto i risultati su di lui e sono rimasta allibita. La mia psoriasi copriva tutta la schiena, avevo macchie su viso, gambe, nuca, gomiti e pieghe. E’ iniziato così che, da 1 anno bevo tutti i giorni questo infuso e ovviamente (vedi donna ultraquarantenne!) uso anche la crema corpo e i prodotti per il viso. La mia pelle è più compatta, e ciò che rimane della psoriasi sono 2 piccolissime macchioline solo sui gomiti, ma non sempre! Posso andare al mare in costume! I benefici sono stati anche altri, ma questo è quello che più mi creava disagio sociale.

Serena il 16/07/2015 ha scritto:
Ciao, assumo Olife da ottobre 2014, sono sparite le vampate di calore e la tachicardia provocate dalla menopausa, avrei dovuto operare il tunnel carpale della mano destra e ora non ho più nulla, ma soprattutto mi ha fatto quasi sparire del tutto la psoriasi che da venticinque anni mi costringeva ad usare pomate cortisoniche. E’ il primo anno che non acquisto pomate in farmacia grazie anche all’ uso della crema corpo sempre a base di foglie di olivo. Mi sento molto più forte ed energica. Da circa un mese tutta la mia famiglia ha iniziato ad assumerlo.

Gianni il 30/04/2015 ha scritto:
Salve, sono Gianni e soffro da tre anni di psoriasi, sono stato anche ricoverato d’urgenza per questo, ho fatto vari cicli di ciclosporina (farmaco anti-rigetto) e di altri farmaci pesanti tra cui il cortisone che mi hanno portato a gravi effetti collaterali. Da circa sei mesi assumo l’infuso di foglie di olivo che mi ha cambiato la vita. La psoriasi già da qualche mese è sparita e anche le cicatrici stanno sparendo, la mia pressione è ok e anche i trigliceridi sono a posto. Sto alla grande e lo consiglio a tutti!

Luca A. il 04/08/2014 ha scritto:
Salute a tutti, descrivo brevemente come sono riuscito a curarmi la psoriasi con alcuni semplici rimedi. Dall’anno 2009 vedevo ogni giorno le mani rovinarsi sempre più’ fino a rompere la pelle, creare delle piaghe orribili, dolorose ecc.. Mi sono informato di cosa potesse essere e come curare questo problema, e cosi ‘ iniziò un calvario durato 5 anni, durante i quali, con vari rimedi, ho cercato di eliminare la malattia, ho letto moltissimi testi ed esperienze in internet, e ho capito che i fattori scatenanti di psoriasi sono molteplici, soprattutto la paura è una forte causa e andrebbe a creare delle tensioni all’ intestino ecc. Agosto 2013, un amico mi fa conoscere una azienda Italiana che produce dei prodotti naturali e comincio a provarli con costanza e dedizione tutti i giorni, già a fine anno ho visto degli ottimi risultati, e a primavera il problema era risolto!

Mantu I. il 21/03/2014 ha scritto:
Una testimonianza che viene dalla mia famiglia, mio cognato usa questo infuso solo da 2 mesi e ha scoperto i benefici di questo integratore, perdendo peso, regolarizzato la glicemia e quello che lo ha fatto veramente felice è la scomparsa della psoriasi su ginocchi e gomiti cheprovava da tempo a curare con creme costosissime! Grazie!

Paolo B. il 13/02/2014 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono Paolo e da 6 mesi prendo Olife per il mio problema di psoriasi sul 40% del corpo, testa, gomiti, braccia, gambe, fascia lombare, schiena e unghie. A distanza di 6 mesi chi mi conosce ha visto miglioramenti notevoli e ad oggi la psoriasi prende un 10 % del corpo solo bevendo ogni mattina questo meraviglioso prodotto. La psoriasi se ne sta andando e nelle zone più estese si sta ricostruendo la mia pelle bella e rosata. Incredibile! e mi stanno crescendo pure i capelli!  Questo è un regalo, non è che servisse, ma grazie ad Olife lo stesso.