Sito non ufficiale

Ciclo mestruale

Bianca il 03/06/2017 ha scritto:
Buongiorno, mi chiamo Bianca, ho 17 anni e da un po’ di tempo ho iniziato ad usare Olife. Confesso che inizialmente non credevo ai suoi benefici e ai suoi risultati ma ora ne sto rimanendo davvero sorpresa. La mattina per andare a scuola era un trauma, la stanchezza era eccessiva, ora da quando uso questo eccezionale prodotto mi sento molto più energica già di prima mattina. Un altro beneficio che ho notato è stato il dolore mestruale. Io personalmente ne soffrivo davvero molto, il primo giorno soprattutto non riuscivo nemmeno ad alzarmi per i forti dolori e i crampi che mi colpivano, adesso invece i dolori ci sono sempre ma sono molto ma molto più leggeri, riesco a fare tutto senza alcun problema con grande leggerezza.

Giuditta il 11/02/2016 ha scritto:
Salve a tutti sono Giuditta e ho 24 anni. Assumo regolarmente l’infuso di foglie di olivo da luglio dell’ anno scorso e posso dire in tutta tranquillità che gradualmente sto eliminando potenti antidolorifici che prendo da quando ne ho memoria per il ciclo mestruale. Finalmente non sto tutto il giorno a letto con crampi ma riesco ad alzarmi e proseguire la giornata in assoluta tranquillità. Consiglio VIVAMENTE questo infuso e tutta la sua gamma di prodotti, uno meglio dell’ altro….grazie!

Alessia il 14/01/2016 ha scritto:
Ora posso testimoniare che grazie a questo infuso io personalmente ho risolto i dolori mestruali. Ho sempre sofferto molto del dolore mestruale prendendo forti pastiglie e a volte comunque stavo male. Dopo 2 mesi dall’assunzione di questo infuso il dolore è praticamente sparito e non prendo nessun farmaco, Ora sono 6 mesi che lo prendo e continuerò a prenderlo perché 1 è naturale e 2 mi da anche più energia a livello fisico!!! Lo consiglio veramente a tutti.

Romina B. il 26/06/2015 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Romina e assumo l’infuso di foglie d’olivo da quasi 3 mesi e in soli 3 mesi sta rendendo la mia vita migliore. Nel primo mese mi ha sistemato l’intestino pigro dalla nascita, ho 31 anni e nel secondo mese ha fatto sparire la mia splendida gastrite che mi accompagnava da un anno e mezzo. Ma il mio più grave e debilitante problema è l’endometriosi che da 4 anni e mezzo stava rendendo la mia vita uno schifo fortunatamente per me solo nei giorni del ciclo perché non era ad uno stadio avanzato ma in quei giorni per me diventava un problema anche recarmi al posto di lavoro senza contare che per 3- 4 giorni di ciclo dovevo assumere dai 4- 5 antinfiammatori insomma un incubo perché 28 giorni fanno in fretta a passare. Parlo al passato perché dopo solo 3 mesi l’infuso ha dato i suoi frutti e già da 2 mesi sto molto meglio, non mi accorgo dell’ arrivo del ciclo, tutto è più veloce e dura meno e prendo solo mezza tachipirina e il mese prossimo spero di non prendere neanche quella…e sono serena perché mi sto curando in maniera naturale una malattia che non ha cura. Sono felice vorrei che tutti provassero a stare bene o a preservare la loro salute. Grazie di cuore.