Sito non ufficiale

Reflusso gastrico

Robert G. il 12/03/2017 ha scritto:
Salve a tutti, se state leggendo queste testimonianze vuol dire che siete curiosi di capire quali benefici si possono trarre dal bere ogni giorno Olife. Io l’ho provato perché soggetto ad un fastidioso reflusso gastrico, talmente forte che mi impediva di dormire la notte, puntuale, poco o tanto non importa, c’era sempre.
È vero che negli anni ho assunto poche medicine e che da sempre bevo almeno due litri d’acqua al giorno (condizioni ideali) ma di risolvere il problema in 45 giorni non me lo aspettavo proprio.
Ho atteso fino adesso a scrivere perché volevo sincerarmi che non fosse un fatto transitorio: prendo il prodotto da Settembre 2016 e NON ho più avuto episodi di reflusso neanche una volta.
NON SOLO: mi ha risolto un problema di secchezza alle pelle delle mani e sono tornate lisce al tatto, e non soffro più di giramenti quando mi alzo di colpo (ho la pressione molto bassa).
INCREDIBILE: un prodotto che mantiene quello che promette.

Romano G. il 09/11/2014 ha scritto:
È un prodotto formidabile, una Ferrari testaverde! Io negli ultimi anni ho passato più tempo per ospedali che a casa per colpa di un fastidioso malessere intestinale, reflusso gastrico e sospetto morbo di Chron. In poco tempo sono dimagrito 12 chili poi su Facebook ho ritrovato un amico con cui avevo fatto il militare che mi parla entusiasta di Olife. Beh, dopo un mese di utilizzo da 4 pasticche al giorno ne prendo si e no 1 e al bagno vado al massimo due volte al giorno contro le dieci-dodici volte di poco tempo fa! Sono molto soddisfatto e cercherò di far conoscere questo prodotto naturale che ci può aiutare a stare molto meglio senza aver bisogno di farmaci.

Livia il 26/07/2014 ha scritto:
Non è stato difficile e adesso non voglio più farne a meno. La mia amica mi consiglia Olife, posso dire che da quel giorno che ho aperto la prima bottiglia in un lento crescere è aumentato il mio benessere fisico, avevo una cosa in particolare in quel periodo, soffrivo di reflusso gastroesofageo, mi stavo curando da 20 giorni con un protettore dello stomaco e, senza accorgermi, dopo 15 giorni di Olife il sintomo è sparito. Col tempo piccole cose buone si sono aggiunte: la pelle ha ritrovato tonicità, le unghie delle mani non si sfogliavano più, la mia energia nella giornata aumentava giorno per giorno. Penso che volersi bene sia una forma di rispetto verso gli altri; sto bene io e chi mi vuole bene sta bene per me. Fatene una regola di vita.

Diego il 08/12/2013 ha scritto:
Sono un turnista da circa 30 anni e le continue variazioni di orario provocano vari problemi tra i quali ernie iettali gastriche, acidità di stomaco, reflusso esofageo ecc. Devo dire che sto assumendo Olife da 10 giorni e non mi sembra vero che il reflusso e l’acidità sono spariti il che mi permette di assaporare alimenti e bevande a cui prima ero costretto a rinunciare. Credo di avere un po’ di sana moralità e penso che questo prodotto lo farò conoscere ad altre persone perché fare del bene agli altri ti gratifica interiormente e sicuramente non fa male. Grazie.

Elvira S. il 15/08/2013 ha scritto:
Salve, sono la sig.ra Elvira. Da un mese e tre settimane bevo Olife anche diverse volte al giorno perché mi piace tanto il suo sapore. Questo prodotto ha agito in modo INCREDIBILE nel mio organismo! Mi ha completamente eliminato l’esofagite da reflusso di cui soffrivo da diversi anni e che curavo con Omeprazen da 20 mg, due volte al giorno. Adesso non prendo più niente! Poi mi ha fatto sparire le cistiti, cui ero soggetta di tanto in tanto. Mi sento come rinata! Invito vivamente chi legge le testimonianze a provare questo fantastico prodotto! Saluti affettuosi a tutti

Stefano F. il 20/04/2013 ha scritto:
Avevo cominciato a prendere Olife per vedere se mi aiutava contro il reflusso e l’acidità di stomaco notturna. Non solo ha fatto scomparire i miei problemi fin dalla prima notte (prendo 70 ml prima di andare a dormire), ma in questo periodo non sento i sintomi della mia allergia stagionale! Grazie.