Ciclo mestruale

Infuso foglie di olivo. Scopri i benefici dell' integratore alimentare!

Laura ha scritto:
Considero Olife un prodotto fantastico. Da quando lo prendo la mia pelle è migliorata e non ho più avuto sfoghi durate il ciclo. Secondo me sta anche agendo sui dolori durante il ciclo che ho sempre avuto fortissimi.

Silvia ha scritto:
Faccio outing: oggi sono al secondo giorno di ciclo. Fino a 5 mesi fa, sarei stata distesa a letto, al buio, con una benda bagnata sulla fronte, con un mal di testa allucinante e tappe al bagno a vomitare succhi gastrici. Per non parlare del mal di pancia. Nonostante prendessi sempre almeno 2 pastiglie di Almogran, stavo davvero male. Mi perdevo un giorno al mese di vita, ora non è più così. Ieri ho bevuto in via preventiva 3 dosi di Olife, oggi già 2 e grazie a esso il mio secondo giorno di ciclo è diventato un giorno vivibile!

Claudiana ha scritto:
Dopo 2 mesi di assunzione di Olife il ciclo mestruale si è regolarizzato completamente ogni 28 giorni invece che ogni 20, con eliminazione quasi totale della sindrome pre mestruale. Un grande risultato per me. Grazie

Patrizia ha scritto:
Buongiorno a tutti! Sono 5 mesi che assumo Olife regolarmente. Ho sempre sofferto di forti dolori nei giorni del ciclo, ora non mi accorgo neanche! Un’altra vita!!! Donne che hanno questo problema possono capirmi, sono molto entusiasta! I benefici li ho notati fin dal primo mese, in più sono più carica e meno stanca. Grazie Olife!

Stefania ha scritto:
Lo sto assumendo regolarmente da giugno. Premetto che ho più di una problematica fisica aperta, per cui non è semplice, ma la cosa più inaspettata che mi è capitata dopo l’assunzione è che dopo 5 anni e mezzo di assenza, questo mese ho avuto di nuovo il mio ciclo! Mi è poi passata una lombosciatalgia fastidiosa contro cui combattevo da mesi e anche i mal di testa che mi opprimono da anni si stanno attenuando di intensità. Quindi che dire? Non credo smetterò di prenderlo.

Alice ha scritto:
Buonasera, negli ultimi mesi soffrivo di dolori premestruali non indifferenti, ma questo mese posso dire con entusiasmo che non mi sono neppure accorta del loro arrivo, ed è da circa un mese che prendo Olife. Viste le altre testimonianze, credo di poter dare merito a Olife per questo risultato. Inoltre mio marito, scettico, che soffre di orticaria cronica da stress, ha avuto notevoli benefici sia per quanto riguarda il prurito che per quanto riguarda le lesioni, che sono quasi completamente scomparse. Anche lui ha dovuto credere di fronte all’evidenza!

Bianca ha scritto:
Buongiorno, mi chiamo Bianca, ho 17 anni e da un po’ di tempo ho iniziato ad usare Olife. Confesso che inizialmente non credevo ai suoi benefici e ai suoi risultati ma ora ne sto rimanendo davvero sorpresa. La mattina per andare a scuola era un trauma, la stanchezza era eccessiva, ora da quando uso questo eccezionale prodotto mi sento molto più energica già di prima mattina. Un altro beneficio che ho notato è stato il dolore mestruale. Io personalmente ne soffrivo davvero molto, il primo giorno soprattutto non riuscivo nemmeno ad alzarmi per i forti dolori e i crampi che mi colpivano, adesso invece i dolori ci sono sempre ma sono molto ma molto più leggeri, riesco a fare tutto senza alcun problema con grande leggerezza.

Alessia ha scritto:
Ora posso testimoniare che grazie a questo infuso io personalmente ho risolto i dolori mestruali. Ho sempre sofferto molto del dolore mestruale prendendo forti pastiglie e a volte comunque stavo male. Dopo 2 mesi dall’assunzione di questo infuso il dolore è praticamente sparito e non prendo nessun farmaco, Ora sono 6 mesi che lo prendo e continuerò a prenderlo perché 1 è naturale e 2 mi da anche più energia a livello fisico!!! Lo consiglio veramente a tutti.

Romina ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Romina e assumo l’infuso di foglie d’olivo da quasi 3 mesi e in soli 3 mesi sta rendendo la mia vita migliore. Nel primo mese mi ha sistemato l’intestino pigro dalla nascita, ho 31 anni e nel secondo mese ha fatto sparire la mia splendida gastrite che mi accompagnava da un anno e mezzo. Ma il mio più grave e debilitante problema è l’endometriosi che da 4 anni e mezzo stava rendendo la mia vita uno schifo fortunatamente per me solo nei giorni del ciclo perché non era ad uno stadio avanzato ma in quei giorni per me diventava un problema anche recarmi al posto di lavoro senza contare che per 3- 4 giorni di ciclo dovevo assumere dai 4- 5 antinfiammatori insomma un incubo perché 28 giorni fanno in fretta a passare. Parlo al passato perché dopo solo 3 mesi l’infuso ha dato i suoi frutti e già da 2 mesi sto molto meglio, non mi accorgo dell’ arrivo del ciclo, tutto è più veloce e dura meno e prendo solo mezza tachipirina e il mese prossimo spero di non prendere neanche quella…e sono serena perché mi sto curando in maniera naturale una malattia che non ha cura. Sono felice vorrei che tutti provassero a stare bene o a preservare la loro salute. Grazie di cuore.