Sito non ufficiale

Stipsi e Intestino

Sonia L. il 12/04/2017 ha scritto:
La mia testimonianza riguarda il mondo degli anziani. Mia madre, 88 anni e invalida al 100 %, vive con me e la mia famiglia. Da vari mesi è allettata, con tutte le problematiche connesse al suo stato. Ha cominciato ad assumere Olife 8 mesi fa. Già dopo i primi mesi ho notato un grande miglioramento per quanto riguarda la stitichezza. Infatti non assume più alcun tipo di lassativo, cosa che prima faceva regolarmente.
Ma non solo. L’Olife mi è di grande aiuto anche usato localmente per lenire e curare tutti gli arrossamenti e piccole lesioni cutanee che sono all’ordine del giorno nella situazione di mia madre. Con impacchi locali di Olife ripetuti più volte al giorno, si sono rimarginate piccole piaghe da decupito. E tutto questo, per me che mi occupo quotidianamente di lei, mi è di grande aiuto.
Mi viene spontaneo ringraziare il signor Pesle per la sua perseveranza e lungimiranza, senza le quali tutti noi non potremmo assaporare i frutti della sua appassionata ricerca.

Francesco F. il 07/02/2017 ha scritto:
Ciao a tutti, da più di 20 anni avevo un serio problema di stitichezza con un’ irregolarità di circa 12/15 giorni. Ho provato tutti i rimedi che mi sono stati consigliati dal più antico al più innovativo ma con risultati negativi, ero diventato amico solo della farmacia. Ormai mi ero rassegnato ma a Giugno 2016 ho conosciuto Olife, questo fantastico prodotto che ha cambiato la mia vita dopo solo una settima dall’assunzione! Posso dire di essere felice di avere una regolarità giornaliera, niente pancia, niente gonfiori e disturbi. Fantastico! Grazie Evergreen e grazie Olife! Oggi posso dire Olife tutta la vita. Non riesco a farne a meno. Grazie grazie grazie.

Mauro Z. il 30/08/2016 ha scritto:
Ciao a tutti, ho 31 anni e prendo regolarmente Olife dal 1 dicembre 2014. Grazie ad Olife dormo molto bene con orari regolari, e alla mattina mi sveglio fresco e riposato; in più, ha regolarizzato il mio flusso intestinale e vado regolarmente di corpo; infine non ho più problemi di fegato, che nei miei periodi di stress tendeva ad ingrossarsi. Faccio anche attività sportiva 2 volte la settimana, in quelle occasioni uso Osprint e mi trovo molto bene nella gestione dello sforzo fisico, ma soprattutto nello smaltire la stanchezza e l’acido lattico che si accumula nei tessuti. Sono molto soddisfatto di questi prodotti, e quindi ne raccomando l’uso a tutte le persone che conosco

Gaetano il 21/07/2016 ha scritto:
Mia madre, di anni 76, è da moltissimo tempo che soffre di stipsi con conseguente disagio e sofferenze varie. Negli anni ha provato di tutto, dalle terapie farmacologiche a quelle naturali fino ad arrivare ai sistemi empirici ma sempre con scarsi risultati. Ha iniziato ad assumere Olife due settimane fa e sono tre giorni che il suo organismo risponde in modo regolare in più lei stessa si è accorta di un miglioramento nella concentrazione mentale e nella memoria che negli ultimi due anni erano carenti per via di un’ischemia cerebrale. Stiamo constatando che questo integratore ha un qualcosa di prodigioso e portentoso. Lo consiglio a chiunque!

Nicoletta il 28/02/2016 ha scritto:
Salve a tutti. Ho iniziato a bere l’infuso verso la fine di gennaio. Premesso che fortunatamente non ho grossi problemi di salute, ho però da sempre problemi di stitichezza. Devo dire che un risveglio intestinale, da quando assumo l’infuso, c’è e ne sono contenta. Stranamente riesco ad essere anche costante nell’assunzione del prodotto. Ringrazio di cuore Gloria per avermi proposto e illustrato egregiamente i benefici del Vostro prodotto. Per il momento scrivo solo questo in quanto appunto ho iniziato da poco.

Monica il 09/01/2015 ha scritto:
Uso Olife da circa 2 mesi, bevo 1,5 lt di acqua al di e ho risolto dopo 3 giorni di utilizzo il problema di stipsi che mi assillava da anni, e la psoriasi alla testa è quasi scomparsa. Ho perso 1 taglia senza fare diete.

Marianna P. il 04/11/2014 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono pochi mesi che uso quotidianamente Olife, ma già posso elencarvi i notevoli benefici che ho riscontrato: miglioramenti nel metabolismo, pelle rigenerata, morbida e lucida, funzionalità intestinale, episodi di emicrania quasi scomparsi e molta più energia.
Assolutamente consigliato!

Rossano B. il 21/06/2014 ha scritto:
È il terzo mese che assumo Olife, indescrivibile lo stato di benessere generale, sempre riposato e lucido, concentrazione elevata anche con stanchezza, pelle idratata. STIPSI RISOLTA: due anni fa ho avuto una importante emorragia duodenale e ho avuto un lungo periodo di convalescenza, con l’aggiunta di anestesie e cure il mio intestino si era totalmente bloccato, poi peggiorando non potevo che avere anche un inizio di emorroidi con sanguinamento; immaginate lo stress di un problema che sai di non poter risolvere fin quando non finiscono le cure o fino a quando il corpo non smaltisce le tossine incamerate. Ho provato di tutto senza risultati, mai una stipsi così grave. Finite le cure ho sofferto il problema per diversi mesi, poi ho conosciuto Olife grazie ad un amico, l’ho provato e ho notato subito un miglioramento intestinale e nel giro di un mese circa ho ripristinato l’equilibrio di tutto l’ apparato gastrointestinale. E’ palpabile la sensazione di idratazione anche interna dei tessuti. Un grazie ad Olife e a Evergreen Life.

Angela il 23/04/2014 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono Angela di Trento. Fin da bambina soffrivo di una forte forma di stipsi e non ero mai riuscita a risolverla né con tavolette di vitamine né con altri prodotti consigliati dal mio medico curante. Ho conosciuto tutta l’ampia gamma di prodotti Evergreen Life circa un anno fa, ma ho iniziato ad assumere quotidianamente Olife soltanto da Gennaio 2014. Risultati?! Ora posso dire con felicità di avere risolto totalmente il mio problema ed anche quello della digestione lenta. Mi auguro questa testimonianza possa aiutare tante persone; spesso sono le soluzioni
“semplici” quelle più efficaci! Buon “Olivum” a tutti!